who83 Inviato ieri alle 12:41 Condividi Inviato ieri alle 12:41 3 ore fa, torrisone ha scritto: Sei una mosca bianca (e hai già spiegato il perchè) io ormai davvero il Gamepass lo considero insieme alla X, non potrei mai farne a meno. Con l'aumento per me, per come gioco io, non è più conveniente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa Io l'obiettivo legato a fare tutto tutto tutto di una stagione me lo voglio levare subito, poi più avanti se posso zomparmi una roba che non mi piace che dà un premio che non mi interessa potrò decidere di farlo.Vedo un pò di bugghini sugli obiettivi giornalieri (ho fatto una roba e non me la segna fatta e mi segna fatta una roba che non è ancora attiva) spero sistemino tutto entro giovedì.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 19 ore fa Condividi Inviato 19 ore fa 7 minuti fa, torrisone ha scritto: Vedo un pò di bugghini sugli obiettivi giornalieri (ho fatto una roba e non me la segna fatta e mi segna fatta una roba che non è ancora attiva) spero sistemino tutto entro giovedì. Notati gli stessi bug pure io. Oggi mi sono concentrato sulle Storie, e devo dire che mi sono proprio divertito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Salve a tutti, scusate l'ignoranza ma è il primo Horizon che gioco (facevo solo Forza Motorsport), mi sta piacendo molto, ma i punti XP alla fine cosa comportano? C'entrano qualcosa con il guadagno di crediti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato 2 ore fa Condividi Inviato 2 ore fa Mhh no, alla fine sono due binari (quasi) paralleli.Gli XP alla fine visualizzano quanto hai giocato (come gli XP di un rpg ma senza l'albero delle abilità da sbloccare man mano che avanzi di livello).(l'albero delle abilità è NELLE auto, ci torno dopo)I crediti arrivano a pacchi per ogni cosa che fai, completi, vinci e con quelli compri le auto.Il (quasi) è che banalmente quando sali di livello ti dà una ruota della fortuna da girare e il premio saranno crediti o auto o cosmetci, ecc.Giocare = xp = livellare = nuove ruote della fortuna da girare.Un Gran Turismo meno taccagno CONSIGLIO: mentre giochi e fai cose se hai notato accumuli anche punti di maestria auto. Quelli non sprecarli, tienili lì e poi cercati i consigli online su QUALI auto spenderli.Li ottieni con qualsiasi auto stai guidando in quel momento facendo cose (velocitá, derapata, salti, distruzione, ecc.) MA non sei assolutamente obbligato a spenderli su quell'auto.Cambi auto ed i punti abilità rimangono e puoi utilizzarli su quella.Ci saranno auto con alberi di abilità più fighe/utili di altre (per guadagnare altre ruote della fortuna, per maxare l'auto migliore per fare determinate cose, ecc.) ed è meglio utilizzarle lì che a caso su auto a caso.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando TapatalkSe vi serve una macchina "meta" per fare rilevatori, radar zone e salti del pericolo la MX-5 FE è ai limiti dell'illegale.Spawna come auto in vendita alla pista di accelerazione al Festival Horizon.Sul web ho letto "vai lì, se non è quella esci dal gioco, rientra e riprova" e non è vero. Mi rimaneva sempre la stessa. Io sono andato lì, c'era una bmw. E l'ho comprata. Sono uscito dal gioco. Sono rientrato. C'era un'altra auto ancora. Sigh. Comprato anche quella. Uscito dal gioco. Rientrato. Eccola lì.Auto imperdibile. Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ok grazie, ora è un po' più chiara la situazione. Ultima cosa: metodi veloci per guadagnare crediti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Su YouTube ci sono vari tutorial. Ci sono un paio di circuiti creati dalla comunity, attivi il pilota automatico e lasci andare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Relic Inviato 1 ora fa Condividi Inviato 1 ora fa Ok, vado a guardare, grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.