Vai al contenuto

i marine di halo 2


Messaggi raccomandati

L'ho notato anche io, ma non c'e' sempre (nel senso ogni volta che ho rifatto la campagna).

Ed e' l'unico in tutto il gioco.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

conosco un giochetto curioso sui marine,ma si fa su halo1,nn vi convine farli incazzare,voi provate cmnq a fare quanto segue:

 

nel primo livello keys vi darà la pistola ma nn avrà munizione,camminate come se volete avanzare nel livello,ma non appena vi trova i colpi di pistola(appena compare la pistola insomma)tornate indietro e uccidete keys con un colpo in testa,da qui in poi,saranno c@zzi vostri 8)

se uccidi Keys sarà impossibile che sopravivi 8)

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

be dipende se gli spari o no

 

 

 

 

no,non dice volontariamente,ma involontariamente,per me sono ottimi compagni,sono deboli per l'inferiorità dei mezzi rispetto ai nemici,i marines peggiori ke ho visto sono quelli di opposing force,ke riescono a buttarsi in testa da soli le granate :rotfl:

http://i45.tinypic.com/r1jt40.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bè dipende anke dalla difficoltà : es. in mod facile i marine crepano 1 volta ogni tanto ma se li metti con mod. eroica durano mezzo secondo contro 5 o 6 covenant.

poi io trovo molto + carismatici gli elite (anke se nn dicono parolacce) dei marine.

ma i + forti sono i grunt : arrivano alla carica "prendi questo scimmia!" ammazzo tutti gli elite "aiuto capo morto scappiamo!" :rotfl: :rotfl:

 

hey ho provato 1 cosa ! sapete nel livello sobborghi? uccisi i cacciatori quando jhonson se ne va sul pelican? io ho lanciato un granata sul pelican e muore 1 sacco di gente poi gli altri marine mi fanno "brutto cyborg assetato di sangue!", mi sparano e se gli inquadro il mirino è rosso!

e io ke kredevo di poterli a prendere a calci nel culo senza troppi complimenti...

360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360

360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dipende anke dalla difficoltà : es. in mod facile i marine crepano 1 volta ogni tanto ma se li metti con mod. eroica durano mezzo secondo contro 5 o 6 covenant.

poi io trovo molto + carismatici gli elite (anke se nn dicono parolacce) dei marine.

ma i + forti sono i grunt : arrivano alla carica "prendi questo scimmia!" ammazzo tutti gli elite "aiuto capo morto scappiamo!" :rotfl: :rotfl:

 

hey ho provato 1 cosa ! sapete nel livello sobborghi? uccisi i cacciatori quando jhonson se ne va sul pelican? io ho lanciato un granata sul pelican e muore 1 sacco di gente poi gli altri marine mi fanno "brutto cyborg assetato di sangue!", mi sparano e se gli inquadro il mirino è rosso!

e io ke kredevo di poterli a prendere a calci nel culo senza troppi complimenti...

 

No,no. Se ne uccidi troppi poi si incazzano e ti sparano.è divertente qnd a johnson,che nn muore mai,continui a picchiarlo e viene fuori una pozza di sangue.....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti mi kiedo :??: come Johnson mai sia presente in Halo2 :shock: ...nn dovrebbe esser morto sul primo anello? :??: (lo si vede anke nel filmato finale di halo ke si sblocca completando la campagna in leggendario :ph34r: )

Modificato da Raizen

Raizen, the War Divinity

Xbox360 forever...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti all'inizio di halo2 lo dice... "spiacente, segreto militare".

E quando si incontra con l'arbiter, nella biblioteca di delta halo (sempre halo2) lo saluta come se l'avesse gia' conosciuto... e l'arbiter stranamente non lo uccide.

In halo3 ne sapremo di piu'. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Intrigante :dance: ...stai a vedere ke Johnson ha 1 tresca con l'arbiter :??: ( :mrgreen::rotfl::mrgreen: :drunken: )

 

Speriamo che in halo 3 i marine possano portare armi più forti,tipo la lama energetica! Poi nn capisco perchè hanno una mira da cani a leggendario....

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che un marine con la lama energetica riuscirebbe a fare molto... :oops:

Spero piuttosto che imparino a usare meglio lo sniper... quello e' utile.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...