Vai al contenuto

Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent

Dany@3

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

l host nella demo non si puo.. perche non si possono creare partite private.. nella versione definitiva ovviamente ci sarà.. oltre a questi fastidiosi errori di connessione (che nel gioco definitivo sono sicuro non ci saranno) il gioco è molto molto molto carino.. come dicevano hanno fatto in modo che piu persone.. anche quelle meno esperte potessero goderselo.. non so se è un bene o un male.. a me piaceva molto i fucile a scosse delle spie e tutti i tipi di granate e gadget vari.. qui avremo solo 4 granate.. usabili solo 1 tipo alla volta.. uffi.. dai.. mancano 4 giorni e poi metteremo le mani sul single player.. non vedo l ora!

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri avevo giocato velocemente e senza analizzare i vari easpetti del gioco..oggi mi sono preso qualche oretta per esaminarlo meglio e sono giunto alla conclusione che la modalità multyplyer (spia) è bellissima...scaricare i file per poi fuggire come un lampo senza farti vedere è fantastico..graficamente non è ne scarso ne bellissimo ma come ho detto in precedenza non solo è una demo ma il motore grafico che hanno usato da il melgio di se nelle aree soleggiate.

Vi voglio invitare a notare una cosa...quando finite la partita esce la schermata con tre immy del gioco e sam fisher con il cartello in mano..ebbene se leggete sul cartello vi è scritto : 5 Febbraio 2008 (che sia la data di splinter cell convinction ?)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm.. sai che l ho notato pure io l altro giorno.. e fra me e me pensavo che il 5 febbraio 2008 avrei pensato.. ah.. oggi sam fisher è stato arrestato.. :ph34r: si si.. sono scemo ok :ok: però.. tornando al discorso di SC Coniction..mmm.. secondo me è un po affrettato sia per noi che per gli sviluppatori mettere date.. cioe.. quanto volte vengono rispettate le prime date ufficiali? 1 su 10? in ogni caso.. speriamo sia il piu presto possibile vedere qualcosa del gioco.. e che venga confermata la modalità cooperativa come nel 3 :( ci sono rimasto malissima quando ho scoperto che in questo non c'era.. uffi.. magari tengono gli assi migliori per il 5.. vedremo.. :teach:

Ps... mi sto arrabbiando non poco con la demo!! oggi non sono riuscito a fare nemmeno una partita!! ho provato 19 volte!!! cassarolaaa... saranno i server intasati? buh.. speriamo risolvano con il gioco completo..

Modificato da ConteMax
http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ps... mi sto arrabbiando non poco con la demo!! oggi non sono riuscito a fare nemmeno una partita!! ho provato 19 volte!!! cassarolaaa... saranno i server intasati? buh.. speriamo risolvano con il gioco completo..

strano io gioco sempre al primo tentativo di connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 1738 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...