Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga avrei un problema con la fine del gioco

 

ho appena finito tutte le missioni dell' animus (ho sbloccato l'obiettivo l'aquila e la mela)e sono rimasto da solo nel laboratorio... che cosa devo fare?

 

niente...rimettiti sull animus e completa il gioco al 100%...cmq ce un altro obbiettivo"strane scritture"mi pare si kiama cosi...devi usare l okkio dell aquila nella tua stanza..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopriremo nel seguito^^

 

cmq mi ha detto un mio amico che per entrare nel compiuter del dottore alla fine del gioco c'è una penna dove sta sempre la donna e dopo averla presa si può entrare nel pc e c'è della posta poi si dovrebbe aprire una porta con dentro un pc con altra posta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopriremo nel seguito^^

 

cmq mi ha detto un mio amico che per entrare nel compiuter del dottore alla fine del gioco c'è una penna dove sta sempre la donna e dopo averla presa si può entrare nel pc e c'è della posta poi si dovrebbe aprire una porta con dentro un pc con altra posta

come cavolo e che non io non ho mai sbloccato niente del genere ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi segnalano un problema su Assassin creed, ad un ragazzo il gioco si blocca verso la fine con un bug stranissimo. Altair si "sdoppia" impedendoli l'avanzamento nel gioco. Oltre la sostituzione del disco qualcuno ha delle idee o delle esperienze in merito?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi segnalano un problema su Assassin creed, ad un ragazzo il gioco si blocca verso la fine con un bug stranissimo. Altair si "sdoppia" impedendoli l'avanzamento nel gioco. Oltre la sostituzione del disco qualcuno ha delle idee o delle esperienze in merito?

in che senso si "sdoppia"?????? magari è un problema del disco, e quindi consiglierei di chiamare l'assistenza, ma escludendo questo...per caso è l'ultimo blocco???perchè anche a me si è bloccato ma per un po poi improvvisamente è ripartito (bha :crazy: )......a questo punto consiglierei di ricominciare il blocco (lo so è dura :drunken: :mrgreen: ).....il fatto strano è questo "sdoppiamento" di altair che, per precisare, a me non è mai successo.

 

volevo sapere un'altra cosa, una volta "iniziato" il bug il gioco continua a funzionare con questo altair sdoppiato oppure si blocca del tutto???

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

capita solo a me che sto più tempo a cavallo a cercare le città di quanto ci metta a finire una missione?

vi prego,fatemi capire se capita solo a me o se è così anche per voi,magari sono io che gioco male

 

ho anche un'altra domanda da farvi,è possibile rifare le missioni dove si ha lasciato indietro qualcosa da fare? :??:

grazie,scusate,ma l'ho appena preso e devo impratichirmi,appena mi rispondete mi attacco alla 360,non vedo l'ora!!!

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

capita solo a me che sto più tempo a cavallo a cercare le città di quanto ci metta a finire una missione?

vi prego,fatemi capire se capita solo a me o se è così anche per voi,magari sono io che gioco male

 

ho anche un'altra domanda da farvi,è possibile rifare le missioni dove si ha lasciato indietro qualcosa da fare? :??:

grazie,scusate,ma l'ho appena preso e devo impratichirmi,appena mi rispondete mi attacco alla 360,non vedo l'ora!!!

si puoi rifare un blocco qualsiasi per fare le missioni "secondarie" del gioco e poi se hai voglia fai anche l'assassinio oppure esci (una volta salvato ovvio)

 

L'ha già ricominciato ma niente. Assistenza Ubisoft allora :mrgreen:

allora consiglierei anch'io solo "la mitica" :mrgreen: assistenza ubisoft, io nn l'ho maif atta xper i giochi ma speriamo non sia come quella delle xbox! :mrgreen: :mrgreen:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi rifare un blocco qualsiasi per fare le missioni "secondarie" del gioco e poi se hai voglia fai anche l'assassinio oppure esci (una volta salvato ovvio)

allora consiglierei anch'io solo "la mitica" :mrgreen: assistenza ubisoft, io nn l'ho maif atta xper i giochi ma speriamo non sia come quella delle xbox! :mrgreen: :mrgreen:

ah,grazie,e per muoversi più velocemente tra le città non c'è un modo?se no mi tocca sempre andare piano a cavallo se no mi scoprono,e allora tanto varrebbe andare di corsa a piedi che faccio prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,grazie,e per muoversi più velocemente tra le città non c'è un modo?se no mi tocca sempre andare piano a cavallo se no mi scoprono,e allora tanto varrebbe andare di corsa a piedi che faccio prima!

perchè andare piano????? se ti preoccupi per le guardie nel regno....bhe sono delle cose inutili messe per spaventarti, ora ti spiego:

raticamente basta che vai al massimo e le schivi in modo che nn ti spronino quando fanno la "barriera" e poi anche se ti seguono dopo un po smettono perchè sei troppo veloce!! :mrgreen: :mrgreen:

inoltre appena entri nella città in questione, se non sbaglio, smettono di inseguirti e tu ridiventi anonimo :ok:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

interrompo la vostra discussione per dirvi che se vi volete sbarazzare del vostro assassin's potete vendermelo a me nella sezione mercatino del forum

scusatemi non so se è contro il regolamento

Modificato da edo92

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè andare piano????? se ti preoccupi per le guardie nel regno....bhe sono delle cose inutili messe per spaventarti, ora ti spiego:

raticamente basta che vai al massimo e le schivi in modo che nn ti spronino quando fanno la "barriera" e poi anche se ti seguono dopo un po smettono perchè sei troppo veloce!! :mrgreen: :mrgreen:

inoltre appena entri nella città in questione, se non sbaglio, smettono di inseguirti e tu ridiventi anonimo :ok:

ah,grazie mille!!!mi 6 stato veramente d'aiuto!!!grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

lo scopriremo nel seguito^^

 

cmq mi ha detto un mio amico che per entrare nel compiuter del dottore alla fine del gioco c'è una penna dove sta sempre la donna e dopo averla presa si può entrare nel pc e c'è della posta poi si dovrebbe aprire una porta con dentro un pc con altra posta

 

l'ho fatto

 

cmq non si entra nel computer del dottore ma nel computer di lucy (quel portatile affianco all animus) e da li puoi scaricare la posta di lucy, e una di quelle e-mail ti da la password per entrare nella sala conferenze... questa penna (ke ha la forma di una comune biro) sull' animus affianco al computer di lucy

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto

 

cmq non si entra nel computer del dottore ma nel computer di lucy (quel portatile affianco all animus) e da li puoi scaricare la posta di lucy, e una di quelle e-mail ti da la password per entrare nella sala conferenze... questa penna (ke ha la forma di una comune biro) sull' animus affianco al computer di lucy

si entra anche nel pc di lucy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...