Vai al contenuto

[Coppa di Lega] gruppo A


scorpion

Messaggi raccomandati

REGOLAMENTO

 

LA COPPA DI LEGA INIZIERà L'11 SETTEMBRE

1-Settaggio partita:

 

Il giocatore che appare per primo nel calendario hosta la partita(salvo diverso accordo tra i due giocatori).Es.:Team A - Team B;il Team A hosta la partita.

LE PARTITE DELLA COPPA DI LEGA VERRANNO GIOCATE AL MEGLIO DEI 3 MATCH!!!

QUINDI PER PASSARE IL TURNO , E' NECCESSARIO VINCERNE 2/3.

1.1

--gioco cooperativo: no

--cambio punti: no

--sel.tipo avversari: squadre club

--durata partita :15 minuti

--limite di tempo: normale

--numero pause gioco: 3

--numero sostituzioni : 3

--tipo di match TS: si

--rigori: si

--condizioni: normale

--infortuni: si

--avversario: solo amici

--seleziona divisione: qualsiasi

--tempo: a caso

--stagione: a caso

--condizioni meteo: sereno

--stadio:decide chi gioca in casa

 

PARTECIPANTI:

 

Lukx-------------Barcellona-----------Lukx

Sasaxbox81------PSV Eindhoven---- WLF Sasaxbox81

Fry70-------------Liverpool-----------Fry70

Dieguz93-------------Ajax----------- Dieguz93

Tellik-------------Inter-----------------Tellik

Thebitstreamer----Deportivo----------Thebitstreamer

Darkadavere-----Olimpique Lione------M4rco

Eros0-------------Fenerbace----------DDS Eros00

-------------------------------------------------------------------------

 

[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

x Fry 70:Io sono libero tutte le sere dal 12 al 18 settembre dalle 21,00 alle 22,15.Sono poi libero il martedì dalle 18,15 alle 19,30 e il venerdì dalle 18,15 alle 19,30. Dammi poi tu la tua disponibilità e vedremo di organizzarci. Ciao ciao! :ok:

Modificato da Dieguz 93
http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

x Fry 70:Io sono libero tutte le sere dal 12 al 18 settembre dalle 21,00 alle 22,15.Sono poi libero il martedì dalle 18,15 alle 19,30 e il venerdì dalle 18,15 alle 19,30. Dammi poi tu la tua disponibilità e vedremo di organizzarci. Ciao ciao! :ok:

 

 

mi andrebbe bene mercoledì dalle 21 ....ricorda che si fanno 3 partire, al meglio delle 2 vittorie

ciao ciao

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi andrebbe bene mercoledì dalle 21 ....ricorda che si fanno 3 partire, al meglio delle 2 vittorie

ciao ciao

 

 

Ok. visto che si devono fare 3 partite che ne dici se iniziamo dalle 21,00?Al massimo io posso arrivare in ritardo di qualche minuto. Ciao ciao :boxe: :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tellik,

 

 

 

io dovrei essere disponibile lun-merc-ven dalle 22.30 (circa) in poi salvo inconvenienti.

 

Fammi sapere.

 

Ciao.

 

 

Thebistreamer ciao dovresti chiedere agli organizzatori in quanto tellik dovrebbe essere impossibilitato

è + di 10 gg. che non si collega causa lavoro

 

Ok. visto che si devono fare 3 partite che ne dici se iniziamo dalle 21,00?Al massimo io posso arrivare in ritardo di qualche minuto. Ciao ciao :boxe: :ok:

 

 

Dieguz ok x le 21 di mercoledì ciao ciao

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per Darkcadavere: io ci sono tutti i pom dalle 16 alle 18 30 e tutte le sere dale 23 30 in poi!!

 

Ok. Se ti va possiamo fare domani (Martedì) sera alle 23:30 altrimenti io sarò libero anche gli altri giorni (tranne Venerdì e Domenica) ma visto che devo preparare gli esami se riusciamo domani a quell'ora a me va benissimo. Fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ore 22:30 ti può andare??

teniamo presente che ci sono 3 partite + eventuali supplementari :teach: sai non vorrei finire dopo le 24 se possibile.

altrimenti anche domani sono disponibile :ok:

oppure al limite giochiamo stasera e se viene troppo tardi finiamo domani sera :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

si è appena conclusa la partita tra il Lione e il Fernebache!!partiye equilibratissime, la prima la vince il Fernebache per 5 a 4 dopo i calci di rigore, dato che nei tempi supplementari il risultato era rimasto fermo sull' 1 a 1 !!!la seconda partita vede un Lione agressivo che parte a razzo e fissa il risultato del primo tempo sul 2 a 0!!cambio tatico del Fernebache che con Anelka (3) e Talcami mette fine alla partita:Lione2 Fernebache 4!!!per i marcatori giusti, posterà Darkacadavere perchè se li è annotati lui.....grandi partite ma sopprattutto un giocatore corretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Thebistreamer ciao dovresti chiedere agli organizzatori in quanto tellik dovrebbe essere impossibilitato

è + di 10 gg. che non si collega causa lavoro

 

 

 

 

Mi dispiace.

 

Aspettiamo come da regolamento.

 

Se lo senti chiedigli che posso fare

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo anch'io ho problemi a essere presente in questi giorni,ma non dipende da me bensì dalla console che ho per ora;mi spiego meglio.

Una settimana fa ho spedito la mia console in assistenza,nel frattempo ne sto usando un altra non mia solo che appena inserisco il disco di PES 5 mi si disconnette dal live e non mi si riconnette più :piange: .

Ho preso già impegni con voi e sicuramente non voglio rinunciare,mi appello agli organizzatori spero capiate questa situazione.

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo anch'io ho problemi a essere presente in questi giorni,ma non dipende da me bensì dalla console che ho per ora;mi spiego meglio.

Una settimana fa ho spedito la mia console in assistenza,nel frattempo ne sto usando un altra non mia solo che appena inserisco il disco di PES 5 mi si disconnette dal live e non mi si riconnette più :piange: .

Ho preso già impegni con voi e sicuramente non voglio rinunciare,mi appello agli organizzatori spero capiate questa situazione.

 

 

Guarda...capitasse a me...non so cosa farei... :rolleyes:

Purtroppo però, ti dico le stesse cose che ho detto all'utente DVDluca e Mattia360.

Il regolamento prevede che le partite venghino giocate entro le 24:00 della domenica..oppure con la possibilità di giocarla una settimana prima con il consenso dell'avversario.. :teach:.

Gli altri 2 utenti che ti ho menzionato, perderanno a tavolino la 1° di campionato e la partita di coppa.

Capisci che se faccio degli strappi al regolamento adesso che siamo agli inizi....mi immagino in futuro..

Siccome siamo 32 partecipanti ed è difficile gestire la situazione... :whew:.

Quindi con mio dispiacere dovrò dare la vittoria a tavolino al tuo avversario.

 

PS: Dato che conosci Master e altri che stanno vicini a te..perchè non vai da loro a giocarla????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...