Zatos Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ah beh per me è la norma... il tempo è poco e per fare tutto si riducono le ore di sonno: si va a dormire alle 2 e ci si sveglia alle 7. E durante il giorno taaaaanti caffè! Fine OT Ti capisco benissimo, pure io o faccio così altrimenti userei la console come ferma libri... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea85 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ciao ragazzi, volevo chiedervi... ma quando ho finito il gioco le missioni (es.: soccorso) delle varie città posso continuare a farle?? posso continuare a cercare le bandire oppure devo riniziare il gioco??? Cmq anke x me ormai questo gioco è una droga... ehehe Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ciao ragazzi !!! oggi comprerò assassin's....... alla fine il framerate com'è ??? ottimo , oppure ci sono dei rallentamenti ?? Guarda, avrò cumulato un tre/queattro orette di gioco e fino ad ora mi è sembrato di cogliere un leggerissimo rallentamento solo in occasione dell'arrivo a Gerusalemme...per il resto fila liscio come l'olio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ragazzi io l'ho finito, pero non ho visto il filmato che c'era in gametrailer, dove c'erano quelle persone che parlavano nel tavolo, e uno viene assassinato alle spalle da un pugnale, perchè? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Pare che ci siano diverse cose differenti, la scena del tavolo era solo una presentazione senza attinenza con la storia vera e propria, anche della balestra non v'é traccia.. o almeno cosi' mi é parso.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 allora che è successo, che cos'era quel filmato? e la balestra che era nel primo filmato? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea85 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 L'ho finito ora anke io il gioco e nemmeno io ho visto quel filmato. Immagino che ci sia un seguito, vero?? Voi ne sapete qualcosa?? Cmq guardando dei filmati su youtube di assassin's creed, ho trovata una presentazione del gioco di qualche mese fa dove c'è una ragazza che ci gioca. La cosa strana xò è il suo Altair fa cose che il mio non fa.. ( visuale diversa...movimenti...mosse.. ecc ecc..) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 ragazzi io l'ho finito, pero non ho visto il filmato che c'era in gametrailer, dove c'erano quelle persone che parlavano nel tavolo, e uno viene assassinato alle spalle da un pugnale, perchè? Ma quello era un trailer "astratto" di presentazione, senza nessuna scena presente nel gioco. E' il riassunto di tutto: templari, teutonici e ospedalieri senza nessuna via di scampo dall'assassino........ C'e' invece un altro filmato ingame che non c'e' nel gioco......uno dei primi usciti, quando la ragazza presenta il gameplay, si vede Altair che galoppa in mezzo alle palme e arriva in una citta' (entrando addirittura a cavallo....) che non e' nessuna delle 3 citta' presenti nella versione finale. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea85 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Ho sentito dire che è una trilogia.... è vero o sono solo voci??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Il finale lascia credere ALMENO ad un seguito. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 è una trilogia, anzi hanno detto che potrebbero farne anche molti di più dato che cambieranno sempre anno storico, personaggio ecc.. la ragazze che avevi visto giocare era sicuramente la bella jade di ubisoft che si occupava dello sviluppo del gioco, quella era una beta vecchia del gioco, molte cose le hanno cambiate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 è una trilogia, anzi hanno detto che potrebbero farne anche molti di più dato che cambieranno sempre anno storico, personaggio ecc.. Noooooo......io voglio solo il medioevo..... la ragazze che avevi visto giocare era sicuramente la bella jade di ubisoft che si occupava dello sviluppo del gioco, quella era una beta vecchia del gioco, molte cose le hanno cambiate. Ah ecco, mi ricordavo che era bella, ma non ricordavo il nome.... Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 (modificato) contando che secondo gli autori del gioco ogni essere umano ha un passato storico nel dna potrebbero fare una serie infinita di assassin creed. e questa cosa l'ha detta pure la ubisoft non è solo una mia considerazione. Modificato 20 Novembre 2007 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kronos Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Alla fine del gioco, quando dopo i titoli di coda ti trovi con Desmond rinchiuso nella solita struttura da solo, puoi accedere al computer del dottore. ma richiede una password: qual'è? come la inserisco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Non c'è Kronos. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strimpy Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 We raga ascoltate domenica mentre giocavo, il gioco ha iniziato a rallentarmi di brutto, tanto che ho ravviato e poi tutto ok^_^. Oggi, praticamente 10min. fa mentre giocavo si FREEZA la console (completamente anche se premo il tasto guida sul pad non va) non mi accadeva dai tempi di oblivion. LA 360 mi abbandona per la 4°volta?? oppure è successo anche a voi ed è forse il gioco?? TENX Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3fiRo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 A me non hai mai dato nessun tipo di problema, sinceramente (non per volerti male) mi pare più una cosa da assistenza.... Comunque l'ho appena finito, devo dire che andano avanti mi è piaciuto di più visto che la difficoltà aumentava. Il mio giudizio generale non cambia più di tanto però, 8--, si poteva fare molto meglio a mio modo di vedere. Spero nei seguiti. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derek-X Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Domani sera inizierò a giocarci e poi vi dirò cosa ne penso! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Derek%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 20 Novembre 2007 Condividi Inviato 20 Novembre 2007 Alla fine del gioco, quando dopo i titoli di coda ti trovi con Desmond rinchiuso nella solita struttura da solo, puoi accedere al computer del dottore. ma richiede una password: qual'è? come la inserisco? Non c'è Kronos. come non c'é?? sisi si puo' fare Al pc del dottore si puo' accedere da parecchio prima, nel pc della tipa, collegato all'animus trovi una mail che indica come il dottore perda spesso la key, accenna al fatto che la tiene sempre nel taschino, ti avvicini a lui, premi b e glie la fotti cosi accedi al pc del dottore, poi puoi accedere anche ad un pc all'interno della sala conferenze.. ma se hai già finito il gioco e loro non sono piu' nella stanza non so che dirti.. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Ho un problema... Quando sento il rintocco di una campana...mi si accende il credo dell'assasino! Ho pure cercato di arrampicarmi sul tetto di casa per tendere un agguato ad un gatto che passava in giardino! Sono alla mia settima vittima nel gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alien71 Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Io sono troppo inca....to. Ieri per colpa di una riunione di condominio finita all'1.30 di notte non ho potuto farci neanche un minuto di gioco e sono già in crisi di astinenza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Ho letto qualche "spunto" di azioni da fare nel laboratorio......io sono cosi' impaziente di tornare nel medioevo che appena sveglio mi fiondo nell'animus.......invece bisogna interagire maggiormente con l'ambiente e/o dottori? Sbaglio qualcosa? Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 We raga ascoltate domenica mentre giocavo, il gioco ha iniziato a rallentarmi di brutto, tanto che ho ravviato e poi tutto ok^_^. Oggi, praticamente 10min. fa mentre giocavo si FREEZA la console (completamente anche se premo il tasto guida sul pad non va) non mi accadeva dai tempi di oblivion. LA 360 mi abbandona per la 4°volta?? oppure è successo anche a voi ed è forse il gioco?? TENX Purtroppo un paio di crash sono successi anche a me. Ho letto un articolo tramite N4G secondo il quale il gioco si freeza e crasha piuttosto regolarmente. Pare che la cosa sia (a)normale... Speriamo almeno che alla lunga non spacchi le console! Comunque sono arrivato al mio ultimo obiettivo e devo dire che l'unica cosa che mi spinge a continuare a giocare è il voler capire dove vuole andare a parare la trama. Spero di non rimanere deluso dal finale dato che la ripetitività delle subquest è molto imbarazzante per un titolo tecnicamente eccellente come questo. Mi aspettavo una varietà decisamente maggiore... :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arbiter Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Sono indeciso se prendere questo gioco... ci si stufa presto? Oppure è abbastanza vario? Si possono usare altre armi come l'arco? Cita http://img87.imageshack.us/img87/7851/userbar159242le0di5.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 21 Novembre 2007 Condividi Inviato 21 Novembre 2007 Sono indeciso se prendere questo gioco... ci si stufa presto? Oppure è abbastanza vario? Si possono usare altre armi come l'arco? niente arco , solo coltelli dipende...io personalmente non mi sono ancora stufato altri invece sì.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.