Vai al contenuto

i marine di halo 2


Messaggi raccomandati

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

avete presente il primo livello di halo2?che all'inizio bisogna sparare contro i covenant che escono dalla porta? ecco,lì johnson,si mette sulla mitragliatrice..... ma poi ho notato che è perfettamente inutile,in quanto non spara neanche se si trova un elite tutto incaxxato davanti. Che pirla! :bang: :bang:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come uso io i miei marines? Li uso come esca,così riesco a tenere occupato l'elite mentre sparo.Servono praticamente solo a quello a leggendario! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vedete,io sono un classico esempio di persona che vuole bene ai marines :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ragazzi ho notato che nell'ultimo livello quando incontrate jonson sopra allo scarab,voi vestite i panni dell'albiter ma i marine che ci sono ti chiamano capo :mrgreen:

 

 

E' vero. Sono proprio cretini....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, effettivamente sono un po' babbioni...

Cmq anche io li "uso" come esche per gli elite... mentre sono occupati a farsi uccidere ( :rotfl: ) io prendo ai fianchi e alle spalle i nemici. :P

 

infatti io lo ammazzo sempre di botte tanto non muore :mrgreen:

 

Io lo faccio anche con la "comandante" Keyes... mi sta troppo sulle balle... :x

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa se johnson si incazzava e ti fulminava con lo scarab! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche che se mettessi una scimmia cieca a guidare il warthog sarebbe molto meglio che un marine..... :ph34r: :ph34r:

Concordo :ok: ...e sn sicuro ke la scimmia è anke + utile in battaglia :shock: (e inoltre la scimmia nn passa il tempo a dire cazzate :rotfl: )

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Al contrario dei marine, che effettivamente sono un po' inutili (pero' ne sparano di insulti!) io tengo molto ai miei fratelli elite... cerco sempre di proteggerli quando sono in difficolta' e mi spiace un po' quando muoiono... loro almeno sono piu' simpatici e effettivamente servono a qualcosa! Hanno la "grinta"! :boxe:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato anche che se mettessi una scimmia cieca a guidare il warthog sarebbe molto meglio che un marine..... :ph34r: :ph34r:

non è vero guidano bene ti portono a destinazione caspita che ci vuoi di più in halo 1 neanche lo portavano :ok:

è vero gli elite sono 1000 volte migliori dei marines :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non è vero guidano bene ti portono a destinazione caspita che ci vuoi di più in halo 1 neanche lo portavano :ok:

è vero gli elite sono 1000 volte migliori dei marines :ok:

Onestamente credo ke è meglio tenere i marine a distanza dal volante di 1 qualsiasi mezzo :crazy: ....l'ultima volta ke ho lasciato guidare 1 marine(su Delta Halo) questo mi ha lasciato a piedi :acc: :x davanti a 1 mandria di covenant incazzati :shock: :shock: (a cui sono sopravvisuto x miracolo :shock: ) e poi quel makako è tornato indietro prendendomi di petto :shock: :shock: e uccidendomi :x :x :x causando una mia devastante esplosione di imprecazioni :angry: ....dopo quell'incidente ho impedito a qualsiasi marine il contatto con qualsiasi mezzo(neanke fosse 1 triciclo ) buttandoli giu o in situazioni + drastike accoppandoli :laser:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente credo ke è meglio tenere i marine a distanza dal volante di 1 qualsiasi mezzo :crazy: ....l'ultima volta ke ho lasciato guidare 1 marine(su Delta Halo) questo mi ha lasciato a piedi :acc: :x davanti a 1 mandria di covenant incazzati :shock: :shock: (a cui sono sopravvisuto x miracolo :shock: ) e poi quel makako è tornato indietro prendendomi di petto :shock: :shock: e uccidendomi :x :x :x causando una mia devastante esplosione di imprecazioni :angry: ....dopo quell'incidente ho impedito a qualsiasi marine il contatto con qualsiasi mezzo(neanke fosse 1 triciclo ) buttandoli giu o in situazioni + drastike accoppandoli :laser:

 

 

bella storia commovente :piange: :piange:

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

conosco un giochetto curioso sui marine,ma si fa su halo1,nn vi convine farli incazzare,voi provate cmnq a fare quanto segue:

 

nel primo livello keys vi darà la pistola ma nn avrà munizione,camminate come se volete avanzare nel livello,ma non appena vi trova i colpi di pistola(appena compare la pistola insomma)tornate indietro e uccidete keys con un colpo in testa,da qui in poi,saranno c@zzi vostri 8)

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...