Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

nessuno che lo prende questo capolavoro versione usa, dato che cè la possibilità di giocarlo un mese prima che esca qui?

 

 

 

anche da me hanno detto il 15 dicembre... vabbè, vedremo... tanto fino al 15 dicembre mi godo gow, e anche dopo il 15 :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 512
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il gioco è completamente italiano.....

La versione USA parte in italiano appena riconosce la dashboard ita, l'unica differenza è nella confezione e nel libretto in inglese...

 

 

 

parte completamente in ita o solo sottotitoli?

 

se parte completamente ita, me lo prendo import :hot:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In un certo senso, solo che più particolare, in fondo è Rare. A differenza dei sims che ti vedeva impegnato a gestire un numero di individui, in viva Pinata devi gestire mezza isola e attirare più esemplari possibile. ra la differenza non sembrerà molta ma se ti guardi qualche filmato capirai cosa intendo... ah, se vuoi c'è anche l'anteprima che spiega cos'è il gioco

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania mi spieghi lo scopo del gioco????

 

Grazie

 

praticamente tu sei un allevatore di questi animaletti(odiosi)....

in pratica li devi allevare..farli accoppiare e piano piano scoprire specie nuove di animali fino a trovare quelli piu' rari..ti devi creare un parco di animali in poche parole..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto le recensioni in giro per il web, questo gioco sarà mio!!! Ho proprio voglia di staccarmi dalle sparatorie di cod3 e gow.

 

 

 

Io l'ho appena preso da videogamesplus ed. limitata s.s incluse in tutto 46€ :D

 

Io lo prendo sto gioco xchè è troppo diverso da i giochi che piacciono a me :D cioè sparatutto. Poi è bello colorato :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tu sei un allevatore di questi animaletti(odiosi)....

in pratica li devi allevare..farli accoppiare e piano piano scoprire specie nuove di animali fino a trovare quelli piu' rari..ti devi creare un parco di animali in poche parole..

...beh se te ne vuoi sbarazzare contattami posso anche scambiarlo con giochi recenti....

comunque da me lo portano il 14 dicembre non più l'1 maledizione!!!

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...