Vai al contenuto

Viva Piñata


Mattia360

Messaggi raccomandati

E’ nel live appunto...

...che la vera potenza di Viva Piñata prende vita. Consapevole delle potenzialità del proprio servizio in rete, Microsoft ha spinto affinché Rare creasse un comparto dedicato ad Xbox Live molto vario, grande e soprattutto aggiornato. Oltre ai nuovi contenuti che con il tempo faranno la loro comparsa sul Marketplace, probabilmente in parallelo agli eventi della serie animata (una nuova razza sulla televisione sarà anche presente il prima possibile sul Marketplace, andando ad ampliare la gamma di quelle da collezionare, per ora ferme a 62) ci saranno modalità live molto interessanti. Ed è proprio in rete che il nostro giardino diventerà un vero e proprio zoo: una volta connessi al Live potremmo passeggiare nel mondo virtuale di Viva Piñata curiosando nei giardini degli altri giocatori nel tentativo di carpire qualche trucco per facilitare la gestione o la convivenza tra le razze; potremo essere noi a dispensare consigli ai bisognosi fino a scambiare particolari Piñata con chi non è riuscito a farli entrare nel suo giardino, in cambio di esemplari rari o mancanti. Un gameplay profondo come quello del titolo Rare non potrà che essere anche pieno di trucchetti e segreti che spingeranno i giocatori a confrontarsi e aiutarsi in Live.

 

Scusate ma anche a me pareva che queste cose ci fossero.. alla fine nada?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 513
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ragazzi una volta connessi in live....ma è vero che potremo girare per un mondo virtuale e incontrare altri giardini e personaggi???? ci sarà bisogno di inserire codici giocatore come in animal crossing??

 

scherzi vero???? lo scritto 3 volte 4 con questa non esiste il live inq uesto gioco solo scambio di pinata , per chi chiedeva un voto al game gli darei un 7 e mezzo , a me piace molto , divertente e mai monotono , almeno per ora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzi vero???? lo scritto 3 volte 4 con questa non esiste il live inq uesto gioco solo scambio di pinata , per chi chiedeva un voto al game gli darei un 7 e mezzo , a me piace molto , divertente e mai monotono , almeno per ora :)

ok....grazie....solo che sono ancora più indeciso se prenderlo o no :bang: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri import limited edition

cavolo ragazzi che gioco....haha tutto coloratissimo bellissimo......veramente splendido chi è indeciso se prenderlo o no prenderlo fidatevi.....

 

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso ieri import limited edition

cavolo ragazzi che gioco....haha tutto coloratissimo bellissimo......veramente splendido chi è indeciso se prenderlo o no prenderlo fidatevi.....

anche graficamente è sublime,vero?Scommetto che è come una droga,non ti ci stacchi più eh :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

no no....leggi bene.....chi ha recensito ha esplicitamente detto che la longevità è in dubbio in quanto non crede che il gioco duri molte ore.... :teach:

 

si adesso ho visto nel riquadro dei ''contro''

 

penso pero' si riferisca al fatto che essendo i minigiochi simili e essendo una specie di manageriale possa stufare non al fatto che il gioco sia corto :?

Modificato da Christian_Troy

OH YEAH

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si adesso ho visto nel riquadro dei ''contro''

 

penso pero' si riferisca al fatto che essendo i minigiochi simili e essendo una specie di manageriale possa stufare non al fatto che il gioco sia corto :?

questo non lo sappiamo.....spero che sia come dici te.....comunque credo che il gioco almeno 25-30 ore ti lasci attaccato alla tv :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...