Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

8) 8) 8)

 

Ciao Ragazzi eccovi il topic dove postare i risultati delle partite settimanali da voi disputate , PER CORTESIA POSTATE SOLO I RISULTATI PER COMMENTI O ALTRO UTILIZZATE IL TOPIC DEGLI APPUNTAMENTI GRAZIE

 

ESEMPIO:

 

SQUADRA A------SQUADRA B : 1-1

 

MARCATORI

 

TIZIO ( SQUADRA A)

 

SEMPRONIO ( SQUADRA B )

 

E a vostra scelta un piccolo commento sulla partita se vi và ovvio

 

OGNI PARTITA DEVE ESSERE POSTATA DA UN GIOCATORE E CONFERMATA DALL'ALTRO

 

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si è conclusa da pochi minuti la partita tra il Liverpool e Roma con la viittoria degli Inglesi.

 

Ottima partenza del Liverpool ma altrettanto la risposta dei Capitolini che vanno nel prino tempo

in rete 2 volte con Cassano

Si parte con il secondo e il Liverpool è riesce dimezzare con xavi alonso nei primi minuti .

intanto si lotta da ambo le parti quando Xavi Alonso con un bel tiro trova il pareggio .

sembra tutto deciso quando una fuga di Ciisee smarca in area Barros che non sbaglia mandando la palla in rete . Mancano pochi minuti alla fine ancora una discesa pericolosa della Roma ma il portiere vanifica tutto.

 

risultato finale 2 a 3 per il Liverpool

 

reti 2 Cassano Roma

2 Xavi Alonso Liverpool

1 Baros Liverpool

 

Faccio i complimenti a Zero ( 10 ) partita sicuramente da pareggio + fortunato fry nelle conclusioni

connessione 10

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Olimpique Lione - Bayern Monaco: 2 - 0

 

Juninho 31'

Lucio (autogol :( )

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

termina qui l'avvincentissima partita tra lione e fiorentina. conosco il lione molto bene e so che sulla carta sono sfavorito. ma io ho il bomber dalla mia CULOVIC che dall' alto mi assiste:

OLYMPIQUE LIONE (DARKADAVERE) - FIORENTINA (CACH) = 4-4

MARCATORI:

2 JUNINHO

GOVOU

WILTORD

 

3 TONI

PAZZINI

 

COMMENTO POST PARTITA:

il lione parte in quarta. spinge e spinge e mi infila con una punizzione al bacio di juninho da 30 m, e dopo un minuto govou raddoppia con un colpo di testa da calcio d'angolo. ma la fiorentina non ci sta. e toni ristabilisce l'equilibrio con 2 gioielli da limite area.sembra un sogno ma juninho con un' altrea punizione mi buca. poi succede un ambiguo contrasto tra due difensroi del lione e pazzini (che in trance era dibentato culovic) e si libera segnando. fiorentina di nuovo in parità, 3-3. poi toni gasato conclude l'impresa e mi fa 4-3. qui l'80% del live si sarebbe chiuso in difesa ma io non sono così e vengo punito da wiltord. ma vabene così io sono un leone e i leoni attaccano sempre.

 

VOTO CONNESSIONE=10 TUTTO OK

VOTO AVVERSARIO=10 grande partita dark complimenti :ok:

 

saluti

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

termina qui l'avvincentissima partita tra lione e fiorentina. conosco il lione molto bene e so che sulla carta sono sfavorito. ma io ho il bomber dalla mia CULOVIC che dall' alto mi assiste:

OLYMPIQUE LIONE (DARKADAVERE) - FIORENTINA (CACH) = 4-4

MARCATORI:

2 JUNINHO

GOVOU

WILTORD

 

3 TONI

PAZZINI

 

COMMENTO POST PARTITA:

il lione parte in quarta. spinge e spinge e mi infila con una punizzione al bacio di juninho da 30 m, e dopo un minuto govou raddoppia con un colpo di testa da calcio d'angolo. ma la fiorentina non ci sta. e toni ristabilisce l'equilibrio con 2 gioielli da limite area.sembra un sogno ma juninho con un' altrea punizione mi buca. poi succede un ambiguo contrasto tra due difensroi del lione e pazzini (che in trance era dibentato culovic) e si libera segnando. fiorentina di nuovo in parità, 3-3. poi toni gasato conclude l'impresa e mi fa 4-3. qui l'80% del live si sarebbe chiuso in difesa ma io non sono così e vengo punito da wiltord. ma vabene così io sono un leone e i leoni attaccano sempre.

 

VOTO CONNESSIONE=10 TUTTO OK

VOTO AVVERSARIO=10 grande partita dark complimenti :ok:

 

saluti

 

Non posso che confermare quanto detto da Cach. E' stata uan partita a emozioni altalenanti. Le cose sembravano essersi messe bene per me fino al capovolgimento della situazione e al pareggio finale (con occasioni da vittoria sfiorate da entrambe le parti) che a vedere le statistiche finali non poteva essere altrimenti. Potevamo meritare entrambi la vittoria perciò il pareggio è stata una degna conclusione e sicuramente ha vinto il divertimento.

Ringrazio Cach per la bellissima partita e la puntualità. :ok:

Per la connessione il mio giudizio pure è il massimo. Non m'è mai capitato di giocare così bene quando hostava il mio avversario e mi sono stupito perfino di essere riuscito a segnare in quel tempo lì (io che non segno manco quando hosto io :rotfl: ). Se a questo aggiungo i due magistrali goal su punizione e tante belle azioni... o io non ero io a giocare o se io non fossi in me direi che c'è aria di doping :fischio: :??: :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma 2 - 1 Werber Brema

 

Bellissima partita il Werder Brema passa subito in vantaggio ad inizio partita con Klose

dopo poco la Roma pareggia con Cassano alla fine del primo tempo punizione della Roma da centrocampo Papera del portiere e ancora Cassano di testa infila il vantaggio

Ottima la connessione e molto leale Goldenboy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Roma 2 - 1 Werber Brema

 

Bellissima partita il Werder Brema passa subito in vantaggio ad inizio partita con Klose

dopo poco la Rokma pareggia con Cassano alla fine del primo tempo punizione della Roma da centrcampo Papera del portiere e Cassano di testa infila il vantaggio

Ottima la connessione e molto leale Goldenboy

 

Non posso che confermare tutto quento già detto da Zero,partita pressochè dominata dal Werder che passa subito in vantaggio e fortemente penalizatta da quella papera assurda del portiere su palla alta in uscita :shock: che ne condiziona tutto il susseguirsi!!!

Vabbè...sarà per la prossima anche se l'amico Zero mi evitava di imbastire delle buone azioni visto che a volte si limitava solo a spazzare l'area alla rinfusa :mrgreen:

Comunque visto che mi reputo una persona leale e corretta si accetta anche questo e poi daltronde e solo un gioco :ok:

Ottima connessione e avversario simpatico

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è appena giocata la partita Olympic Lione - Roma

 

Risultato: 0-0

 

E' stata una partita divertente, corretta (a parte un brutto fallo da cartellino per me) e combattuta. Il Lione ha leggermente dominato sia sul possesso palla che sui tiri (12 del Lione contro gli 8 della Roma e 54% di possesso palla a favore dei francesi) ma nonostante questo il risultato non si è smosso dallo 0 a 0 iniziale.

Connessione buona (leggero lag d'ordinanza durante l'host di Zeroc@ll)

Alla prossima partita :ok:

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena terminata anche la partita tra Werder Brema e Liverpool con il risultato finale di 2-2

 

In pratica l'andamento della partita vede ancora una volta il Werder costretto in rimonta in quanto al quarto minuto del primo tempo l'avversario passa subito in vantaggio ancora una volta per colpa di un autorete difensiva incredibile su colpo di testa da non crederci :shock: e raddoppia con Cissè!!

Ma non perdendosi d'animo la mia squadra accorcia le distanze al 55' de secondo tempo con un gran gol rasoterra del solito Klose che spiazza il portiere e raggiunge a mio avviso il meritato pareggio all' 87' minuto grazie a Borowski :dance:

Tutto sommato per come si era messa male la partita un pareggio ci può anche stare e diamo atto anche al Liverpool per l'ottima sfida davvero combattutissima.

 

Connessione tutto sommato nella media ed avversario come sempre simpaticissimo Fry anche se purtroppo non abbiamo spesso modo di scontrarci in live!!!

 

Questo è tutto...alla prox :ok:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Confermo quanto detto da Goldenboy partita tiratissima, Liverpool che non sfrutta il doppio vantaggio

facendosi rimontare.

Un punto a testa che muove la classifica x entrambi

 

connessione 9 Sportivo golden.....Ma anche Fry

 

ciao ciao

 

 

 

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusa chenpho, non che cambi qualcosa ma mi manca un goal di Cissè :fischio:

 

8) 8) 8)

 

Sai Fry ho controllato il goal a Cissè c'è ma non viene visualizzato probabilmente xxxxxxxx viene prima :P :mrgreen: :P

 

Ma ti confermo che c'è

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera si è giocata Liverpool contro Bayern Monaco ed il risultato è statp 2 a 1 in favore di Fry. Partita splendida con squadre molto agguerrite, risultato giusto con il Liverpool che ha giocato molto di più (ed i numeri lo confermano ampiamente) ma con azioni comunque da entrambe le parti, voto più che positivo per Fry che si è dimostrato nuovamente molto bravo, sportivo e cordiale e voto ottimo anche per la sua connessione (per una volta ho giocato praticamente senza problemi).

Per quanto riguarda i marcatori il Liverpool ha mandato a segno 2 volte Djibril Cisse (24' e 42') mentre per il Bayer ha segnato Pizarro (2').

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , confermo quanto detto da Marco partita interessantissima da vedere da disinteressati ma, vi assicuro che vivendola di persona è stata molto ifrenetica e mai doma . i numeri dello score sopracitato non si sono affatto visti in campo grazie a una connessione da 10 e lode .

Complimenti a Marco " ottima persona " per la bella partita

 

 

 

 

ciao ciao :cincin: :cincin:

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Ragazzi come richiestomi UFFICIALMENTE da Darkcadavere assegno la vittoria a tavolino a lui contro Goldenboy per non aver comunicato le proprie disponibilità entro martedì ma sopprattutto per non essersi presentato ieri ( è rimasto collegato dalle 22:40 alle 23:20) quindi :

 

WERDER B. Vs LIONE 0-1

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ECCO LA CLASSIFICA DOPO LA 4° GIORNATA

 

 

http://img165.imageshack.us/img165/8764/serieb4giornataip5.jpg

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...