Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma io ho visto delle foto che sei nel futuro (in questi tempi) e non nel medioevo perchè???

leggi pure :mrgreen:

perche nel gioco in realta saremo nel futuro e sfrutteremo un macchinario chiamato "animus" che permette di rivivere i ricordi dei propi avi

http://card.psnprofiles.com/1/Die_Fox.png

"Improvvisare, adattarsi, raggiungere lo scopo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi ricordare i ricordi proprio tutti? cioè solo i paesaggi e i nemici o anche gli obiettivi da uccidere?

Ricarichi un omicidio da fare. Quindi ne carichi uno, il più possibile avanti così da avere tutte le abilità, e fai quello che devi fare. Prendere bandiere, ammazzare templari etc etc

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricarichi un omicidio da fare. Quindi ne carichi uno, il più possibile avanti così da avere tutte le abilità, e fai quello che devi fare. Prendere bandiere, ammazzare templari etc etc

quindi una votla finito il gioco.. e sbloccato tutte le abilita non puoi rifare qualunuqe missione con tutte le abilita?? vabbe grazie milli cmq

ONLY TEARS
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi una votla finito il gioco.. e sbloccato tutte le abilita non puoi rifare qualunuqe missione con tutte le abilita?? vabbe grazie milli cmq

già purtroppo non puoi....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto

Ciao ragazzi ho appena finito questo magnifico gioco. Sono disperata perchè senza pensarci ho visto il disegno della camera da letto ,senza prima aver guardato il pavimento del bagno. Qualcuno di buon cuore può dirmi cosa c'è raffigurato sul quel maledetto pavimento ( bagno desmond). Li ho visti tutti tranne quello

Vi prego aiutatemiiii

grazie

Modificato da puccia
http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto

Ciao ragazzi ho appena finito questo magnifico gioco. Sono disperata perchè senza pensarci ho visto il disegno della camera da letto ,senza prima aver guardato il pavimento del bagno. Qualcuno di buon cuore può dirmi cosa c'è raffigurato sul quel maledetto pavimento ( bagno desmond). Li ho visti tutti tranne quello

Vi prego aiutatemiiii

grazie

Puccia puoi sempre tornarci nel bagno, che io sappia puoi vedere le scritte anche dopo aver finito il gioco, mi sa che in bagno non ho guardato nemmeno io..domani do un occhiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: figli fantastici!!!! anch'io sono morta dal ridere.. complimenti anche a te che all'età di 38 anni non sei un signorotto rognoso e scassa bip.. sei rimasto giovane dentro! e la cosa è semplicemente "maaaaaravigliosa"! :mrgreen:

Grazie :mrgreen:

Fuori gli anni sono 38, ma dentro non sono piu' di 20.......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

...sisisi...anche a me succede sta cosa.

Più passano gli anni e più "regredisco"....non sarà mica una malattia?!?!? :crazy: :crazy:

Non sarà mica colpa delle scorie radioattive dei reattori nucleari del vicino CCR?!?!? :??: :??:

Passando al gioco....lo sto adorando e gustando piano piano..... :mrgreen: :mrgreen:

Aiuto tutti i cittadini, vado al mercatino rionale, prendo a pugni i matti, prendo il sole sui tetti, quando mi sveglio male uccido una persona...

Poi le città...mamma mia che lavoro certosino che hanno fatto!!!! Davvero maestose e incantevoli.

Si vede che mi sono letteralmente immerso nel gioco?!?!? :mrgreen:

Poi più si va avanti è più si acquistano abilità e i duelli diventano difficili.

Vabbè...ha i difettucci di tearing, ogni tanto scatta....ma chissenefrega!!!! Non intacca minimamente questo capolavoro di grafica con una storia alquanto originale e meravigliosa. :teach: :teach:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...sisisi...anche a me succede sta cosa.

Più passano gli anni e più "regredisco"....non sarà mica una malattia?!?!? :crazy: :crazy:

Non sarà mica colpa delle scorie radioattive dei reattori nucleari del vicino CCR?!?!? :??: :??:

Passando al gioco....lo sto adorando e gustando piano piano..... :mrgreen: :mrgreen:

Aiuto tutti i cittadini, vado al mercatino rionale, prendo a pugni i matti, prendo il sole sui tetti, quando mi sveglio male uccido una persona...

Poi le città...mamma mia che lavoro certosino che hanno fatto!!!! Davvero maestose e incantevoli.

Si vede che mi sono letteralmente immerso nel gioco?!?!? :mrgreen:

Poi più si va avanti è più si acquistano abilità e i duelli diventano difficili.

Vabbè...ha i difettucci di tearing, ogni tanto scatta....ma chissenefrega!!!! Non intacca minimamente questo capolavoro di grafica con una storia alquanto originale e meravigliosa. :teach: :teach:

non è una malattia , andando avanti negli anni il modo di giocare cambia

quando si è ragazzini si gioca con più determinazione ed entusiasmo

dai 24 anni in poi cominci a darti una regolata in più...con conseguenze sul proprio rendimento nel gioco

anch'io assassin's creed me lo gusto piano piano

Modificato da LeviathanDark

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non è una malattia , andando avanti negli anni il modo di giocare cambia

quando si è ragazzini si gioca con più determinazione ed entusiasmo

dai 24 anni in poi cominci a darti una regolata in più...con conseguenze sul proprio rendimento nel gioco

anch'io assassin's creed me lo gusto piano piano

...praticamente mi stai dando della pippa.... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi...è chiaro che l'approccio ai giochi muta con l'avanzare dell'età.

Anni fa un gioco come questo forse lo avrai divorato seguendo solo il filone basilare per poterlo terminare il prima possibile.

Ora gioco con più calma, mi gusto tutto, me lo sento addosso.

C'è una cosa che comunque non cambia: il gusto di giocare e di starsene con una pad in mano totalmente immerso dall'alchimia quasi spirituale che alcuni giochi sanno diffondere.

In questi casi si ha un'inverosimile percezione del tempo, paradossalmente spesso non se ne ha affatto.... :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...praticamente mi stai dando della pippa.... :mrgreen: :mrgreen:

A parte gli scherzi...è chiaro che l'approccio ai giochi muta con l'avanzare dell'età.

Anni fa un gioco come questo forse lo avrai divorato seguendo solo il filone basilare per poterlo terminare il prima possibile.

Ora gioco con più calma, mi gusto tutto, me lo sento addosso.

C'è una cosa che comunque non cambia: il gusto di giocare e di starsene con una pad in mano totalmente immerso dall'alchimia quasi spirituale che alcuni giochi sanno diffondere.

In questi casi si ha un'inverosimile percezione del tempo, paradossalmente spesso non se ne ha affatto.... :mrgreen: :mrgreen:

Voglio unirmi anche io al club degli ultra trentenni (36 per la precisione) che stanno "gustando" come un dessert questo gioco. Anche io sto facendo tutte le missioni secondarie (eccetto quelle a tempo) e mi muovo a cavallo nel regno.....Considerate le emozioni che ormai regalano certi giochi e la perfezione stilistica che rasentono non credo che ci si possa meravigliare più di tanto dell'innalzamento dell'età media dei videogiocatori. Da qualche giorno, poi, ho cominciato a giocare su un tv HD a 32 pollici e da allora la gioia e l'emozione di stare "con un pad in mano" è aumentata esponenzialmente!

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio unirmi anche io al club degli ultra trentenni (36 per la precisione) che stanno "gustando" come un dessert questo gioco. Anche io sto facendo tutte le missioni secondarie (eccetto quelle a tempo)

Benvenuto nel club degli over-enta!!!!!!

Io ho lasciato perdere solo le missioni a tempo delle bandiere......quelle di sicario, invece mi sono piaciute (anche se quella di seccarne 4 in 5 minuti senza farsi scoprire e' stata dura........)

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito ad ottenere...

la balestra?

:??:

Non è che l'hanno inserita solo per fare scena? :fischio:

:ok:

si'....e' solo scena.....nel gioco non c'e'

Link al commento
Condividi su altri siti

si'....e' solo scena.....nel gioco non c'e'

Azz! :acc:

In effetti non avendola vista per tutto il gioco mi è balenata quest'idea. Però in fondo in fondo speravo che si potesse ottenere una volta -che so- trovando tutte le bandiere o facendo fuori tutti i Templari. E invece nisba. :whew:

Vabè.... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi manca molto a finirlo....stanotte sino all'una davanti alla TV...

un mio giudizio:

Graficamente valido...cos'altro aspettarsi se non fluidità di poligoni e atmosfera all'altezza delle migliori

tecnologie.

Sonoro un pò ripetitivo....

Giocabilità...abbastanza facile...direi che con un tasto finisci il gioco.

Peccato, avrebbero potuto variare un pò il gioco con missioni differenti in base al livello di gioco..

Rimango un pò deluso da quest'ultimo punto..

avrei preferito diventare matto per superare i livelli..invece in una settimana è quasi finito...

Buon Forum

Mouse pad personalizzati

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! :acc:

In effetti non avendola vista per tutto il gioco mi è balenata quest'idea. Però in fondo in fondo speravo che si potesse ottenere una volta -che so- trovando tutte le bandiere o facendo fuori tutti i Templari. E invece nisba. :whew:

Vabè.... :ok:

Potevano metterla per gli attacchi a distanza sui tetti......sarebbe risultata molto piu' veritiera che il lancio dei pugnali......

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nel club degli over-enta!!!!!!

Io ho lasciato perdere solo le missioni a tempo delle bandiere......quelle di sicario, invece mi sono piaciute (anche se quella di seccarne 4 in 5 minuti senza farsi scoprire e' stata dura........)

Viga le bandierine da prendere sono segnate sulla mappa e il tempo é piu' che sufficente, a me rimangono anche 40 secondi.

le missioni a tempo delle bandiere sono state inserite a mio avviso solo per farci capire come spostarci velocemente sui tetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viga le bandierine da prendere sono segnate sulla mappa e il tempo é piu' che sufficente, a me rimangono anche 40 secondi.

le missioni a tempo delle bandiere sono state inserite a mio avviso solo per farci capire come spostarci velocemente sui tetti.

Eh lo so Quentin......ma quelle rincorse a tempo non le "digerisco" proprio..... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo mai piaciute come cose.. un gran giramento di ballz, poi in questo contesto potevano risparmiarsele..

il problema é che volevo finirlo al 100, cosi' ho provato, e inaspettatamente non ho dovuto rifare nemmeno una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...