Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Una domanda, finito il gioco, si può continuare a girovbagare e ad uccidere? O guardie malviventi e templari sono limitate^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sanpei Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 finito il gioco puoi continuare a girare e fare tutto quello che vuoi Cita gametag: maury83 aggiungetemi alle vostre liste amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 finito il gioco puoi continuare a girare e fare tutto quello che vuoi MA ci sarà gente da uccidere? *_* Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M3LKO Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ma nei filmati ingame fa vedere che Altair mette la lama nascosta e zompa frontalmente una guardia ficcandogli la lama nel collo, volevo chiedere si puo fare normalmente ciò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krz Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ma nei filmati ingame fa vedere che Altair mette la lama nascosta e zompa frontalmente una guardia ficcandogli la lama nel collo, volevo chiedere si puo fare normalmente ciò? si, esaltante Cita fueled by Samsung LE40M86 http://card.josh-m.com/live/mondo/korez.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 M3LKO nelle pagine precedenti si é spiegato come fare. ps, ho visto la news in Home, ma era già confermato come il primo capitolo di una serie, d'altronde non fosse una nuova serie il finale non avrebbe soddisfatto per nulla. Chiuderla cosi' sarebbe da criminali Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 oh dio.... allora siccome mi sono stufato di questi utenti che non si fanno mai i fatti loro e contestano sempre anke gli errori grammaticali che un altro utente commette solo per fare la figura delle persone colte (ma magari hanno 4 in italiano) e, siccome, è stato chiesto molte volte di finirla cortesemente, lo farò presente a neural e company e chiederò che vengano presi provvedimenti. devi ringraziare che non sono io il caporedattore di questo forum ma lo è una persona paziente (e forse anke troppo con certi utenti). poi scrivere italiano con la "g" bah... e poi a te non capita mai di fare errori grammaticali? ah è vero no tu hai 10 in italiano!!!!! o addirittura sei già laureato e quindi sei una macchina da scrivere altro che noi poveri studenti... Mi sa che tu hai dei seri problemi.. 1° si vede che l'ho scritto in maniera ironica e non per fare il professore 2° non ho marcato la mano sull'errore (pur essendo davvero grave) ma ho continuato dandogli ragione su quello che aveva detto 3° anche neural e gli altri admin correggono gli errori ma non c'è bisogno di offendersi comunque prendi pure tutti i provvedimenti che vuoi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 MA ci sarà gente da uccidere? *_* TUTTE le guardie che vuoi! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) uffa nn ci posso credere!!!!! no vi prego ditemi di no.....è un sogno (anzi un incubo).......è tutto finto.....nn è vero.... per caso ho provato a rifare un informatore (quello delle bandire nel distretto povero di acri) del primo blocco di memoria ad acri che nn avevo fatto......ma quando c'ho cliccato sopra mi ha detto blocco finito rifare?? e io ho messo si pensando che mi faceva ripartire da li e io facevo solo quell'indagine....invece mi ha cancallato tutto il blocco e ora devo rifare le prime due uccisioni:piange: !!! ma questo nn è il peggiore....il fatto è che quindi se voglio ricercare tutte le bandiere e uccidere i templari devo rifare il livello...o sbaglio?....e quindi devo rifare tutto....nooooo apparte questo sfogo ho una domanda: come faccioi a rubare una penna dal professore?? cioè basta che gli vado dietro e mi dice "premi qualsiasi tasto per interagire"??? Modificato 23 Novembre 2007 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tios Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Mi sa che tu hai dei seri problemi.. 1° si vede che l'ho scritto in maniera ironica e non per fare il professore 2° non ho marcato la mano sull'errore (pur essendo davvero grave) ma ho continuato dandogli ragione su quello che aveva detto 3° anche neural e gli altri admin correggono gli errori ma non c'è bisogno di offendersi comunque prendi pure tutti i provvedimenti che vuoi.. 1° no tu hai dei problemi e attenzione alle parole che usi. 2° neural e gli altri admin non lo hanno mai fatto 3° certo si può correggere una volta ma non mille e siccome anke se per te è al prima volta, è stato detto mille e + volte di smetterla con questi atteggiamenti da sapientoni quindi non sei giustificato. 4° tranquillo non dico niente anke perchè come hai fatto notare tu stesso rispondendomi e offendendomi(dicendomi che ho seri problemi), non servirebbe a nulla una punizione nei tuoi confronti... la maleducazione è una brutta bestia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommy vercetti Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 M3LKO nelle pagine precedenti si é spiegato come fare. ps, ho visto la news in Home, ma era già confermato come il primo capitolo di una serie, d'altronde non fosse una nuova serie il finale non avrebbe soddisfatto per nulla. Chiuderla cosi' sarebbe da criminali quoto gia si sapeva da un pezzo che ci sarebbe stato più di un seguito Cita http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 TUTTE le guardie che vuoi! 8) EVVAAI! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommyxbx Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 8.7.... Ecco il voto che da XMU a questo gioco.. Fantastico Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Tommyxbx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 uffa nn ci posso credere!!!!! no vi prego ditemi di no.....è un sogno (anzi un incubo).......è tutto finto.....nn è vero.... per caso ho provato a rifare un informatore (quello delle bandire nel distretto povero di acri) del primo blocco di memoria ad acri che nn avevo fatto......ma quando c'ho cliccato sopra mi ha detto blocco finito rifare?? e io ho messo si pensando che mi faceva ripartire da li e io facevo solo quell'indagine....invece mi ha cancallato tutto il blocco e ora devo rifare le prime due uccisioni:piange: !!! ma questo nn è il peggiore....il fatto è che quindi se voglio ricercare tutte le bandiere e uccidere i templari devo rifare il livello...o sbaglio?....e quindi devo rifare tutto....nooooo apparte questo sfogo ho una domanda: come faccioi a rubare una penna dal professore?? cioè basta che gli vado dietro e mi dice "premi qualsiasi tasto per interagire"??? oh cavolo...pure io avevo saltato un'informatore all'inizio, volevo rifarlo una volta finito il gioco, ma se mi dici così mi viene il nervoso...nooooooooo!!! ragazzi chi ha finito il gioco può dirci se rifacendo un blocco di memoria tiene sempre salvato il numero di bandiere o templari uccisi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 SISI. Una volta finito tu puoi ricordare i ricordi quindi la risposta è affermativa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 quindi ti tiene in memoria tutto quello che hai "scoperto" anche più avanti...siiiiiii!!! bella Spartan! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 non so se l'avete già detto (136 pag....) se non sbaglio altair alla mano sinistra non ha il dito anulare, è per la lama? tipo viene fatto a tutti gli assassini ? non ho finito il gioco quindi può essere che dopo lo spiega da solo con la trama! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 non so se l'avete già detto (136 pag....) se non sbaglio altair alla mano sinistra non ha il dito anulare, è per la lama? tipo viene fatto a tutti gli assassini ? non ho finito il gioco quindi può essere che dopo lo spiega da solo con la trama! so che è un rito che fanno in quella "setta", ma non so se lo fanno proprio per la lama, credo di sì Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 ragazzi io lo finito, ma una volta visto i riconoscimenti, sono andato nella stanza, e premendo y ho visto le scritte nei muri, ora che devo fare? devo controllare il pc del dottore? se voglio giocare con altair, cosa devo fare? quando clicco nelle barre di un ricordo per giocare, mi devo vedere ogni volta quei lunchi filmati, c'è un'altro modo? Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 finito. bellissima storia, molto intrigante. si parla di AC2 per il 2009...speriamo presto.. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabioshock Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 domandina da un milione di Sesterzi: avete una mappa con le indicazioni di tutte le bandierine di Masyaf..(mi accontento di poco!) ne ho 19,mi manca l'ultima!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 quando alla fine del gioco rimango nella stanza che devo fare???sono solo vedo le scritte in giro per un attimo e che faccio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brian May Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 quando alla fine del gioco rimango nella stanza che devo fare???sono solo vedo le scritte in giro per un attimo e che faccio?? esamina i computer e se premi Y con la vista dell'aquila vedi delle scritte sui muri fatte col sangue. Cita “Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eridian Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo, ma è da un po che vi leggo...soprattuto per "rubarvi" qualche dritta sui giochi Volevo capire anche io qualcosa su assassin's creed e sui messaggi che desmond legge sui muri alla fine, sono fini a se stessi, escluso la scoperta della PSW per entrare nella sala delle comunicazioni (o come si chiama, dov'è il terzo pc per capirci), che comunque si scopre anche leggendo il pc del "Doc"....? Cocludo il mio primo post ( ) facendo i miei i complimenti per il forum, è davvero ben organizzato e utile...complimenti Modificato 24 Novembre 2007 da Eridian Cita http://www.glop.org/gamercard/card/Eridian-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 24 Novembre 2007 Condividi Inviato 24 Novembre 2007 ragazzi io lo finito, ma una volta visto i riconoscimenti, sono andato nella stanza, e premendo y ho visto le scritte nei muri, ora che devo fare? devo controllare il pc del dottore? se voglio giocare con altair, cosa devo fare? quando clicco nelle barre di un ricordo per giocare, mi devo vedere ogni volta quei lunchi filmati, c'è un'altro modo? si, in effetti è un po' una rottura guardarsi tutti i filmat iogni volta che entri... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.