Vai al contenuto

Approfondimenti trama Halo, Halo 2 e Halo 3...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 233
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bhè delta Halo E' uno degli anelli...distrutti gl ianelli e Alta Opera...morta anche la GraveMind

No, i COvenant e i Precursori non si sono mai incontrati...hanno tipo 10 000 anni di differenza

oltre a questo i cobenant considerano i precussori come loro dei quindi come fanno a combatterci :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi stavo rifecendo halo 1 oggi nel livello dove trovo la sala comandi di halo dice cortana che l' anello fu costruito dai predecessori, saranno i precursori, ma questi predecessori sono predecessori dei covenant o degli umani?

perchè è vero che l 'arca si trova sulla terra, ma perchè gli umani sono andati indietro con la tecnologia?

forse i precursori sono andati sulla terra l' hanno costruita perchè nessuno avrebbe saputo che sia stata sulla terra

poi nel livello biblioteca 343 giulity spark mi dice che i flood stavavno riparando la pillar of autom quindi possono viaggiare nello spazio pure se sono parassiti

in halo 2 ci sono flood sui warghot ghost carri armati :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un dubbio... ma i nomi degli anelli sono sbagliati?

Seguendo la numerazione delle lettere dell'alfabeto greco, l'installazione 04 (quella di Halo, controllata dal guardiano 343 guilty spark) sarebbe Delta Halo... Allora l'installazione 05 (halo 2, controllata dal guardiano 2401 Penitent Tangent) sarebbe Epsilon Halo?

Come mai allora in halo2 viene chiamato delta Halo? Errore Bungie? O sono io che non avendo studiato greco a scuola sto dicendo una bella stupidaggine? :mrgreen:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

quando mi stavo rifecendo halo 1 oggi nel livello dove trovo la sala comandi di halo dice cortana che l' anello fu costruito dai predecessori, saranno i precursori, ma questi predecessori sono predecessori dei covenant o degli umani?

Non si sa

Ho un dubbio... ma i nomi degli anelli sono sbagliati?

Seguendo la numerazione delle lettere dell'alfabeto greco, l'installazione 04 (quella di Halo, controllata dal guardiano 343 guilty spark) sarebbe Delta Halo... Allora l'installazione 05 (halo 2, controllata dal guardiano 2401 Penitent Tangent) sarebbe Epsilon Halo?

Come mai allora in halo2 viene chiamato delta Halo? Errore Bungie? O sono io che non avendo studiato greco a scuola sto dicendo una bella stupidaggine? :mrgreen:

No, calcola che il nome halo glil'hanno dato umani e Covenant, e che i precursori si limitavano a chiamarli installazioni eccc...

Ora, se il nome glielo danno gli umani al primo che trovano lo chiamano Halo e a secondo per non confondersi Delta Halo (potevano chiamarlo alpha halo, bheta halo...ma l'esercito ha scelto il delta)

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si sa

 

No, calcola che il nome halo glil'hanno dato umani e Covenant, e che i precursori si limitavano a chiamarli installazioni eccc...

Ora, se il nome glielo danno gli umani al primo che trovano lo chiamano Halo e a secondo per non confondersi Delta Halo (potevano chiamarlo alpha halo, bheta halo...ma l'esercito ha scelto il delta)

Ma avete visto l'immagine nuova di halo 3???? :mrgreen: quella che ho io in avatar l'ho trovata mentre cambiavo avatar su bungie.net

e si chiama H3_MASTERCHIEF_NEW :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta per arrivare il nuovo libro. "Ghost of Onyx".

Guardate le immagini... altri spartan in halo3? :??:

http://www.bungie.net/images/news/inlineim..._onyx_cover.jpg

http://www.bungie.net/images/news/inlineim...l_onyx_back.jpg

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ke nome originale, mi sorprende sia il primo così :mrgreen:

 

P.S.

non ho vistoi l messaggio di gianky (l'ha postato mentre io scrivevo il mio).

la mia considerazione è riferita al messaggio di fixed.

è una presa di giro???? :piange: :flush:

LOL cmq vuol dire aggiustato !!!!!!!

per gianky:

probabile di si perchè dietro se guardi c'è sia il logo di bungie sia di xbox 360 sia di microsoft :shock:

Modificato da fixed
http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa dov'e' che hai visto quell'immagine del tuo avatar? Ho girato mezzo sito bungie ma nn ho trovato niente... :??:

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nel vi ricordate che su alta opera c'era una navicalla dove verità e master chief l'hanno usata per arrivare sulla terra?

ebbene nel video del trailer di halo 3 non sivede quindi secondo voi che fine ha fatto?

un'altra domanda perchè la navicella si trovava su alta opera? :??:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella navicella e' dei precursori, probabilmente i covenant l'hanno trovata e ci hanno costruito attorno alta opera. Difatti Cortana dice che i covenant usano i motori della nave per alimentare Alta Opera.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la navicella è stata usata per andare sulla terra solo da MC.

2) era una nave dei precursori usata per alimentare tutta alta opera.

3) halo3 sicuramente non partirà col trailer, ma prima arriverà sui resti di el cairo a camibar tuta e così via. per quella la nave lì non c'è, sul trailer dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce ne sono 2... uno ha l'armatura nuova, la Mark VI (chissa' chi sara'... :fischio: ) l'altro ha l'armatura "vecchia", la Mark V. Da quel che ho capito, la storia parla del pianeta Onyx, e degli altri spartan sopravvissuti. Che spero davvero di vedere in Halo3. :loving:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre "fixed" mi piace :ok:

voglio un video all'X06, ci sarà? approposito quand'è?

ok ti chiedo ankora scusa!!!!

allora per gianky devi andare a cambia profilo sempre che tu sia registrato a bungie.net vai su cambia avatar e lo trovi ho schiarito l'immagine e dietro c'e' alta opera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:

poi per kronos penso che il video ci sara' :loving: poi l'x06 c'e' il 27- 28 settembre !!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...