Vai al contenuto

[Coppa di Lega] gruppo A


scorpion

Messaggi raccomandati

Ragazzi purtroppo anch'io ho problemi a essere presente in questi giorni,ma non dipende da me bensì dalla console che ho per ora;mi spiego meglio.

Una settimana fa ho spedito la mia console in assistenza,nel frattempo ne sto usando un altra non mia solo che appena inserisco il disco di PES 5 mi si disconnette dal live e non mi si riconnette più :piange: .

Ho preso già impegni con voi e sicuramente non voglio rinunciare,mi appello agli organizzatori spero capiate questa situazione.

 

Ciauzzz

 

:ok: :ok: :ok:

 

ti ringrazio per avermi avvisato :bow: :bow: :bow:

comunque salvo imprevisti sono disponibile fino a domenica sera per giocare la partita di coppa nel caso ti ritorni la 360 :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho appena contattato il mitico Sasa; essendo impossibilitato a giocare...il suo aversario LUKX passa al 2° turno con una vittoria a tavolino :teach:. 1-0 / 1-0.

 

PSx LUKX: mi potresti dire a chi devo assegnare i goal??? grazie :bow: :ok:

 

PS x Thebitstreamer: mi potresti dire a chi devo assegnare i goal??? grazie :bow: :ok:

( anche tu hai vinto x 1-0 / 1-0 contro Tellik :teach: )

Link al commento
Condividi su altri siti

si è appena conclusa la partita tra il Lione e il Fernebache!!partiye equilibratissime, la prima la vince il Fernebache per 5 a 4 dopo i calci di rigore, dato che nei tempi supplementari il risultato era rimasto fermo sull' 1 a 1 !!!la seconda partita vede un Lione agressivo che parte a razzo e fissa il risultato del primo tempo sul 2 a 0!!cambio tatico del Fernebache che con Anelka (3) e Talcami mette fine alla partita:Lione2 Fernebache 4!!!per i marcatori giusti, posterà Darkacadavere perchè se li è annotati lui.....grandi partite ma sopprattutto un giocatore corretto!!

 

 

Confermo i risultati. Per i marcatori devo ritrovare il foglietto dove li ho annotati, appena posso lo faccio e poi edito il post.

 

edit: Nella pria partita goal di Anelka per il Fenerbache e di Wiltord per il Lione

Nella seconda invece 2 goal di Carew per il Lione mentre per il Fenerbache 3 di Anelka e uno di Talcami.

Modificato da DarKadavere
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono concluse la 3 partite che vedevano rivali Dieguz93(Ajax) e fry70(Liverpool)

 

 

1^partita: Ajax-Liverpool 1-3

 

Marcatori Liverpool: Hamann(2),Cisse. Marcatori Ajax:Snejder

 

Bella partita,conclusasi con la meritata vittoria di fry,che ha dominato la partita.

 

 

2^partita:Ajax-Liverpool 5-1

 

Marcatori Liverpool:Hamann Marcatori Ajax:Rosales(5)

 

Dieguz 93 è deciso a rimontare la sconfitta,e ci riesce con 5 goal di Rosales. Allo scadere segna il Liverpool

con Hamann. Bella partita anche questa.

 

 

3^partita Ajax-Liverpool 4-3

 

Marcatori Liverpool:Gerrard,Riise,Baros Marcatori Ajax:Babel(2),Pienaar,Maxwell

 

Questa è stata la partita più bella delle 3,caratterizzata da innumerevoli azioni da entrambe le parti.

Dapprima il Liverpool va in vantaggio di due belle reti. Dieguz si demoralizza,ma ci pensa Babel con 2 goal a riportare tutto sulla parità nel secondo tempo. Si arriva ai supplementari e,prima Maxwell poi Pienaar ,mettono il risultato sul 4-2. Ma Fry non si demoralizza e segna con Baros il 4-3.Però la partita finisce,e Dieguz passa al turno successivo.

 

Complimentoni a Fry, ottimo avversario in tutte le occasioni!

Alla prox per la rivincita,Ciao ciao!!!!!

 

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Confermo il risultato . Molto bravo dieguz (10) che dopo la prima non si è dato per vinto.. ..ha lottato riuscendo a passare il turno.

connessione buona

biglietti venduti 60000

ottime condizioni del campo e metereologiche

 

 

Bravo dieguz ciao ciao

 

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS x Thebitstreamer: mi potresti dire a chi devo assegnare i goal??? grazie :bow: :ok:

( anche tu hai vinto x 1-0 / 1-0 contro Tellik :teach: )

Luque

 

 

 

 

 

 

 

X Er0s

 

dovrei essere disponibile:

 

Martedì, Venerdì e domenica dopo le 22.30

 

Fammi sapere.

 

 

 

 

 

 

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

x Dieguz 93:

io ci sono tutte le sere dalle 22 alle 24 tranne il venerdì e il sabato :teach:

fammi sapere se ti può andare bene oppure vediamo se riesco a liberarmi in altri orari :whew:

ciaoooo :mrgreen:

 

 

Allora,io sono libero le sere del lunedì,martedì,mercoledì,venerdì e mi andrebbe bene se riuscissimo ad iniziare alle 21,00(la mattina vado a scuola e non mi va di andare a dormire troppo tardi,perchè poi mi devo alzare molto presto).Il sabato e la domenica dovrei essere libero nel pomeriggio. Dammi poi tu la tua disponibilità per il pomeriggio del weekend e vedremo di organizzarci! :ok: :ok:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

va bene per venerdi..saro on line per le 23 30 minuto piu minuto meno!!perchè faccio il cameriere e allora posso ritardare di qualche minuto!!

 

 

Visto che ho la domenica prenotata per il campionato credo che abbiamo poca scelta..

 

Ci vediamo stasera: se ti colleghi oggi pomeriggio mandami la richiesta amico

 

CIao

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thebitstreamer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata Barcellona - Ajax:

 

1°partita:

 

-Barcellona 3

-Ajax 2

 

Marcatori:

Eto'o(B)

Ronaldinho(B)2

Babel(A)1

Rosales(A)1

 

2°partita:

 

-Barcellona 2

-Ajax 1

 

Marcatori:

Eto'o(B)1

Ronaldinho(B)1

Babel(A)1

 

3°partita:

 

-Barcellona 4

-Ajax 4

 

dopo calci di rigore:

 

-Barcellona 8

-Ajax 7

 

Marcatori:

Eto'o(B)2

Ronaldinho(B)2

Babel(A)

Pienaar(A)

Rosales(A)

Anastasiou(A)

 

Partita tutte tiratissime e in bilico fino ai minuti finali :whew:

Complimenti a Dieguz per le ottime partite :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...