Ale460 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) Credo di aver finito il gioco dato che ho sbloccato il relativo obiettivo, ma.... dopo avermi detto "Non si rilassi troppo sig. Desmond, torneremo a prenderla", il dottore e Lucy se ne vanno lasciandomi nella sala come un idiota. L'unico computer in cui posso entrare è quello nella sala conferenze. Non posso interagire invece con i computer di Lucy e del dottore (anche avendo entrambe le penne di accesso), e neppure con l'Animus. Ho esaminato le scritte rosse sul pavimento ma non succede nulla. Per giunta ho letto alcuni topic precedenti che parlano di "titoli di coda" ma personalmente non ne ho visti. Sono letteralmente bloccato. Qualcuno sa dirmi che devo fare? :??: devi usare l'occhio dell'aquila nella stanza dove dormi Modificato 25 Novembre 2007 da Ale460 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 @Carlito: Vai nella stanza ove dormi e usa l'occhio dell'aquila. PERò ASPETTA DOPO I RINGRAZIAMENTI CHE COSì SBLOCCHI UN ALTRO OBBIETTIVO E PUOI TORNARE ALL'ANIMUS PER FARE LE MISSIONI SECONDARIE CHE TI MANCANO. devi usare l'occhio dell'aquila nella stanza dove dormi Si ma non solo quello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 devi usare l'occhio dell'aquila nella stanza dove dormi @Carlito: Vai nella stanza ove dormi e usa l'occhio dell'aquila. PERò ASPETTA DOPO I RINGRAZIAMENTI CHE COSì SBLOCCHI UN ALTRO OBBIETTIVO E PUOI TORNARE ALL'ANIMUS PER FARE LE MISSIONI SECONDARIE CHE TI MANCANO. Si ma non solo quello Grazie ragazzi. Lì per lì non ci avevo pensato. Perfetto. Ora che ho finito AC posso iniziare Mass Effect. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Non sono assolutamente identiche, problemi di framerate e pop up per ps3, texture meno definite ecc... La versione ps3 è senza dubbio la peggiore OT ora esce una patch dalla ubisoft e correggono tutti i problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Le texture non possono essere patchate mentre il frame rate può essere corretto e forse anche i pop up. In ogni caso risulta sempre inferiore a quella 360 e non ci piove Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Oh scusate,ma qualcuno sa che cosa significano i simboli della fine?Uno dei simboli poi sembra una specie di cruciverba. Cita http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Finito...davvero bello...bella storia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Oh scusate,ma qualcuno sa che cosa significano i simboli della fine?Uno dei simboli poi sembra una specie di cruciverba. Sono anagrammi in inglese (credo). Dovremo apettare il secondo per capirci qualcosa Amber Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 (modificato) Help me please.... ...credo di aver bisogno qualche delucidazione. Ho eseguito le prime 3 kill commisionate. Ora quando si esce dalla città dove c'è il gran capo della nostra setta c'è la possibilità di usufruire di una specie di teletrasporto. Ora sono in una città di cui non mi ricordo il nome, sono entrato, sono andato nella locanda degli assassini per sapere ciò che dovrò fare. L'oste ha farfugliato qualche cosa ma siceramente non sono stato tanto attento di ciò che ha detto. Sono uscito dalla locanda però sulla mappa non mi compare alcun obiettivo oltretutto tutti i simboli delle torri più alte non ci sono più (vabbè, queste si vedono a occhio nudo). Ma che si deve fare ora? Nella mappa c'è scritto che occorrone 3 indizi e che devo scovarli utilizzando i punti alti della mappa con la vista "acuta". Ma sulla mappa non ho nulla (settata con "tutti gli obiettivi"). Ho solo segnato i vigilanti. :??: :??: Modificato 25 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER PAN 18 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 come sblocco l'obbiettivo "affamato di sapere"??? io ricordo di avere visto tutto,non ho mai saltato niente..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 raga, qualcuno potrebbe dirmi il contenuto della confezione limited di assassin's creed? xchè mi è stato detto di una striscia gialla sulla copertina del gioco, come quelle sui giochi in bundle con la console, è vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landia Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ma come posso rubare la penna al doc?io ho finito il gioco e durante nn sapevo di dover prendere la penna del dottore ora come posso fare grazie? ma a me mi dic e che il gioco è finito ma è finito o le scritte rosse mi fanno continuare? Cita I ponti che brucio mi illumineranno la via Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diablo Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 Ragazzi posso finalmente classificare questo gioco...no non l'ho finito però al momento attuale vorrei esporre la mia opinione: Primi tre giorni: un gioco straordinario...mosse, contromosse, diecimila soldati che ti accerchiano, parlano parlano ma poi muoiono sotto la tua spada, le prime missioni ti diverti...borseggi i tipi e ti senti ladruncolo vero salti della fede e quant'altro...i primi tre assassini li fai silenziosamente senza mai farti vedere da nessuno... quarto e quinto giorno: si...carino, inizia ad affievolirsi questa idea del GIOCONE e diviene un gioco con cui passarci il tempo...un salto della fede di qua...un lancio di coltellino di la...ammazzo questo e quest'altro e spengo... oggi: delusione...TOTALE. I bersagli sono sempre più difficili da ammazzare...uno che se non lo becchi in un precissimo momento non riesci ad ammazzarlo furtivamente...uno che sapeva che stavi arrivando e scappa nella folla...ma porca vacca! Non dico che debba essere tutto facile...ma così dai...e poi porca miseria, mi fai fare tanto di borseggiamenti...e la mappa delle posizioni delle guardie...e il fatto che quello farà una cosa piuttosto che un'altra...e c'è una fontana che se scalata porta agli alloggi del tipo...e poi tutto ciò a cosa serve? A NIENTE! Perchè devi andare per forza nel punto prestabilito, guardare la scena...le guardie hai la mappa ma non ti dice dove sono...ma allora a che diavolo è servito il tutto??? Ma vado avanti...finchè le guardie non potevano niente contro di me mi divertivo alquanto...poi hanno cominciato ad acchiapparmi e buttarmi a terra...ma si risolve con il divincolamento...ORA...TUTTI...HANNO...la CONTROMOSSA! E qua tiro un bestemmione perchè dico...ma allora che facciamo? Vado in giro, accerchiato da 40 soldati...tutti mi fanno la contromossa e io non mi posso più muovere perchè non c'è la controcontromossa...bella roba...no complimenti! Così io adesso al solo blocco 6 (una roba del genere) mi ritrovo a perdermi 3/4 di vita perchè tiro sbadate a destra e a manca e mi bloccano sempre...wow...bel gioco...questo si che è divertirsi... e poi sempre la stessa maledettissima tiritera...puoi anche darmi mille motivi diversi per borseggiare una persona...ma sempre borseggiarla devo! Hanno messo tre cose...picchiare la gente per ottenere informazioni, borseggiare, origliare e scalare torri altissime...longevità 2 insomma...so che lo finisco solo per capire le frasi di molti "finale da bestemmia"...poi rivendo al più presto. Ps: i PAZZI...comincio a non sopportarli più... Cita http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Quentin Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 :rotfl: Diablo ha sbottato! io con i soldati non ho problemi, direi che piu' si va avanti piu' i combattimenti diventano avvincenti. Se perdi troppa energia ti sganci e ti fai una bella corsetta, se riesci poi non farti accerchiare, rompi il cerchio seccandone uno e tienili a bada mentre indietreggi parando. Boh a me piacciono sempre i combattimenti. mentre in parte concordo su quello che dici riguardo agli omicidi principali, mi aspettavo piu' libertà d'azione. Ma quello che scappa tra la folla é una figata pero'! poraccio.. credeva di farcela.. e invece no.. Lama tra la Folla! come sblocco l'obbiettivo "affamato di sapere"??? io ricordo di avere visto tutto,non ho mai saltato niente..... non devi solo vedere tutto, nei filmati ci sono delle interferenze, in quei momenti puoi, premendo un qualsiasi tasto, cambiare visuale. Cita http://pic50.picturetrail.com/VOL476/8818168/16298028/267040727.jpg about me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Help me please.... ...credo di aver bisogno qualche delucidazione. Ho eseguito le prime 3 kill commisionate. Ora quando si esce dalla città dove c'è il gran capo della nostra setta c'è la possibilità di usufruire di una specie di teletrasporto. Ora sono in una città di cui non mi ricordo il nome, sono entrato, sono andato nella locanda degli assassini per sapere ciò che dovrò fare. L'oste ha farfugliato qualche cosa ma siceramente non sono stato tanto attento di ciò che ha detto. Sono uscito dalla locanda però sulla mappa non mi compare alcun obiettivo oltretutto tutti i simboli delle torri più alte non ci sono più (vabbè, queste si vedono a occhio nudo). Ma che si deve fare ora? Nella mappa c'è scritto che occorrone 3 indizi e che devo scovarli utilizzando i punti alti della mappa con la vista "acuta". Ma sulla mappa non ho nulla (settata con "tutti gli obiettivi"). Ho solo segnato i vigilanti. Che devo fare?!?!? :??: :??: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Help me please.... ...credo di aver bisogno qualche delucidazione. Ho eseguito le prime 3 kill commisionate. Ora quando si esce dalla città dove c'è il gran capo della nostra setta c'è la possibilità di usufruire di una specie di teletrasporto. Ora sono in una città di cui non mi ricordo il nome, sono entrato, sono andato nella locanda degli assassini per sapere ciò che dovrò fare. L'oste ha farfugliato qualche cosa ma siceramente non sono stato tanto attento di ciò che ha detto. Sono uscito dalla locanda però sulla mappa non mi compare alcun obiettivo oltretutto tutti i simboli delle torri più alte non ci sono più (vabbè, queste si vedono a occhio nudo). Ma che si deve fare ora? Nella mappa c'è scritto che occorrone 3 indizi e che devo scovarli utilizzando i punti alti della mappa con la vista "acuta". Ma sulla mappa non ho nulla (settata con "tutti gli obiettivi"). Ho solo segnato i vigilanti. Che devo fare?!?!? :??: :??: devi trovare un punto dove effetturre "la vista acuta" anche se non è mensionato sulla mappa...basta uno qualsiasi per vedere gli obbiettivi (borseggio o informatore) P.S. ma quanti assassini sono in totale nella quest principale??? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Ah ok....allora dovrò andare sui punti più alti e "buttare l'occhio". Peccato che non sono più visibili nella mappa, ma almeno ci sarà più gusto. Ma poi gli obbiettivi compariranno sulla mappa?!?! Si spero. Perchè io sono andato su 2 punti alti ma nulla....non mi è comparso un bel niente!!!! Infatti per questo che ho chiesto aiuto qui sul forum. Forse perchè sono andato su tutte le torri al primo delitto?!?!? Non penso di aver sbagliato qualcosa....io nel corso dei primi delitti sono salito su tutte le torri delle rispettive città e ho aiutato tutti gli abitanti. Non è che si è impalato il gioco?!?!? :??: Salendo su tutte le torri prima, quando ci salgo ora è chiaro che la sincronizzazione non c'è più. Ho solo la vista di falco. Quindi tu dici che basta la vista di falco sulla torre giusta e mi dovrebbe comparire l'obbiettivo sulla mappa? Speriamo... Mi sembra di aver capito dall'ultimo colloquio con il sommo che sono 9 i delitti commissionati. Modificato 26 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arpia'80 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 si ovviamente non salire sui punti già visti ...ma se vedi sulla mappa c'è una linea di confine tra quartire ricco e povero ...vai in quello ricco e sali su un punto di veduta vedrai che poi ti escono tutti sulla mappa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FARATRIX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) ....continuo a non capire... Io per ora non posso accedere a tutta la città ma solo a una parte. Durante i primi delitti visiti tutte e 3 le città. In questi primi delitti io sono salito su tutte le torri segnate con il simbolino dell'aquila (che sono 12 per ogni città se non sbaglio). Ora che devo fare altri delitti i simbolini delle torri non ci sono più e dovrei navigare a vista? Quindi è normale che i simboli delle torri non ci siano più sulla mappa?!?!? si ovviamente non salire sui punti già visti ... ...io sono salito su tutte e 12 le torri durante il primo delitto eseguendo quindi la sincronizzazione. Modificato 26 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 :rotfl: Diablo ha sbottato! io con i soldati non ho problemi, direi che piu' si va avanti piu' i combattimenti diventano avvincenti. Se perdi troppa energia ti sganci e ti fai una bella corsetta, se riesci poi non farti accerchiare, rompi il cerchio seccandone uno e tienili a bada mentre indietreggi parando. Boh a me piacciono sempre i combattimenti. mentre in parte concordo su quello che dici riguardo agli omicidi principali, mi aspettavo piu' libertà d'azione. Ma quello che scappa tra la folla é una figata pero'! poraccio.. credeva di farcela.. e invece no.. Lama tra la Folla! non devi solo vedere tutto, nei filmati ci sono delle interferenze, in quei momenti puoi, premendo un qualsiasi tasto, cambiare visuale. I combattimenti non sono difficili , comincia a diventare pazzesca la situazione quando sbagli i tempi per contrattaccare....e la sequanza del DNA scende.... Cita SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Quando premi back per visualizzare la mappa, utilizzando i grilletti puoi attivare vari tipi di icona, secondo me non hai impostato "tutti gli obiettivi" perciò non visualizzi tutto ciò che si dovrebbe visualizzare P.S. Evviva i sinonimi Modificato 26 Novembre 2007 da Mario.Aneura Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) Nonono. Ho visualizzato "tutti gli obbiettivi" (l'ho sempre impostato su questa opzione fin da subito) e ho anche provato a far scorrere la lista con i grilletti ma nulla. Per me si è impappinato il gioco in quanto sono andato su tutte le torri al primo delitto. Ma a voi compaiono i simboli dell'aquila sulla mappa?!?! Sempre e per ogni delitto?!?! Modificato 26 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 solo quelli che non ho scalato prima, gli altri "spariscono" Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gekiganger 3 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 domanda sulla fine ma leggere i file presenti in tutti e tre i computer (ho letto solo quelli del terminale vicino all'Animus)comporta un nuovo finale tipo Desmon (o come si chiama) che riesce a fuggire dalla struttura? No perché se resta bloccato li dentro mi sembrerebbe una fine a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) solo quelli che non ho scalato prima, gli altri "spariscono" Appunto. Io gli ho scalati tutti al primo delitto e ora non me li ritrovo più sulla mappa. Allora dovrò andare a vista.....azz...... Che boiata però....almeno i simbolini dovevano restare!!!! Uff....... Stasera proverò...speriamo che gli obbiettivi verranno visualizzati sulla mappa a quasto punto......altrimenti coma farò a trovare 1 persona in 50000mq?!?! Modificato 26 Novembre 2007 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.