Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

TROVATO!!!

Ho chiamato mediaworld di Rovato(BS) e ce l'hanno.

Devo ancora andare a prenderlo ma la ragazza al tel mi ha detto che lo aveva davanti agli occhi e che ne hanno 4, ovviamente -1 visto che l'ho fatto mettere da parte.

 

 

FERMI TUTTI SMENTITA!!!

quella stordita di mw si era sbagliata col 2k6....

per fortuna che ho richiamato prima di farmi 20 km.

cmq in tutti i posti dove ho chiesto mi hanno confermato il 3/11.

scusate per il falso allarme..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

FERMI TUTTI SMENTITA!!!

quella stordita di mw si era sbagliata col 2k6....

per fortuna che ho richiamato prima di farmi 20 km.

cmq in tutti i posti dove ho chiesto mi hanno confermato il 3/11.

scusate per il falso allarme..

 

Attenzione!!!!!

Ragazzi che macello totale!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nessuno degli interpellati aveva neanche nhl2k7 che è dato per oggi.

Inoltre anche axlrose è in dubbio che ce l'abbia perchè appena saputo che l'avevo trovato a Rovato mi ha mandato un pm chiedendomi il tel del negozio .. per un suo.. amico!.. :fischio:

Mi farebbe stare meglio sapere che almeno nhl2k7 è arrivato da qualche parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che nessuno degli interpellati aveva neanche nhl2k7 che è dato per oggi.

Inoltre anche axlrose è in dubbio che ce l'abbia perchè appena saputo che l'avevo trovato a Rovato mi ha mandato un pm chiedendomi il tel del negozio .. per un suo.. amico!.. :fischio:

Mi farebbe stare meglio sapere che almeno nhl2k7 è arrivato da qualche parte.

NHL 2K7 E' ARRIVATO

Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ho fatto un colpo di telefono a Shaq e me lo sono fatto portare qui da lui. Ora siamo sul mio divano e stiamo facendo una bella partita... :rotola: :rotola: :rotola:

 

Scusate ma a forza di cazzate non ci sto più con la testa...spero di non avervi offeso...tanto alla fine sono qui come voi che mi struggo annoiato e incazzato! No perchè qua sembra che per avere una copia bisogna conoscere chissà chi!!!!

Ma come ca**o è possibile che qualche negoziante amico possa avere il gioco. O lo distribuiscono o no! Non è che lo danno un pò qui e un pò la!

Passi la faccenda del tipo che aveva inscatolato un poò di nhl2k7 e "sbadatamente" ci aveva infilato nba2k7, ma non posso credere che qua e là per l'Italia ci sono negozi che l'hanno ricevuto...non è possibile!

Piuttosto ditemi che l'hanno già distribuito a tutti ma le direttive sono di non metterlo ancora fuori (e poi **** farebbero? Se lo tengono nello scatolone fino al 3/11? E perchè?) e che quindi qualche privato negoziante compiacente lo caga fuori in anticipo!

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ho fatto un colpo di telefono a Shaq e me lo sono fatto portare qui da lui. Ora siamo sul mio divano e stiamo facendo una bella partita... :rotola: :rotola: :rotola:

 

Scusate ma a forza di cazzate non ci sto più con la testa...spero di non avervi offeso...tanto alla fine sono qui come voi che mi struggo annoiato e incazzato!

 

Dai ragazzi sarà una lunga settimana !! :drunken: :drunken:

 

Ridiamoci su !! :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi sarà una lunga settimana !! :drunken: :drunken:

 

Ridiamoci su !! :fischio:

 

Mi sono stampato tutti i rooster NBA e preparato per aggiornare manualmente ogni dettaglio. Mi sono anche scaricato e stampato tutti i dati e le immagini dei giocatori che voglio creare ed editare perchè mancanti. Mi sono svegliato come un bambino la mattina di natale....solo che sto pezzo di **** di babbo natale se l'è squagliata!

 

No, proprio non riesco a riderci sopra! Ho un umore nero che più nero non si può!

 

Meno male che ci siete voi con cui sfogarsi e trovare un pò di comprensione!!!!!!!!!!!!!

Grandi! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si. Ho fatto un colpo di telefono a Shaq e me lo sono fatto portare qui da lui. Ora siamo sul mio divano e stiamo facendo una bella partita... :rotola: :rotola: :rotola:

 

Scusate ma a forza di cazzate non ci sto più con la testa...spero di non avervi offeso...tanto alla fine sono qui come voi che mi struggo annoiato e incazzato! No perchè qua sembra che per avere una copia bisogna conoscere chissà chi!!!!

Ma come ca**o è possibile che qualche negoziante amico possa avere il gioco. O lo distribuiscono o no! Non è che lo danno un pò qui e un pò la!

Passi la faccenda del tipo che aveva inscatolato un poò di nhl2k7 e "sbadatamente" ci aveva infilato nba2k7, ma non posso credere che qua e là per l'Italia ci sono negozi che l'hanno ricevuto...non è possibile!

Piuttosto ditemi che l'hanno già distribuito a tutti ma le direttive sono di non metterlo ancora fuori (e poi **** farebbero? Se lo tengono nello scatolone fino al 3/11? E perchè?) e che quindi qualche privato negoziante compiacente lo caga fuori in anticipo!

In realtà NESSUNO ha ancora visto una copia PAL del gioco... fino a prova contraria

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà NESSUNO ha ancora visto una copia PAL del gioco... fino a prova contraria

 

Anche questo è vero!

Sembra un romanzo di Dan Brown

 

http://img58.imageshack.us/img58/2499/nba202k720360zb9.jpg

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ha chiamato il negoziante, nel negozio dove lho preso non è più arrivato, solo copie di nhl 2k7...

 

 

Secondo me,e sono sincero.....non possiedi il gioco:che siano arrivate 4 copie mischiate a nhl 2k7 è quanto meno assurdo,cos'è il mercato del martedi che arrivano le arance e i mandarini insieme??????non prenderla male,ma non è credibile che sia accaduta una cosa simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, se davvero possiedi il gioco, allora il tuo negoziante ti ha raccontato una bazza su come se l'è procurato...perchè effettivamente non credo sia possibile un avvenimento di quel tipo...sarebbe come trovare un panino al prosciutto in mezzo alle merendine del mulino bianco! (Ops!...la pausa pranzo dell'addetto alle confezioni!)

Diciamo che, statistiche alla mano, è molto più probabile che il tuo negoziante sia un tipo dai giri loschi.

 

Non prenderla come un'offesa, anche perchè se davvero fosse, tutti vorremmo essere al tuo posto!

 

Magari posta una bella foto (e non dirmi che non hai la macchina: possiedi una 360 e non hai una macchina fotografica digitale?) della tua copia.

Ah, dimenticavo: mettici di fianco una copia del quotidiano di oggi! :rotola: :rotola: :rotola:

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vado stamattina da fnac(napoli) vedo tutti gli scatoloni con vari giochi appena arrivati...domando al commesso e' arrivato nba2k7?lui mi risponde si .....in qst momento e' arrivato....io contentissimo....dopo 2 secondi mi da in mano una copia di nhl2k7 noooooooooooooooooooooooooooooooo

oggi pomeriggio stessa musica ma questa volta negozio diverso....stessa domanda stessa risposta.....il commesso si gira apre la vetrinetta e come incanto......................................................

nooooooooooooooooo di nuovo nhl2k7

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...