Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

Messaggi raccomandati

Sam, senza ombra di dubbio! (Anzi, l'ombra si perche' il buio e' il miglior amico di Sam!) :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Adesso non ricordo l'episodio che mi hanno prestato di splinter cell per ps2,

forse pandora tomorrow però aveva una meccanica di gioco un pò ostica per me.

non ero abituato, cioè modalità furtiva, il modo di sparare, usare il visore ecc..

non sò se mi spiego, io sono più portato allo stile di Mgs.. splinter cell

proprio non mi comunicava niente.. spero che cambi qualcosa con

questo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva la canzone "questione di feeling..." :ok:

Io mi trovo benissimo con Sam perche' credo di avere un carattere simile al suo. 8)

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva la canzone "questione di feeling..." :ok:

Io mi trovo benissimo con Sam perche' credo di avere un carattere simile al suo. 8)

 

:lol: abbiamo un agente segreto tra noi...

 

cmq anche me era ostico il gameplay degli episodi precedenti ma DA non posso proprio perdermelo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma sono curioso di sapere come mi adatterò alla nuova interfaccia... Stavolta non ci sarà più il classico hud che ti avverte su quanto sei esposto agli sguardi nemici, ma solo una lucina sulla sua schiena di Fisher:whew:

 

Una bella trovata senza dubbio, un pò come l'assenza del radar Soliton sul terzo capitolo di MGS che dovrebbe conferire una maggiore difficoltà (sarà vero? :??: ) al titolo. :bow:

 

 

In più mi chiedo come sarà giocare "alla luce del giorno", particolare, se vogliamo, decisamente inedito per la serie. Questa cosa mi rende nervoso: soltanto il vedere i filmati in game mi innervosisce! :ph34r:

 

Cavolo! Sono sempre più impaziente di giocarci! :dance:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta... sono giunto alla conclusione che secondo le mie teorie.. la demo multyplayer di SCDU uscirà il 12 ottobre col girnale XMU.. se non esce li se la possono anche tenere e aspetto direttamente il gioco completo.. uff... in ogni caso.. oggi sono andato in negozio... (non eb games.. privato) e anche a loro segna la data d uscita il 25 e non il 19!!! do fuoco a tutto se è cosiii

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito l'uno e il 2, il tre no propio xkè ormai ero stanco di quel genere.. quindi hanno fatto bene a cambiare un pò tipologia di gioko... dai i video sembra molto interessante!! grande gioco sicuramente e nn vedo l'ora ke esca... quindi nn si è capito se il 19 o il 25? speriamo il 19 ma in caso si aspetta ancora un pò e finisco i giochi ancora da finire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... nell'attesa mi sono comprato il libro di Tom Clancy basato su splinter cell!!! una vera figata!!

 

Visto che ho giocato al 1 e al 2 volevo prendere Splinter Cell Caos Theory per Xbox usato e giocarci su 360. Qualcuno l'ha provato? gira bene? o mi consigliate di prenderlo per PC?

 

Grassie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... nell'attesa mi sono comprato il libro di Tom Clancy basato su splinter cell!!! una vera figata!!

 

Visto che ho giocato al 1 e al 2 volevo prendere Splinter Cell Caos Theory per Xbox usato e giocarci su 360. Qualcuno l'ha provato? gira bene? o mi consigliate di prenderlo per PC?

 

Grassie!!

 

Per PC te lo sconsiglio visto che non è compatibile con un qualsiasi pad cioè con nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci gioco senza nessun problema a SC3.. gira molto bene.. forse su pc ha una grafica un po piu carina.. ma anche su xbox fa paura.. :bow:

 

Grazie... allora lo compro!

 

Per PC te lo sconsiglio visto che non è compatibile con un qualsiasi pad cioè con nessuno.

 

Infatti sul pc ho sempre giocato con tastiera e mouse....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...