who83 Inviato Giovedì alle 06:35 Condividi Inviato Giovedì alle 06:35 Come si fa a vedere se un'auto è stata fotografata o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Giovedì alle 07:01 Condividi Inviato Giovedì alle 07:01 Come si fa a vedere se un'auto è stata fotografata o no?Nei menù dei braccialetti (auto fotografate) ed in quello di esplorazione (auto possedute)Te li mette in ordine alfabetico e ti lascia i buchi bianchi della collezione mancante.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
who83 Inviato Giovedì alle 07:05 Condividi Inviato Giovedì alle 07:05 Ok, grazie, poi vedo di trovare quei menù. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CAP081975 Inviato Venerdì alle 07:18 Condividi Inviato Venerdì alle 07:18 Grazie Torrisone, Mazda Acquistata e acquistato anche assetto e potenziamento X. Peccato che con la stagione invernale le 3 stelle sullo sterrato dovrò comunque sudarmele 😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
torrisone Inviato Venerdì alle 07:27 Condividi Inviato Venerdì alle 07:27 Ieri pomeriggio ero in gioco alle 16:30 ed ho visto il cambio stagione, tàc tàc tàc tutte le attività nuove.Primo pensiero, vado a fare il segnale di pericolo dai.Prendo una giapponese, arrivo, apro gas, non va niente, arrivo storto e lento, corto di quaranta metri. Alle 16:33 l'inverno aveva già rotto i [beep] come nella vita vera.Impressionante realismo.Inviato dal mio SM-A566B utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.