Vai al contenuto

NBA 2k7


mikor

Messaggi raccomandati

Certo che sto gioco ogni tanto da i numeri :rotfl:

 

L'altro giorno 10 minuti 10 prima che l'arbitro desse la palla per tirare un tiro libero...era il secondo supplementare ed il mio avversario Yankee era indietro di un punto...

Alla fine dopo 10 miunti di tentativi vari(metti in replay,cambia giocatori,cambia schemi) l'arbitro si è deciso di dare la palla per il libero...che è stato sbagliato dandomi la vittoria finale :rotfl: :rotfl:

 

Vi hiedo una cosa...

Qualcuno ha preso il 2k ReelMaker dal marketplace??

 

Sarebbe mia intenzione prendermelo ma non so come sia in pratico..qualuno ce l'ha?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Succedeva anche a me un bug analogo, però su rimessa dal fondo o laterale...mi toccava ogni volta cambiare controller e gestire la cpu facendogli fare la rimessa, per poi ritornare alla partita con la mia squadra. Però così facendo non puoi più salvare sul profilo PV i dati della partita.

 

E' uno dei bug più fastidiosi, secondo solo a quello dei passi fantasma...

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

dopo 1 mesetto buono di gioco e aver letto anche le vostre opinioni, scrivo qualcosa anche io.

 

Il gameplay, l'aspetto da PALLACANESTRO proposto da questo titolo è eccezionale.

Con un po di pratica sugli stick si riesce davvero a divertirsi.

 

mannaggia la pupazza però mi cadono su delle cose davvero banali ma che a me avrebbe fatto piacere ritrovare in un capolavoro come questo gioco:

 

ALL- STARS Week end

con dunk contest, e gara da 3pt.

( ditemi pure che fa molto nba live , ma unite le movenze di un nba 2k7 i suoi controlli alla possibilità di un dunk contest....sbaaaaaaaav)

 

Il sistema progresso del player con costi per allenamento è interessante ma le prime volte molto complesso. Perchè non dare oltre a questa opportunità la possibilità di un allenamento libero nella stagione, con simulazione "partitella " riserve /titolari ??

 

La modalità 24/7 è carina....però molte sfide diventano noiose....se sviluppate il vostro player con una buona attitudine al tiro da 3pt molti match si risolvono in pochi istanti....in una modalità che porta poi alla realizzazione di un vostro player per la nba avrei preferito delle sfide come gli allenamenti per il progresso delle singole caratteristiche del player in maniera da svilupparlo a puntino .

 

Per il resto, alle volte rimango li a rivedere delle azioni appena fatte, con dribling, movimenti e schiacciatone a canesto. Oppure scarico fuori e tiro da 3. Questo gioco è veramente spettacolare....ma , parere del tutto personale, gli manca quel pizzico per diventare un capolavoro!

 

 

Ciao saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ALL- STARS Week end

con dunk contest, e gara da 3pt.

( ditemi pure che fa molto nba live , ma unite le movenze di un nba 2k7 i suoi controlli alla possibilità di un dunk contest....sbaaaaaaaav)

 

Per quanto mi riguarda, una mancanza indifferente; soprattutto gli shootout.

 

Il sistema progresso del player con costi per allenamento è interessante ma le prime volte molto complesso. Perchè non dare oltre a questa opportunità la possibilità di un allenamento libero nella stagione, con simulazione "partitella " riserve /titolari ??

 

:??:

 

La modalità 24/7 è carina....però molte sfide diventano noiose....se sviluppate il vostro player con una buona attitudine al tiro da 3pt molti match si risolvono in pochi istanti....in una modalità che porta poi alla realizzazione di un vostro player per la nba avrei preferito delle sfide come gli allenamenti per il progresso delle singole caratteristiche del player in maniera da svilupparlo a puntino .

 

Ti quoto in pieno...più realistica, come sviluppo, di 2k6 ma troppo facile e un po' noiosa.

 

Non è un capolavoro, e non è nemmeno eccellente. Dopo un po' di mesi (ora che la mia console è in attesa di partire per la Germania) mi rendo conto dei tanti/molti difetti grafici e della inadeguatezza del motore grafico, ormai un po' obsoleto. Come concezione rimane un gioco superbo. In ogni caso leader indiscusso nel suo settore e, probabilmente, nella categoria sports.

 

Scommetto molto su 2k8, se sarà dotato di nuovo motere grafico.

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo chiedo, ma qualcuno sa come si esegue l'halley hoop? Sto tentando in ogni modo ma niente, non mi viene... :mrgreen:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se lo chiedo, ma qualcuno sa come si esegue l'halley hoop? Sto tentando in ogni modo ma niente, non mi viene... :mrgreen:

 

 

Devi premere grilletto sinistro e B contemporaneamente possibilmente in una azione in contropiede o con il compagno che corre a canestro!!! :ok: :ok:

 

Davvero spettacolare!!! :hot: :hot: :hot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, una mancanza indifferente; soprattutto gli shootout.

 

:??:

Ti quoto in pieno...più realistica, come sviluppo, di 2k6 ma troppo facile e un po' noiosa.

 

Non è un capolavoro, e non è nemmeno eccellente. Dopo un po' di mesi (ora che la mia console è in attesa di partire per la Germania) mi rendo conto dei tanti/molti difetti grafici e della inadeguatezza del motore grafico, ormai un po' obsoleto. Come concezione rimane un gioco superbo. In ogni caso leader indiscusso nel suo settore e, probabilmente, nella categoria sports.

 

Scommetto molto su 2k8, se sarà dotato di nuovo motere grafico.

 

Guarda per carità non dico che con un allstars week end , il gioco diventì chissà cosa, ma è un tocco di colore.

Per il resto è una splendida simulazione ( magari un giorno ci fosse una simulazione simile ma che fosse incentrata sulla pallacanestro di casa nostra :D)

 

Scusate la domanda, ma una lista di comandi, combinazioni particolari.....sono sicuro di non aver scoperto ancora tutto :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo a tutti gli appassionati di nba2k7 che sul marketplace americano e' scaricabile la demo di collegehoops 2k7.

Molto bello ( a parte il fatto che i giocatori somiglino tutti a dei created players ), Peccato che in Europa non arrivera'  MAI!

Modificato da mikor
Link al commento
Condividi su altri siti

Vergognati! Certe domande...pfua!!!

Premi LB + B mentre arriva in corsa il compagno che si chiama Halley Hoop... :ok:

 

Scusa, ma non mi veniva... :piange:

 

Grazie per la segnalazione :ok:

Ricordo quand'ero un fanciullo

sognavo la maglia e il pallon,

guardando la curva che canta

io provo la stessa emozion.

 

Ma quando il Napoli è in campo

fortissimo batte il mio cuor,

la voce mi trema e son certo

che il Napoli è l'unico amor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non mi veniva... :piange:

 

Grazie per la segnalazione :ok:

 

 

....forza che se siamo fortunati tra qualche anno esce la versione italiana e giocheremo con la Eldo, già vedo sesay fare halley hoop come a Biella :hot:

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnalo a tutti gli appassionati di nba2k7 che sul marketplace americano e' scaricabile la demo di collegehoops 2k7.

Molto bello ( a parte il fatto che i giocatori somiglino tutti a dei created players ), Peccato che in Europa non arrivera' MAI!

 

l'ho scaricata questa demo,è veramente fatto bene!! all'inizio della partita rispetto a nba 2k7 si vede il riscaldamento,c'è la banda che suona,il pubblico è più realistico,e qualche chicca in più che rende il gioco più carino...ci sono anche più modelli di tiro rispetto nba 2k7,insomma...questo gioco merita l'acquisto,ma non uscirà mai in italia e in europa,volevo sapere,se comprassi la versione americana funziona o non è region free??...non sono riuscito a trovare questa informazione nel web...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come o dove potrei procurarmi le canzoni del gioco...ce ne sono in particolare un paio che mi piacciono parecchio :teach:

 

P.s. Sull'Asino già cercai ma non trovai :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

un mese fa mi si era rotta la console e il giorno stesso mi è arrivato nba2k7 da p**y.com

 

ora sto iniziando a giocare... uno schifo... record di 1-9 ma le nove sconfitte quasi tutte all'ultimo punto! ustia!!!

 

come presidente della mia squadra mi chiedevo:

 

1) faccio così schifo ?!

2) avete creato una lega a cui poter partecipare !? :ph34r:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

un mese fa mi si era rotta la console e il giorno stesso mi è arrivato nba2k7 da p**y.com

 

ora sto iniziando a giocare... uno schifo... record di 1-9 ma le nove sconfitte quasi tutte all'ultimo punto! ustia!!!

 

come presidente della mia squadra mi chiedevo:

 

1) faccio così schifo ?!

2) avete creato una lega a cui poter partecipare !? :ph34r:

Io anche l'ho preso sabato e sono nelle tue stesse condizioni! :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...