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Tom Clancy's Splinter Cell 4: Double Agent


Dany@3

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Non so voi ma sono curioso di sapere come mi adatterò alla nuova interfaccia... Stavolta non ci sarà più il classico hud che ti avverte su quanto sei esposto agli sguardi nemici, ma solo una lucina sulla sua schiena di Fisher:whew:

 

Una bella trovata senza dubbio, un pò come l'assenza del radar Soliton sul terzo capitolo di MGS che dovrebbe conferire una maggiore difficoltà (sarà vero? :??: ) al titolo. :bow:

In più mi chiedo come sarà giocare "alla luce del giorno", particolare, se vogliamo, decisamente inedito per la serie. Questa cosa mi rende nervoso: soltanto il vedere i filmati in game mi innervosisce! :ph34r:

 

Cavolo! Sono sempre più impaziente di giocarci! :dance:

:ok: :ok: :ok:

 

Io credo che di sicuro sarà un bel gioco, al di là dei vari cambiamenti.. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
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ammetto che rosiko a sapere sta cosa.. comunque.. ecco una intervista agli sviluppatori.. sulla versione pc:

 

Quali sono i requisiti di sistema della versione PC (single player)?

Qui potete trovare i requisiti per giocare a SC4 in versione PC. In aggiunta alle schede video indicate, stiamo attualmente testando anche la NVidia 7950 e l’Ati X1950. Inoltre saranno supportati anche le opzioni crossfire e sli.

 

SISTEMA OPERATIVO: solo Windows XP

PROCESSORE: P4 3Ghz o Athlon 3000 (P4 3.5 Ghz o Athlon 3500 raccomandati) – Gioco ottimizzato per computer dotati di doppio processore.

RAM: 1Gb

SCHEDA VIDEO: compatibile DirectX 9.0c, Shader 3.0 con 128 Mb (256Mb raccomandati)

DIRECT X: DirectX 9.0c – Versione Aprile 2006

LETTORE DVD-ROM: 4X

SCHEDA AUDIO: compatibile DirectX 9.0c (Supporto EAX™ raccomandato) - PC dotato di sistema Dolby® Digital Live necessario per l’audio in Dolby Digital.

HARD DISK: 8Gb

 

*SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALL’USCITA:

ATI® X1600/X1800/X1900

NVidia®: 6600 /6800/7300/7600/7800/7900

 

Quando sarà disponibile una demo e puoi descriverci il suo contenuto?

Lavoreremo su una demo non appena il gioco avrà raggiunto la fase Gold. Quindi sarà disponibile poco prima dell’uscita del gioco stesso sugli scaffali dei negozi. Ora non possiamo ancora descriverne i contenuti ma possiamo confermarti che saranno diversa dalla demo per Xbox 360.

 

Quanti finali alternativi ci saranno nel gioco?

Allora, ci sono 16 diversi percorsi per raggiungere un totale di 3 finali differenti che ovviamente non possiamo descrivere per non anticipare nulla.

Finale perfetto = hai preso una serie di giuste decisioni nei momenti cruciali e il tuo livello di fiducia della NSA nell’ultima sequenza del QG è superiore al 33%. Potrai giocare ad una mappa extra = New York.

Finale standard = hai preso alcune decisioni giuste ed altre sbagliate nei momenti cruciali e il tuo livello di fiducia della NSA nell’ultima sequenza del QG è inferiore al 33%.

Finale scarso = hai preso una serie di decisioni sbagliate nei momenti cruciali e il tuo livello di fiducia della NSA nella sequenza finale del QG è inferiore al 33%.

 

In SCCT c’erano diverse opzioni sbloccabili, ad esempio, dopo aver giocato era possibile accedere alla colonna sonora usata nel gioco, alla biografia di Amon Tobin e al trailer del film di Splinter Cell. Ci saranno dei contenuti extra simili (o anche superiori) a quelli di SCDA?

Ci sono diversi elementi sbloccabili nel gioco. Completando il gioco con un determinato punteggio stealth, sarà possibile avere accesso a nuovi gadget e ad un maggior numero di upgrade per le proprie armi. Non abbiamo però inserito questo genere (making of) di extra.

 

Che tipo di gadget potremo trovare nella modalità single player del gioco? Abbiamo sentito che sarà possibile utilizzare un taglierino per il vetro o un gancio, oltre ad una nuova visione ad onde, delle camere adesive esplosive… ci saranno altri gadget? Di che tipo?

Siete davvero informati sul contenuto del gioco! Posso dirvi che ci sarà anche una migliorata visione notturna che sarà possibile sbloccare.

 

Il fucile SC20K sarà ancora equipaggiabile con tutti i tipi di moduli possibile (cecchino, assalto, lancia granate, ecc.) come in SCCT?

Si.

 

I nemici gestiti dall’IA interagiranno con l’ambiente che li circonda e se così fosse, lavoreranno solo in “zone” o una volta allertati, cercheranno il giocatore dovunque?

Semplificando un pò le cose, possiamo dire che lavoreranno in zone. Ma la reazione di un nemico NPC sarà comunque diversa a seconda del caso. Se un nemico dovesse vederti, ma tu sei fuori dal suo raggio d’azione, contatterà un altro nemico operativo nella zona in cui ti trovi.

 

La versione Pc supporterà risoluzioni in 16:10 come 1280x800, 1680x1050, 1920x1200, ecc?

Supporterà una risoluzione di 1280x800.

 

 

Da http://splintercell.it.ubi.com

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
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