Vai al contenuto

NBA 2k7

mikor

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per cominciare ciao a tutti e complimenti x l'ottimo forum..

oggi ho finalmente trovato nba 2k7 a milano e mi ci sono subito tuffato..

sinceramente la parte grafica mi sembra quasi peggiorata: le animazioni erano meglio nel 2k6 e il gioco in azione nn è niente di più (forse meno) del titolo precedente..

secondo voi può dipendere dal mio schermo e dalla risoluzione che uso? io ho un acer al1916w impostato su xbox a 1280*1024.. nel 2k6 era la risoluzione migliore... voi che mi consigliate?

seconda cosa: il menu e qst 2knav nn mi sembrano un granchè..è molto più lungo e noioso fare tutte le impostazine del caso... voi cosa ne pensate??

per il resto solito gameplay da sballo, la meccanica di tiro è favolosa ( a parte i tiri liberi che sono cambiati un po')..

voi cosa ne dite? avete notato le stesse cose?

ciao a tutti...

Sei sicuro di non esserti sbagliato e aver comprato nba live?

Scherzo... non ho ancora trovato il gioco completo :bang: , ma dalla demo mi sembrava meglio sotto ogni punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei sicuro di non esserti sbagliato e aver comprato nba live?

Scherzo... non ho ancora trovato il gioco completo :bang: , ma dalla demo mi sembrava meglio sotto ogni punto di vista.

e se la demo già ti è sembrata migliore, fidati, il gioco completo lo surclassa. Ho giocato a NBA Live al Palalottomatica la sera di Roma-Phoenix e mi ha fatto schifo... NBA 2K7 è nettamente migliore!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

io il problema principale che ho riscontrato sta nelle animazioni, più precisamente sullo sfondo, con un effetto ''calore'' che nn è un gran che.. voi con che risoluzione giocate?

Io gioco a 1080i.

Quello che tu chiami effetto "calore" è in realtà l'effetto che si crea quando metti a fuoco

qualcosa o qualcuno che non si trova in primo piano mettendo quindi fuori fuoco

ciò che è più vicino. E' un effetto voluto ed anche corretto. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se siamo in 8 ad avere il gioco possiamo crearci una piccola lega...in attesa di crearne una più grande fra un mesetto...cosi ci alleniamo insieme,al posto che giocare contro gli americani che sono dei simpaticoni!!!

tu sai che The Judge è disponibilissimo!

No fear, The Judge is here.. XBOX360, iPhone and my Triumph Street Triple!
Link al commento
Condividi su altri siti

Dei tanti piccoli bug l'unico davvero fastidioso e nocivo è quello dell'infrazione di passi fantasma: come già segnalato molte volte nei forum esteri, quando si controlla fermi sul perno in attesa di partire (con LT e RT premuti, per intenderci) capita non di rado che iniziato il palleggio e fermatolo (con analoga pressione dei tasti) si possa nuovamente ripartire in palleggio senza veder sanzionata la clamorosa infrazione. mi è già capitato parecchie volte ed è molto fastidioso!

Altro leggero difetto è una certa fiscalità nel fischiare falli di ostruzione, talora legittimi talaltra talmente assurdi da farmi pensare quasi ad un bug...mah!

Per quanto riguarda l'"effetto calore" va detto che effettivamente risulta forzato poichè, pur non essendo innaturale, come non lo è la sfocatura dei soggetti non a fuoco nell'obiettivo, risulta troppo accentuato.

Anche la suddetta sfocatura è eccessiva (benchè necessario espediente) e chiaramente irreale per un qualsiasi obiettivo televisivo a meno che i soggetti non siano parecchio distanti (e non prossimi come i giocatori nei timeout)

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

i falli di ostruzioni credo si possano regolare dal menu opzioni... abbassa la frequenza, forse ti sembrerà meglio..

Lo so, grazie. Ma come ho detto non è tanto la fiscalità, che potrebbe regolarsi con l'apposita slider, ma la qualità dei falli a infastidismi....alcuni quasi non sono nemmeno frutto di contatto. Per questo parlavo quasi di bug!

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gioco a 1080i.

Quello che tu chiami effetto "calore" è in realtà l'effetto che si crea quando metti a fuoco

qualcosa o qualcuno che non si trova in primo piano mettendo quindi fuori fuoco

ciò che è più vicino. E' un effetto voluto ed anche corretto. :ok:

hai i soldi complimenti e beato te che ti gusti questo gioco a 1900*1378 uaooooooooooo :hot:

Modificato da Majkol
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...