Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie stefano! Speriamo bene porcaccia la miseria anche perchè ho chiamato ieri sera e sto ancora aspettando l'email per l'etichetta! :whew:

Speriamo bene...in questo periodo all'assistenza stanno dando i numeri e le console non le spediscono prima di un mese :ph34r: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

augurii hortyyyyyyyyyyyyy so ke ti stai divertendo!!!!!!!!

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2002/12_Dicembre/12/thailandia--550x342.jpg

 

 

guardate kome hanno accolto horty ahahahahahahhhaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :dance: :dance:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ok ma potevate dirlo subito....

Vi cedo il trono subitissimo con potete capire quanto è stressante essere il vostro capo.dover sentire tutti inviare messaggi organizzare riunioni puntualmente disertate e parlare con chi si diverte sul nostro topic (tullio pompino)e cercare di farlo smettere...

Accetto candidature.... :mrgreen:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo link Call of Duty 3 si discute sulla possibilità imminente di fare un torneo.Come sempre organizzato in collaborazione tra MondoXbox&TLC.

 

vi ricordo che per poter postare dovete essere registrati sul portale: TLC

 

accorrete numerosi, il divertimento sarà garantito!

 

ciauzzz

 

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhh ok ma potevate dirlo subito....

Vi cedo il trono subitissimo con potete capire quanto è stressante essere il vostro capo.dover sentire tutti inviare messaggi organizzare riunioni puntualmente disertate e parlare con chi si diverte sul nostro topic (tullio pompino)e cercare di farlo smettere...

Accetto candidature.... :mrgreen:

STAI PURE COMODO SUL TUO TRONO :bow: :bow: E MAL CHE VADA FATTI AIUTARE DAL NOSTRO CARO VICE HORTY CHE IN QUESTI GIORNI PIù CHE PENSARE AL CLAN............................. :rulez: :rulez:

http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come avete lvisto ho la versione americana del gioco

Il gioco è solo Pal60

Dal punto di vista grafico è eccelso.Vi perderete ad osservare sfondi ad eslporare zone della mappa che non c'entrano niente con l'obbiettivo del capitolo.I personaggi sono tutti ben definiti e caraterizzati. le texture sono ottime e non si nota tantissimo il calo di framerate che viene paventato da sempre.

Offline il gioco ti prende in maniera entusiasmante e dopo alcuni attimi di smarrimento per imparare i controlli ti ritrovi a padroneggiare quasi tutte le mosse del nostro Marcus.Unica pecca è il pulsante A utlizzato praticamente per compiere ogni tipo di azione.Coprirsi,schivare rotolare passare da un angolo all altro insomma Ci si ritrova a volte a dover fare avanti e indietro su un nascondiglio per compiere l'azione desiderata.Inutile dire che qui la tattica di guerra è necessaria a mio parere molto di piu rispetto a COD3.Se giri allo scoperto sei carne da macello anche a difficolta causale figuratevi a folle!!!La possibilita di affrontare tutta la campagna in modalita co.op iun due è fichissima.Puoi stare in chat con il tuo amico andarlo a salvare se viene ferito gravemente e viceversa.Troppo fico

On line a mio parere è infinito.Nonostante si giochi 4 contro 4 è veramente divertente e longevo.!!10 mappe possono sembrare poche (immagino che verrano integrate con i contenuti online de mp)ma a mio parere bastano anche perche ogni volta è differente.ogni volta una nuova esperienza.

La giocabilità è intuitiva e meravigliosa.

Insomma ragazzi un giocone!!!

Il problema che ho è vendere COD3 che ho pagato 70 euri ci ho giocato 2 ore e so che non lo tocchero piu avendo tra le mani questo capolavoro e fra pochi giorni anche Rainbow6

Torno a lavoro che senno mi licenziano ma a pensarci bene meglio cosi perche vado a casa a giocare a Gow.

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...