VoncioTheKing92 Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 come non detto ^^ riecchime volevo sapere come faccio a far valutare una pinata 5000 monete che cosa devo fare deve indossare qualcosa di particolare ? e ai giardini che creo devono avere dei nomi specifici oppure posso dare il nome che mi pare ?? inoltre..........^____^ ho provato a far nascere una syrupent a due teste ma l'uovo si rompe quando lo vado a battere......perchè ? i giardini che vado a creare devono avere un nome particolare oppure possono essere liberi ? ah la spada non è ancora disponibile qualche suggerimenrimento ^_______^ grazie in anticipo puoi dargli il nome che ti pare...l uovo lo devi colpire nel momento in cui fa il secondo salto prima di schiudersi...un attimo prima.Ci sono alcune pinata che valgono di poprio 5000 monete come il leone...oppure mettigli degli oggetti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Exspectra Inviato 12 Ottobre 2008 Condividi Inviato 12 Ottobre 2008 (modificato) ah capito al secondo salto prima di schiudersi...no quando lo consegnano, devo aspettare che saltella giusto ? almeno ho capito perchè quando lo consegnano si muove appena....dopo un po' prende a saltellare di più ...ok terro sotto sorveglianza l'ovetto Per quanto riguarda la spada per il professor pester, ho visto bene nel negozio dell'ex mendicante e l'unica spada che ha si chiama ''LA SPADA del Capitano'' e costa 11.000 monete è quella? e se si come la devo usare? visto che è conficcata in una roccia, deve usarla qualcuno, o devo darla a qualche pinata XD ^^, è L'UNICA SPADA CHE C'è mille grazie ^^ Modificato 13 Ottobre 2008 da Exspectra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PzSniper08 Inviato 23 Novembre 2008 Condividi Inviato 23 Novembre 2008 (modificato) Ho visto il video e mi è piaciuto un sacco, originale e divertente, ieri ho provato la demo e non vedo l'ora di trovarlo originale o re-play da gamestop. Anche io sono verso i 30 ma penso proprio sia per tutte le età questo gioco. Avete già provato il seguito uscito a settembre 2008? Io pensavo di giocare prima con l'originale e poi il sequel, faccio bene? Grazie Modificato 23 Novembre 2008 da PzSniper08 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 26 Dicembre 2008 Condividi Inviato 26 Dicembre 2008 ciao sono giacomo mi piace molto viva pinata aspetto altre risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 27 Dicembre 2008 Condividi Inviato 27 Dicembre 2008 ho una demo di questo gioco, senza offesa, lo trovo veramente stupido, adatto forse ai bambini di 5 anni Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giack44 Inviato 28 Dicembre 2008 Condividi Inviato 28 Dicembre 2008 e allora cosa sei venuto a commentare?? se ti fa sckifo tienitelo per te!!!!!!!!!! :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mjlja Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 (modificato) scusate sono nuova di questo forum! vorrei sapere dove posso discutere di viva pinata guai in paradiso.... non riesco a capire se è questo o un altro topic.... grazie in anticipo!!! :help: Modificato 29 Dicembre 2008 da mjlja Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariano Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 e allora cosa sei venuto a commentare?? se ti fa sckifo tienitelo per te!!!!!!!!!! :crazy: xkè se qualcuno cerca qualke commento (se è indeciso o meno ad acquistarlo) trova anke il mio Cita http://www.glop.org/gamercard/card/pippirillo-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 xkè se qualcuno cerca qualke commento (se è indeciso o meno ad acquistarlo) trova anke il mio ... di solito i commenti dovrebbero servire a chiarire le idee e con il tuo 'fa schifo' non si capisce un bel niente! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oO 610 Oo Inviato 29 Dicembre 2008 Condividi Inviato 29 Dicembre 2008 scusate sono nuova di questo forum! vorrei sapere dove posso discutere di viva pinata guai in paradiso.... non riesco a capire se è questo o un altro topic.... grazie in anticipo!!! :help: Ciao e benvenuta QUI (clicca) puoi trovare il topic ufficiale di VP: guai in paradiso. Cita "La verità è che non abbiamo capito un ****!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 22 Gennaio 2009 Condividi Inviato 22 Gennaio 2009 (modificato) Ciao Ragazzi chi mi da 2 quackberry? La mia tag è el3ktro Modificato 22 Gennaio 2009 da el3ktro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fia89 Inviato 24 Gennaio 2009 Condividi Inviato 24 Gennaio 2009 ciao a tutti, gioco d qualche settimana a mondo pinata. ma avrei qualche dubbio su alcune cose per procedere :??: ....posso chiedere a voi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 certo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 25 Gennaio 2009 Condividi Inviato 25 Gennaio 2009 ciao a tutti, gioco d qualche settimana a mondo pinata. ma avrei qualche dubbio su alcune cose per procedere :??: ....posso chiedere a voi?? Certo chiedi pure Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fia89 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie mille .....allora avrei voluto sapere se c'è una tabella degli incroci da fare xke molti sono incapibili e se qualcuno sapeva dirmi se tra pinata su ds o su xbox cambia qualcosa. Ancora grazie :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HAGGARD45 Inviato 26 Gennaio 2009 Condividi Inviato 26 Gennaio 2009 grazie mille .....allora avrei voluto sapere se c'è una tabella degli incroci da fare xke molti sono incapibili e se qualcuno sapeva dirmi se tra pinata su ds o su xbox cambia qualcosa. Ancora grazie :loving: è ovvio che cambia qualcosa:la grafica fa schifo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/cleanc/360/ALESSIObig/4af49.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el3ktro Inviato 27 Gennaio 2009 Condividi Inviato 27 Gennaio 2009 è ovvio che cambia qualcosa:la grafica fa schifo Di sicuro il gioco è ridotto e più diverso. E come ha detto Haggard la grafica e un pò (molto) più scarsa Chi mi vende delle pinata ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gold Tiger 116 Inviato 5 Febbraio 2009 Condividi Inviato 5 Febbraio 2009 (modificato) ciao sono nuovo posso fidarmi di voi per delle domande? :??: :??: :??: :angel: :angel: :angel: :baby: Modificato 6 Febbraio 2009 da Gold Tiger 116 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.