Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

oh raga postate tutte le gamertag per partitaea nba 2k7 cosi faccxiamo ordine poi io aggiungero anche quelle del forum club x360 poi cosi se volete come gia accenato potremo creare una lega tutta nostra

Eccomi per il live : Enry87

Dai ! creiamo la nostra lega !!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ancora non ce l'ho,

il 360 dovrebbe arrivarmi giovedi/venerdi...

appena la faccio la posto ;)

la lega la inizierei a dicembre cosi abbiamo tutti un po di esperienza col gioco!

va be facciamo una votazione chi la vuole iniziare o tra una settimana o tra 2/3 o fra 1 mese votate!

http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' sparita la demo di nba2k7 dal marketplace sia italiano che usa!!!

E quella che ho sull'hd non funziona più!..

Tutto questo dopo aver aggiornato la dashboard.

E' successo anche a qualcuno di voi??

si e succeso anche a me

tra 1 mese.

e intanto mettiamo la pre-season :)

mi piace sta idea della pre season a voi? :wow:
http://img513.imageshack.us/img513/607/logosoulstealersfj6es2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

oh teo non vedo l ora che ti fai il live

Non dirlo a me!

Comunque, giusto per cominciare, mi produrrebbe già un discreto godimento possedere una copia di NBA 2k7!!!!! :x :x :x

Se volete ho fatto un file, aggiornato all'opening night, per edtare i rosters, più completo del precedente e probabilmente di più facile utilizzo, con inclusi dati e immagini di 15 giocatori da creare (mi pare di aver scoperto che gli slot liberi sono 20).

Domanda per chi ha già il gioco:

aggiornando il roster con scambi ed eventuali giocatori creati, una volta iniziata una carriera/stagione col roster nuovo, i valori delle squadre (e di conseguenza gli obiettivi imposti dal management) rimangono invariati come in 2k6 o si aggiornano in base al nuovo livello complessivo di squadra?

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,sono Francesco,appassionato_malato di baket NBA e relativo videogame 2ksport sin dal dreamcast,il mio gamertag è purpleandgold73(dal quale si desume la mia fede...)

Vi aspetto On-line da venerdì sera per grandi sfide!! 8)

Ottima l'idea della pre-season e la lega a dicembre!

Modificato da purpleandgold73
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me!

Comunque, giusto per cominciare, mi produrrebbe già un discreto godimento possedere una copia di NBA 2k7!!!!! :x :x :x

Se volete ho fatto un file, aggiornato all'opening night, per edtare i rosters, più completo del precedente e probabilmente di più facile utilizzo, con inclusi dati e immagini di 15 giocatori da creare (mi pare di aver scoperto che gli slot liberi sono 20).

aggiornando il roster con scambi ed eventuali giocatori creati, una volta iniziata una carriera/stagione col roster nuovo, i valori delle squadre (e di conseguenza gli obiettivi imposti dal management) rimangono invariati come in 2k6 o si aggiornano in base al nuovo livello complessivo di squadra?

Ciao Teo se per favore puoi spedirmi il file aggiornato mi fai un gran favore.

Grazie in anticipo.Puoi spedirlo a questa e-mail :tellik@libero.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dirlo a me!

Mi manderesti il nuovo file degli aggiornamenti? :bow: peppevallo@hotmail.com

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Teo se per favore puoi spedirmi il file aggiornato mi fai un gran favore.

Grazie in anticipo.Puoi spedirlo a questa e-mail :tellik@libero.it

Mi manderesti il nuovo file degli aggiornamenti? :bow: peppevallo@hotmail.com

Per voi, e per chiunque altro ne volesse usufruire, il pdf con tutti gli aggiornamenti (forse persino qualcuno di troppo! ;) ) dei roster alla opening night!

L'ho uppato, per una questione di praticità, su hostfiles.org. Se ci fossero problemi fatemi sapere:

NBA 2k7 Roster Update

chi sa che figata la modalita 24/7

Esatto. Qualcuno che ha già il gioco ce ne può parlare? Novità? Ci sono ancora le missioni idiote con la palla minuscola, quella gigante oppure il controller a comandi invertiti (ci ho messo ore su 2k6 a prendere la mano e ore per disabituarmi!) oppure le hanno sostituite con qualcosa di più serio? I campi all'aperto come sono? E quanti?

Thanks.

Modificato da teo_more
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, ma questi giorni sto avendo notevoli problemi con la adsl ALICE del **** e la banda si allarga e stringe che è un piacere, sino al collasso. Prova a seguire le indicazioni che seguono e, se ancora non ti riesce di tirarlo giù, mandami in PM la e-mail che provvedo appena riesco a mandartelo ok? Scusami.

Questa è la procedura:

-Cliccare sul LINK.

-All'apertura della pagina, immettere il codice alfanumerico riportato nel riquadro in basso nell'apposito campo bianco che gli sta a fianco.

-Cliccare sul tasto di conferma.

-Attendere il countdown dei secondi.

-Appena terminato il countdown apparirà un link di DOWNLOAD cliccando il quale inizierà lo scaricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...