Vai al contenuto

3° Campionato Serie B


chenpho

Messaggi raccomandati

Spero non me ne abbia Goldenboy: se avevi problemi di connessione martedì, ciò non vieta che potevi dare le tue disponibilità già Lunedì. E' una cosa che poteva capitare pure a me per questo, anche se avrei potuto farlo prima, non ho chiesto la vittoria a tavolino e ho aspettato per vedere di riuscire a giocare -che era la cosa che mi interessava di più- ma ieri ti ho aspettato più di mezz'ora in base alla disponibilità che mi avevi dato -che non era neanche un appuntamento poi- e mi dispiace ma non ho tempo da perdere a guardare un tag offline su un monitor.

 

Se devo assegnare il mio goal per la vittoria a tavolino lo assegno a Juninho.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero non me ne abbia Goldenboy: se avevi problemi di connessione martedì, ciò non vieta che potevi dare le tue disponibilità già Lunedì. E' una cosa che poteva capitare pure a me per questo, anche se avrei potuto farlo prima, non ho chiesto la vittoria a tavolino e ho aspettato per vedere di riuscire a giocare -che era la cosa che mi interessava di più- ma ieri ti ho aspettato più di mezz'ora in base alla disponibilità che mi avevi dato -che non era neanche un appuntamento poi- e mi dispiace ma non ho tempo da perdere a guardare un tag offline su un monitor.

 

Se devo assegnare il mio goal per la vittoria a tavolino lo assegno a Juninho.

 

Sai che ti dico...,goditi pure la tua bella vittoria,a parer mio del tutto immeritata,perchè io non mi sarei mai comportato in modo meschino come te!!!Si vede che avevi timore di perdere i tre punti :fischio: ,visto che per te si trattava a quanto pare di una questione di vita o di morte :rotfl: e considerando che c'erano ancora tre giorni a disposizione per giocarla,compreso oggi ovviamente,hai avuto questa brillante idea di chiedere la vittoria a tavolino :ok:

Impara piuttosto a vivere le cose più serenamente,visto che si tratta solo di puro e semplice divertimento videoludico,e soprattutto non prenderla come un offesa ma impara crescere un attimino perchè a quanto pare qui ci si comporta ancora come i bambini ai quali privi la gioia di giocare con il proprio giocattolino preferito e la tua reazione ne è una conferma :baby:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ti dico...,goditi pure la tua bella vittoria,a parer mio del tutto immeritata,perchè io non mi sarei mai comportato in modo meschino come te!!!Si vede che avevi timore di perdere i tre punti :fischio: ,visto che per te si trattava a quanto pare di una questione di vita o di morte :rotfl: e considerando che c'erano ancora tre giorni a disposizione per giocarla,compreso oggi ovviamente,hai avuto questa brillante idea di chiedere la vittoria a tavolino :ok:

Impara piuttosto a vivere le cose più serenamente,visto che si tratta solo di puro e semplice divertimento videoludico,e soprattutto non prenderla come un offesa ma impara crescere un attimino perchè a quanto pare qui ci si comporta ancora come i bambini ai quali privi la gioia di giocare con il proprio giocattolino preferito e la tua reazione ne è una conferma :baby:

:ok:

 

Pensa quello che vuoi ma non mi conosci, non mi hai mai visto in faccia, non hai mai parlato con me, come fai a giudicare? :rolleyes:

Se vuoi fare lezioni di morale allora fattela da solo perchè non mi pare la prima volta che ci sono problemi ad organizzare un incontro con te. C'erano ancora tre giorni? Certo, ma non vedo perchè per altri tre giorni dovevo magari passarmi altre tre mezz'ore davanti al monitor ad aspettare te che facevi i comodi tuoi. Io sarò un bambino ma non mi pare ci voglia un genio a capire che il topic per accordarsi è fatto per dare un giorno e un orario preciso e se tu non hai intenzione neanche di rispettare gli orari che dai tu evidentemente non hai intenzione proprio di rispettare le persone che non stanno ai comodi tuoi. Sarò sempre un bambino ma chiedi a tutti quelli con cui ho giocato se ho mai fatto un minuto di ritardo e se dopo tutte le sconfitte e i pareggi che ho subito me n'è mai importato niente (al massimo posso aver rosicato quando prendevo i goal per il lag ma certo ho sempre accettato tutto). Ma se per te era questione di paura (si può avere paura di tante cose nella vita, ma di una partita a un videogioco penso proprio di no. Le cose importanti sono altre, tra l'altro, fino a prova contraria, quello che era connesso e pronto a giocare ero io, mentre quelle che non s'è presentato sei tu? Se il pauroso ero io, sta cosa mi sa di bue che dà del cornuto all'asino...) ti dico che sicuramente mi batti e mi batterai sempre... sulla superficialità.

Ma impara piuttosto a vivere con rispetto (delle persone e delle regole, visto che le hai accettate) perchè in quanto alla mia serenità non hai da preocuparti. Sto talmente sereno che il tuo post mi induce solo questo :rotfl:

Per me è chiusa qui, non mi spreco neanche più a rispondere a inutili insinuazioni.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa quello che vuoi ma non mi conosci, non mi hai mai visto in faccia, non hai mai parlato con me, come fai a giudicare? :rolleyes:

Se vuoi fare lezioni di morale allora fattela da solo perchè non mi pare la prima volta che ci sono problemi ad organizzare un incontro con te. C'erano ancora tre giorni? Certo, ma non vedo perchè per altri tre giorni dovevo magari passarmi altre tre mezz'ore davanti al monitor ad aspettare te che facevi i comodi tuoi. Io sarò un bambino ma non mi pare ci voglia un genio a capire che il topic per accordarsi è fatto per dare un giorno e un orario preciso e se tu non hai intenzione neanche di rispettare gli orari che dai tu evidentemente non hai intenzione proprio di rispettare le persone che non stanno ai comodi tuoi. Sarò sempre un bambino ma chiedi a tutti quelli con cui ho giocato se ho mai fatto un minuto di ritardo e se dopo tutte le sconfitte e i pareggi che ho subito me n'è mai importato niente (al massimo posso aver rosicato quando prendevo i goal per il lag ma certo ho sempre accettato tutto). Ma se per te era questione di paura (si può avere paura di tante cose nella vita, ma di una partita a un videogioco penso proprio di no. Le cose importanti sono altre, tra l'altro, fino a prova contraria, quello che era connesso e pronto a giocare ero io, mentre quelle che non s'è presentato sei tu? Se il pauroso ero io, sta cosa mi sa di bue che dà del cornuto all'asino...) ti dico che sicuramente mi batti e mi batterai sempre... sulla superficialità.

Ma impara piuttosto a vivere con rispetto (delle persone e delle regole, visto che le hai accettate) perchè in quanto alla mia serenità non hai da preocuparti. Sto talmente sereno che il tuo post mi induce solo questo :rotfl:

Per me è chiusa qui, non mi spreco neanche più a rispondere a inutili insinuazioni.

 

Questa è la reazione che mi fai :P :P :P :P ....te l'ho già detto e continuo a ripetertelo,sii puer felice della tua bella vittoria a tavolino perchè tanto solo puoi andare avanti comportandoti in questo modo meschino!!!

E con questo chiudo :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è la reazione che mi fai :P :P :P :P ....te l'ho già detto e continuo a ripetertelo,sii puer felice della tua bella vittoria a tavolino perchè tanto solo puoi andare avanti comportandoti in questo modo meschino!!!

E con questo chiudo :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Ragazzi non mi pare che vi stiate comportando molto bene quì si devono postare solo i risultati per cortesia USATE I PM PER STE COSE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina - Bayern Monaco 2 - 3

 

F: Toni 37' 85'

B.M.: Salihamidzic 19' Pizzaro 22' 42'

 

Bella partita, primo tempo forse più della Fiorentina che però subisce 3 gol e secondo tempo in favore del Bayern che però incassa un gol e soffre negli ultimi minuti rischiando il pareggio. Complimenti a Cahc per la bravura e per la correttezza. Connessione 6, purtroppo non perfetta ma comunque nella norma.

 

 

 

PS: Chenpho nella classifca cannonieri manca Pizzaro che prima di oggi aveva già 3 gol (quello contro Fry ed i 2 a tavolino contro Landia e Dvdluca), forse te lo sei scordato perchè al momento delle 2 vittorie a tavolino aveva segnato solo Lucio su autogol quindi al momento delle 2 vittorie non c' era un giocatore a cui assegnarle.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: Chenpho nella classifca cannonieri manca Pizzaro che prima di oggi aveva già 3 gol (quello contro Fry ed i 2 a tavolino contro Landia e Dvdluca), forse te lo sei scordato perchè al momento delle 2 vittorie a tavolino aveva segnato solo Lucio su autogol quindi al momento delle 2 vittorie non c' era un giocatore a cui assegnarle.

 

8) 8) 8)

 

Corretto

 

Grazie :bow:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina - Bayern Monaco 2 - 3

 

F: Toni 37' 85'

B.M.: Salihamidzic 19' Pizzaro 22' 42'

 

Bella partita, primo tempo forse più della Fiorentina che però subisce 3 gol e secondo tempo in favore del Bayern che però incassa un gol e soffre negli ultimi minuti rischiando il pareggio. Complimenti a Cahc per la bravura e per la correttezza. Connessione 6, purtroppo non perfetta ma comunque nella norma.

PS: Chenpho nella classifca cannonieri manca Pizzaro che prima di oggi aveva già 3 gol (quello contro Fry ed i 2 a tavolino contro Landia e Dvdluca), forse te lo sei scordato perchè al momento delle 2 vittorie a tavolino aveva segnato solo Lucio su autogol quindi al momento delle 2 vittorie non c' era un giocatore a cui assegnarle.

confermo :ok:

grande marco anche se per me si allontanano le possibilità di serie a :piange:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Olympic Lione - Liverpool 1 - 3

 

Carew 32' (OL)

Baros 33', 37' (Li)

Gerrard 52'

 

connessione buona

avversario ottimo e simpatico

 

Partita correttissima e abbastanza combattuta, con occasioni da entrambe le parti (clamoroso il palo iniziale del Liverpool, ma anche il Lione ha avuto le sue occasioni, tutte sventate dal portiere avversario), ma il risultato finale rispecchia sostanzialmente il dominio del liverpool, passato per primo in svantaggio solo per una sfortunata devizione di un difensore su tiro di Carew. Poi in rapida sequenza il pareggio e il sorpasso (per mano di Baros) per arrivare a inizio secondo tempo al sigillo finale di Gerrard. Il Liverpool si mantiene meritatamente alla guida del girone con buone probabilità di vittoria finale (ormai può essere solamente raggiunto dalla Roma di Zero_c@ll, ma se contasse lo scontro diretto allora avrebbe già guadagnato la promozione diretta in serie A).

Per quanto riguarda me invece, devo giocare le prossime due partite con gli assenti quinidi date i miei goal a Juninho (c'è anche da assegnargli quello della scorsa partita, quindi in totale sono tre). Se non ho fatto male i conti poi dovrei aver guadagnato matematicamente lo spareggio, con posizione incerta. La classifica aggiornata vede infatti la Roma a 10, il Bayern a 9 e il Lione a 8. Dovendosi ancora disputare lo scontro diretto Roma - Bayern, se pareggiassero andrei a pari punti con la Roma (e poi ne avrei altri 3 già assicurati. Il Bayern non potrebbe più recuperarmi ma la classifica finale dipenderà sempre dai risultati del Bayern e della Roma) mentre se vincesse una delle due scavalcherei sicuramente il perdente e sempre per i tre punti assicurati non sarei più recuperabile da quello.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto bella partita, dopo lo 0a1 il liverpool e stato bravo e fortunato a pareggiare e poi a passare in vantaggio mettendo al sicuro il risultato nel 2° tempo

ottimo dark. disponibile e corretto

connessione buona

grazie ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Roma - Bayern Monaco 0 - 1

 

Pizzaro 48'

 

 

Partita molto combattuta con occasioni da tutte e 2 le parti, splendido gol di Pizarro che stoppa di petto, si gira e tira in porta riuscendo a cogliere impreparato il portiere.

Zero si è dimostrato un ottimo avversario ma anche un giocatore molto corretto, voto positivo anche per la sua connessione che non ha creato problemi di lag.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si è svolta la partita tra il Liverpool di Fry 70 contro la Fiorentina di Maurocach vinta dai fedeli di sua Maestà

per 3 reti a 0

 

Per nulla veritiero il risuntato visto l'andamento della partitita, parte bene la Fiorentina che con un bolide coglie la traversa quasi subito e schiaccia letteralmente li liverpool nella proprie metacampo per + di 30 min. per poi subire su calcio d'angolo la 31° un goal da Ciessè che di testa insacca . ultimi 15 mun a favore degli Inglesi

Si parte con il 2° tempo fiorentina molto aggressiva, ma il risultato di vantaggio e lo stato d'animo del Liverpool

gia promosso, non riesce a pervenire al pareggio...Anzi nel finale 88° e 90° Ciessè chiude definitivamente l'incontro sul 3 a 0

 

marcatori Ciessè 3

 

connessione buona

 

Sfortunato Mauro che sicuramente meritava di più ( 10 )

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La mia prossima partita la dovrei fare contro il Valencia quindi d'ufficio si assegna il gosl al mio copocannoniere ovvero Ciessè grazie

 

 

...A ...rivederci dopo un anno di purgatorio ..... ringrazio i miei giocatori soprattutto la difesa, mio handicap,

 

gli organizzatori del torneo.... TUTTI e la serietà dei miei avversari (amici )

 

 

___________________________________________________________________________________________-

 

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è svolta la partita tra il Liverpool di Fry 70 contro la Fiorentina di Maurocach vinta dai fedeli di sua Maestà

per 3 reti a 0

 

Per nulla veritiero il risuntato visto l'andamento della partitita, parte bene la Fiorentina che con un bolide coglie la traversa quasi subito e schiaccia letteralmente li liverpool nella proprie metacampo per + di 30 min. per poi subire su calcio d'angolo la 31° un goal da Ciessè che di testa insacca . ultimi 15 mun a favore degli Inglesi

Si parte con il 2° tempo fiorentina molto aggressiva, ma il risultato di vantaggio e lo stato d'animo del Liverpool

gia promosso, non riesce a pervenire al pareggio...Anzi nel finale 88° e 90° Ciessè chiude definitivamente l'incontro sul 3 a 0

 

marcatori Ciessè 3

 

connessione buona

 

Sfortunato Mauro che sicuramente meritava di più ( 10 )

confermo tutto, un periodo sfortunato :acc:

la prossima mi gioco il posto in serie b con zero :boxe:

cordialissimo fry e grande giocatore con cui ho passato una piacevole mezz' ora nonostante il risultato :ok: :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina 1 - 3 Roma

 

La Fiorentina subito in vantaggio con una rete di Toni poco dopo pareggio in azione di capitan Totti e si va negli spogliatoi.

Secondo tempo azioni ambo i lati e doppietta per la Roma di Cassano che realizza prima il vantaggio e poi lo consolida.

Ottima la connessione gentile e disponibile CACH

Ora non resta che attendere lo scontro diretto tra le altre per vedere se riesco a fare gli spareggi per salire :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiorentina 1 - 3 Roma

 

La Fiorentina subito in vantaggio con una rete di Toni poco dopo pareggio in azione di capitan Totti e si va negli spogliatoi.

Secondo tempo azioni ambo i lati e doppietta per la Roma di Cassano che realizza prima il vantaggio e poi lo consolida.

Ottima la connessione gentile e disponibile CACH

Ora non resta che attendere lo scontro diretto tra le altre per vedere se riesco a fare gli spareggi per salire :D

che dire confermo tutto, peccato non avere potuto parlare con il gentilissimo e disponibilissimo zero (voto 10) e ottima anche la connessione (9 dciamo). non mi resta che attendere lo spareggio per mantenere il posto in b :ok:

MAURO DOMINA SEMPRE

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concluso anche per il WerderBrema il campionato la cui ultima giornata coincide con l'affascinante derby tutto tedesco contro il Bayern vinto dai mie con risultato finale di 2-0!!!!!

Primo tempo che vede un sostanziale predominio del Brema che passa in vantaggio con Klasnic il quale si ripete dopo poco raccogliendo una palla carambolata inizialmente sul palo e depositandola in rete per la sua doppietta personale.

Secondo tempo leggermente sotto tono visto anche il doppio vantaggio e Bayern che sale in cattedra con alcune conclusioni che non intimidiscono molto il mio portierone ma sul finale potrebbe esserci la tripletta personale del solito Klasnic che ancora una volta deposita la palla sul palo mancando la zampata finale :acc:

 

Tutto sommato partita piacevole e connessione che secondo me merita un bel 9 :ok: così come anche un bel voto lo merita Marco per la sua sempre ottima cordialità.

Che dire....anche quest'anno si rimarrà in B nonostante pensassi che questo poteva essere l'anno buono visto il potenziale dei mie giocatori :piange:

Si ritenterà la scalata l'anno prossimo :mrgreen:

 

Un salutone a tutti ed a risentirci magari in compagnia del prossimo nato della seria PES :dance:

Modificato da goldenboy76
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Goldeboy, partita nel primo tempo a favore del Werder e secondo tempo più equilibrato.

Per quanto riguarda Goldenboy il voto è positivo mentre per la connessione siamo nella norma visto il solito lag che c' è in PES 5.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...