Vai al contenuto

Approfondimenti trama Halo, Halo 2 e Halo 3...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

so dirti la risposta gianky, sul perchè ha cambiato desing: semplicemente (siccome nn abbiamo visto ancora il gioco) in halo 3 MC si sarà fermato sul restante de: il cairo a prendersi una nuova armatura. ecco la spiegazione al nuovo desing.

 

Si...Il covenant (che poi la gente chiama i covenant)

è giusto anke i covenant, dato che nel gioco la stessa cortana li kiama così.

Link al commento
Condividi su altri siti

continuando in topic.... :?

l'installazione di halo1 (mi pare la 04) aveva come guardiano 343 guilty spark... detto anke "campanellino".

quella di halo2 ha come guardiano (questo pochi lo sanno o semplicemente ricordano)....

penitent tangent (non mi ricordo il numero mi spiace). c'è l'ha il grave mind nel punto in cui tira fuori il profeta rimorso tutto verde schifo. piccolo kiarimento. ceo!

Link al commento
Condividi su altri siti

continuando in topic.... :?

l'installazione di halo1 (mi pare la 04) aveva come guardiano 343 guilty spark... detto anke "campanellino".

quella di halo2 ha come guardiano (questo pochi lo sanno o semplicemente ricordano)....

penitent tangent (non mi ricordo il numero mi spiace). c'è l'ha il grave mind nel punto in cui tira fuori il profeta rimorso tutto verde schifo. piccolo kiarimento. ceo!

credo che sia 2501 e cmq penitent tangent è di colore rosso,e come mai è tra le grinfie della mente suprema :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

2401 penitent tanget. Installazione 05. :ok:

Penso che la mente suprema l'abbia preso in ostaggio per "controllare" l'installazione ed evitare che "accidentalmente" faccia attivare l'anello...

E probabilmente ha preso rimorso per assimilarne le conoscenze.

 

P.S. avete notato che c'e' un teschio umano sopra la testa di rimorso, "inglobato" nel tentacolo del mostro?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

No, davvero? Mi toccherà rifare quel livello allora :acc:

Cmq in Halo 2 si trova sia il guardiano della installazione 05 (quello rosso) sia gulity spark che non so come ma è finito nelle grinfie del Covenat...

Ma io non ho ancora capito che cosa è il GraveMind...

Il capo che controlla i Flood?

Un Flood troppo cresciuto?

Mah :ph34r: ...

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

1) alla fine del livello dell'eretic, tartarus cattura 343 guilty spark, ke aveva rivelato i segreti di halo all'eretic.

2) il grave mind è la madre dei flood, dovrebbe essercene uno per ogni anello. gli anelli sono le loro prigioni.

3) il grave mind ha preso penitent tangent (okkio rosso) per cercare di capire le intenzioni dei 4 skieramenti: makkine, covenat, ribelli covenat e umani. lui in quel momento (filmato dopo il livello della biblioteca) rappresentava i flood. era una specie di riunione delle forze dell'universo.

mica male, eh? 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se foste stati attenti durante la lezione (lol) avreste sentito Cortana dire più o meno: "sapevo che i covenant sapevano usare la tecnologia dei precursori, ma questo è incredibile: usano l'energia della nave dei precursori per alimentare Alta Opera!"

Quella è una nave dei precursori (abbandonata, ovviamente) trovata dai covenant, e verità la usa per fuggire da Alta Opera.

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...