Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

M3LKO nelle pagine precedenti si é spiegato come fare.

 

ps, ho visto la news in Home, ma era già confermato come il primo capitolo di una serie, d'altronde non fosse una nuova serie il finale non avrebbe soddisfatto per nulla. Chiuderla cosi' sarebbe da criminali :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

oh dio.... allora siccome mi sono stufato di questi utenti che non si fanno mai i fatti loro e contestano sempre anke gli errori grammaticali che un altro utente commette solo per fare la figura delle persone colte (ma magari hanno 4 in italiano) e, siccome, è stato chiesto molte volte di finirla cortesemente, lo farò presente a neural e company e chiederò che vengano presi provvedimenti. devi ringraziare che non sono io il caporedattore di questo forum ma lo è una persona paziente (e forse anke troppo con certi utenti).

 

poi scrivere italiano con la "g" bah...

 

e poi a te non capita mai di fare errori grammaticali? ah è vero no tu hai 10 in italiano!!!!! o addirittura sei già laureato e quindi sei una macchina da scrivere altro che noi poveri studenti...

Mi sa che tu hai dei seri problemi..

 

1° si vede che l'ho scritto in maniera ironica e non per fare il professore

2° non ho marcato la mano sull'errore (pur essendo davvero grave) ma ho continuato dandogli ragione su quello che aveva detto

3° anche neural e gli altri admin correggono gli errori ma non c'è bisogno di offendersi

comunque prendi pure tutti i provvedimenti che vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa nn ci posso credere!!!!! no vi prego ditemi di no.....è un sogno (anzi un incubo).......è tutto finto.....nn è vero....

 

 

:piange: :piange: per caso ho provato a rifare un informatore (quello delle bandire nel distretto povero di acri) del primo blocco di memoria ad acri che nn avevo fatto......ma quando c'ho cliccato sopra mi ha detto blocco finito rifare?? e io ho messo si pensando che mi faceva ripartire da li e io facevo solo quell'indagine....invece mi ha cancallato tutto il blocco e ora devo rifare le prime due uccisioni:piange: :piange: !!!

ma questo nn è il peggiore....il fatto è che quindi se voglio ricercare tutte le bandiere e uccidere i templari devo rifare il livello...o sbaglio?....e quindi devo rifare tutto....nooooo :piange: :piange:

 

 

 

apparte questo sfogo ho una domanda: come faccioi a rubare una penna dal professore?? cioè basta che gli vado dietro e mi dice "premi qualsiasi tasto per interagire"???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che tu hai dei seri problemi..

 

1° si vede che l'ho scritto in maniera ironica e non per fare il professore

2° non ho marcato la mano sull'errore (pur essendo davvero grave) ma ho continuato dandogli ragione su quello che aveva detto

3° anche neural e gli altri admin correggono gli errori ma non c'è bisogno di offendersi

comunque prendi pure tutti i provvedimenti che vuoi..

 

1° no tu hai dei problemi e attenzione alle parole che usi.

2° neural e gli altri admin non lo hanno mai fatto

3° certo si può correggere una volta ma non mille e siccome anke se per te è al prima volta, è stato detto mille e + volte di smetterla con questi atteggiamenti da sapientoni quindi non sei giustificato.

4° tranquillo non dico niente anke perchè come hai fatto notare tu stesso rispondendomi e offendendomi(dicendomi che ho seri problemi), non servirebbe a nulla una punizione nei tuoi confronti... la maleducazione è una brutta bestia.

Link al commento
Condividi su altri siti

M3LKO nelle pagine precedenti si é spiegato come fare.

 

ps, ho visto la news in Home, ma era già confermato come il primo capitolo di una serie, d'altronde non fosse una nuova serie il finale non avrebbe soddisfatto per nulla. Chiuderla cosi' sarebbe da criminali :rotfl:

quoto gia si sapeva da un pezzo che ci sarebbe stato più di un seguito :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

uffa nn ci posso credere!!!!! no vi prego ditemi di no.....è un sogno (anzi un incubo).......è tutto finto.....nn è vero....

:piange: :piange: per caso ho provato a rifare un informatore (quello delle bandire nel distretto povero di acri) del primo blocco di memoria ad acri che nn avevo fatto......ma quando c'ho cliccato sopra mi ha detto blocco finito rifare?? e io ho messo si pensando che mi faceva ripartire da li e io facevo solo quell'indagine....invece mi ha cancallato tutto il blocco e ora devo rifare le prime due uccisioni:piange: :piange: !!!

ma questo nn è il peggiore....il fatto è che quindi se voglio ricercare tutte le bandiere e uccidere i templari devo rifare il livello...o sbaglio?....e quindi devo rifare tutto....nooooo :piange: :piange:

apparte questo sfogo ho una domanda: come faccioi a rubare una penna dal professore?? cioè basta che gli vado dietro e mi dice "premi qualsiasi tasto per interagire"???

 

oh cavolo...pure io avevo saltato un'informatore all'inizio, volevo rifarlo una volta finito il gioco, ma se mi dici così mi viene il nervoso...nooooooooo!!! ragazzi chi ha finito il gioco può dirci se rifacendo un blocco di memoria tiene sempre salvato il numero di bandiere o templari uccisi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già detto (136 pag....)

se non sbaglio altair alla mano sinistra non ha il dito anulare,

è per la lama?

tipo viene fatto a tutti gli assassini ?

non ho finito il gioco quindi può essere che dopo lo spiega da solo con la trama!

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se l'avete già detto (136 pag....)

se non sbaglio altair alla mano sinistra non ha il dito anulare,

è per la lama?

tipo viene fatto a tutti gli assassini ?

non ho finito il gioco quindi può essere che dopo lo spiega da solo con la trama!

 

so che è un rito che fanno in quella "setta", ma non so se lo fanno proprio per la lama, credo di sì

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo finito, ma una volta visto i riconoscimenti, sono andato nella stanza, e premendo y ho visto le scritte nei muri, ora che devo fare? devo controllare il pc del dottore? se voglio giocare con altair, cosa devo fare? quando clicco nelle barre di un ricordo per giocare, mi devo vedere ogni volta quei lunchi filmati, c'è un'altro modo?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando alla fine del gioco rimango nella stanza che devo fare???sono solo vedo le scritte in giro per un attimo e che faccio??

 

 

esamina i computer e se premi Y con la vista dell'aquila vedi delle scritte sui muri fatte col sangue.

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovo, ma è da un po che vi leggo...soprattuto per "rubarvi" qualche dritta sui giochi :mrgreen:

 

Volevo capire anche io qualcosa su assassin's creed

e

sui messaggi che desmond legge sui muri alla fine, sono fini a se stessi, escluso la scoperta della PSW per entrare nella sala delle comunicazioni (o come si chiama, dov'è il terzo pc per capirci), che comunque si scopre anche leggendo il pc del "Doc"....?

 

 

Cocludo il mio primo post ( :ph34r: ) facendo i miei i complimenti per il forum, è davvero ben organizzato e utile...complimenti :mrgreen:

Modificato da Eridian
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io lo finito, ma una volta visto i riconoscimenti, sono andato nella stanza, e premendo y ho visto le scritte nei muri, ora che devo fare? devo controllare il pc del dottore? se voglio giocare con altair, cosa devo fare? quando clicco nelle barre di un ricordo per giocare, mi devo vedere ogni volta quei lunchi filmati, c'è un'altro modo?

 

si, in effetti è un po' una rottura guardarsi tutti i filmat iogni volta che entri...

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...