Vai al contenuto

Team DW[Clan]


ZellEagle

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MAMMA MIA CHE GAME VERAMENTE STUPENDO SONO SENZA PAROLE UN CAPOLAVORO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA (FORSE IL LIVE POTEVNO AGGIUNGERE QUALCHE ALTRO GIOCATORE?????).

 

IERI SERA SPERAVO DI TROVARE QUALCUNO DEL CLAN MA PURTROPPO NON C'ERA NESSUNO......

 

IO STASERA NON CI SONO PERCHE LAVORO E FINISCO IN NOTTATA, NN PENSO DI TROVARVI ANCORA ONLINE, MA DOMANI SERA DOPO LE 22 DOVREI ESSERCI :dance: :dance:

http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wooowwww fremo sempre di più per l'acquisto di questo capolavoro! Spero davvero che mi arrivi almeno prima dell'8 Dicembre, giorno del mio compleanno!!! :piange:

A vero dimenticavo che la tua console è andata in vacanza :P . Dai dai sappi che quando torna avrai una gran gioco da dover completare in single player e ore ore e ore di divertimento in Multiplayer :boxe:

http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto rulla sto Gear of war!!!Presto organizzero una riunione del clan per discutere di un pacco di cose.

 

1 Valutare nuovi ingressi o sostituzioni di membri del clan.(Sopratutto perche ci sono persone veramente poco interessate a far parte di un clan)

 

2 Decidere a quali tornei partecipare.Vista la demo Mp di R6 (che a me non piace per niente potremmo ripiegare su call of duty3 o semplicemente dedicarci a Gow e basta)

 

3 Decidere se è il caso di creare un programma con orari prestabiliti per fare allenamento.

 

4 Creazione di gradi veri e propri (Capitano,tenente, colonnello etc ) per il nostro clan al fine di rendere il tutto meritocratico e per rendere piu partecipi tutti alla vita del clan.

 

5 Creazione di un logo e delgli avatar personalizzati per il nostro clan da mettere sul forum e come firma o della creazione di un sito del clan

 

6 Possibile Lamentele e varie ed eventuali.

 

A presto 8)

Modificato da ZellEagle

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 Valutare nuovi ingressi o sostituzioni di membri del clan.(Sopratutto perche ci sono persone veramente poco interessate a far parte di un clan)

2 Decidere a quali tornei partecipare.Vista la demo Mp di R6 (che a me non piace per niente potremmo ripiegare su call of duty3 o semplicemente dedicarci a Gow e basta)

3 Decidere se è il caso di creare un programma con orari prestabiliti per fare allenamento.

4 Creazione di gradi veri e propri (Capitano,tenente, colonnello etc ) per il nostro clan al fine di rendere il tutto meritocratico e per rendere piu partecipi tutti alla vita del clan.

5 Creazione di un logo e delgli avatar personalizzati per il nostro clan da mettere sul forum e come firma

6 Possibile Lamentele e varie ed eventuali.

1. davvero???di chi parli???

2. per me possiamo fare solo e soltanto GOW :mrgreen: appena mi arriva :whew:

3. sarebbe il massimo :loving:

4. Figooooooo :dance: :dance: :dance:

5. Perfetto

6. Oh Yeah :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

1. davvero???di chi parli???

2. per me possiamo fare solo e soltanto GOW :mrgreen: appena mi arriva :whew:

3. sarebbe il massimo :loving:

4. Figooooooo :dance: :dance: :dance:

5. Perfetto

6. Oh Yeah :mrgreen:

 

1 non è difficile pensare a chi si disinteressa del clan due nomi vi vengono in mente di sicuro.Per quello che riguarda gli ingressi diciderermo insieme. verranno accettate candidature...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz mi hai letto nel pensiero Zell! Io anche non penso di prenderlo RS perchè già so che un po' mi annoierà dato che di fps ce ne sono a bizzeffe e preferisco atmosfere più concitate come quelle di GoW e Cod3 quindi per me andrebbe benissimo concentrarci solo su GoW. Penso che comunque in generale sia sempre meglio concentrarsi su un gioco solo!

Poi...volevo chiedervi se siete d'accordo nel creare un sito per il nostro clan! C'è gente esperta tra noi (escludete me in quanto a gestione/creazione siti) e credo possa essere una gran cosa avere un sito personale dedicato al clan! Lo facciamo?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe fico ma chi se ne occupa?? Amon puo farlo è il suo lavoro ma in quanto a gestirlo chi se prende carico io lavoro e gia è tanto che riesco a organizzare qualcosa come clan non credo che riuscirei a gestire un sito internet....cmq della questione tornei e giochi da comprare ne parleremo alla riunione...

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevo pensato proprio ad Amon io! Però come dici tu se non c'è nessuno in grado di mantenerlo sarebbe inutile...comunque meglio parlarne tutti nella prossima riunione se gli dei lo vorranno! E se la mia console arriva presto ovviamente! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io son d'accordo per un sito...se mi insegnate ad usare l'html posso gestirlo (in parte) anche io... :ok: :ok:

 

più che altro, chi ha uno spazio web disponibile per essere messo a disposizione del clan??? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :shock: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quanto rulla sto Gear of war!!!Presto organizzero una riunione del clan per discutere di un pacco di cose.

 

1 Valutare nuovi ingressi o sostituzioni di membri del clan.(Sopratutto perche ci sono persone veramente poco interessate a far parte di un clan)

 

2 Decidere a quali tornei partecipare.Vista la demo Mp di R6 (che a me non piace per niente potremmo ripiegare su call of duty3 o semplicemente dedicarci a Gow e basta)

 

3 Decidere se è il caso di creare un programma con orari prestabiliti per fare allenamento.

 

4 Creazione di gradi veri e propri (Capitano,tenente, colonnello etc ) per il nostro clan al fine di rendere il tutto meritocratico e per rendere piu partecipi tutti alla vita del clan.

 

5 Creazione di un logo e delgli avatar personalizzati per il nostro clan da mettere sul forum e come firma o della creazione di un sito del clan

 

6 Possibile Lamentele e varie ed eventuali.

 

A presto 8)

 

ottima idea zell! gow e spettacolare ! penso ke si possa anke sl cimentarsi su gow! a me la demo di raimbow nn mi piace x nulla! se è kosi nn lo prendo perkè tanto nn ci giokerei mai! io penso ke magari in un futuro ci si possa cimentarsi anke su call3 che a me nn sembra affatto male!kmq si vedrà alla prima niunione e si discuterà! ciau a tutti!

 

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla questione sito dedicato al clan la cosa nn mi dispiace a fatto, anche se ricordo che il vecchio clan di cui facevano parte anche zell e lo stesso amon tentò una volta di creare il sito ma la cosa nn andò in porto ( fu Amon a prendersi l'impegno) anche se le prime cose che amon mi fece vedere erano veramente belle ed originali.

Secondo punto::::::::: QUALI GIOCHI ACQUISTARE?????????????????????????

 

Gow è a dir poco stupendo online è una gran figata e li far tornei nn mi dispiacerebbe, per quanto riguarda R6 mi ci state facendo un po ripensare , offline nn mi sembra male mentre online nn posso ancora dare giudizi perchè nn ho avuto modo ancora di provarlo, però forse a questo punto vale la pena aspettare Lost Planet che a breve dovrebbe rilasciare una demo multiplayer su xbox live e quello a mio parere mi sembra davvero un bel gioco ..

http://my.livecard.net/6982/dw%20kratos%2078.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stefano ki fà il prete? io voglio veni a mgnà a sbaffo pero' :mrgreen: :mrgreen:

il prete lo fai tu...hai il viso pulito ed hai l'aria da bravo ragazzo :mrgreen:

 

cut

la demo multiplayer di R6 non ha soddisfatto nessuno...magari è stato solo un passo falso della DEMO.... :whew: :whew:

 

_______________

 

 

 

mi è arrivato GOW....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono tornato!!!!!!! :x :x Non volevo piu' tornare!!! :piange: :piange:Li e' il paradiso credetemi l'acqua e' trasparente,Bankok e' incredibilmente grande piena di grattaceli!!pero' li non c'e' 1 vero e proprio centro li si puo' passare da 1 grattacelo ad 1 baracca!!li e' cosi!li siamo andati a vedere il famoso tempio del budda dormiente e' disteso e lungo 30 metri incredibile!!e li fuori io e il mio amico ci siamo fatti fare 1 massaggio thailandese dalla migliore scuola della thailandia!!1 ora di massaggio e credetemi diventi 1 persona migliore!!poi dopo Bangkok siamo volati all'isola di phuket...fantastica li e' pieno di figa!!credetemi le thailandesi(parlo di quelle belle davvero)sono meglio di quelle nostre...comunque vi consiglio di andare li in ferie davvero credetemi vale la pena!!! :ok: :ok: :ok: E ringrazio tutti per gli auguri del compleanno grazie davvero vi considero tutti (parlo di quelli con cui mi sento sempre e voi sapete di chi parlo)miei grandi amici e spero prima o poi di riuscire a fare 1 vero e proprio ritrovo(in persona intendo)...sono sempre piu' contento di aver messo su' questo clan con zell e voi lo completate magnificamente siete tutti persone affidabili e simpatiche e con voi mi trovo benissimo!!!max grande la foto!!ci becchiamo in live!!chiedo scusa a zell per ieri sera ma devo ancora riprendere il fuso e alle 22 avevo gia' sonno e sono andato a letto... :acc:

http://img172.imageshack.us/img172/3605/hortyabyssnb2.gif

http://my.livecard.net/6982/DW%20HortyAbyss.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Punto 1 Sto ancora aspettando le foto..... :prr:

 

Punto 2 é stato fico mandarti un pensiero da parte del clan per il tuo compleanno visto che ti trovavi dall altra parte del mondo

 

Punto 3 non preoccuparti per ieri tanto non c'era nessuno....

 

é bello avere un gruppo di amici con i quali ridere e scherzare e sopratutto giocare insieme.Stiamo crescendo come clan vedrete presto arriveranno anche le vittorie!!!

 

Ad majora

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Bentornato maledetto infamone che non ha portato con se i suoi compagni di clan :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :P :P :P

 

...vedrete presto arriveranno anche le vittorie!!!

beh, ogni tanto non guasterebbe :mrgreen: :mrgreen: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooooo Horty!!! Bentornato!!! Come regalo per il tuo compleanno ho dato il permesso alla mia 360 di fondersi da sola! Tanto, senza di te non valeva più la pena giocare! :rotfl:

A parte gli scherzi, spero davvero che mi arrivi subito per poterci riunire come "i vecchi tempi"! :piange:

Ah...ma gow te lo sei preso? A me arriva tra qualche giorno perchè ho fatto uno scambio col capitano! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...