Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

a dire il vero quella citta non em la ricordo....non mi ricordo ne della presenza di un ponte ne che non ci fosse nessuna guardia all entrata...strano...

amico mio vivi come l'acqua perche l'acqua si adatta alle situazioni...l'acqua puo fluire oppure puo distruggere...quindi prendi l'acqua come esempio di vita [bruce Lee]

KTM 690 SM...DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

buuuuuuu :cut: :mrgreen: ............la spada secondo me non ha senso, già i comb. sono facili poi ci metti anche la spada che nopn ti da modo di divertirti neanche un po.....bha.....

 

in verità i pugnali sono divertentissimi... Però è facile e i combattimenti con la spada ci vogliono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutta quella sequenza di gioco e quella citta' non ci sono nel gioco......erano solo in quella dimostrazione.

E' un peccato, perche' la citta' e' molto bella e molto medievale/occidentale.

Magari la vedremo in AC2.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....c'e' chi parla di una trilogia.....

Sicuramente, visto il successo del gioco, un seguito lo vedremo di certo.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma solo io mi sono rotto le balle alle quarta missione?? Ma è di una monotonia micidiale!! Le missioni sono identiche! Ma cambia un po' andando avanti o è sempre così?

le città non cambiano, i governatori si :)

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono reso conto che dopo aver finito il gioco se uccido un civile non mi si abbassa la barra di sincronia..e con la lama nascosta a misyaf ho fatto una strage..la strada davanti alla porta della citta completamente piena di cadaveri.. :ph34r: :mrgreen:

anch'io :whew: :mrgreen: ......io però l'ho fatto a Damasco (se non sbaglio) quella dove c'è quel mercato sotto la "galleria" andavo avanti e indietro a massacrare tutti :evil:

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi continuate a giocarci dopo che l'avete finito? Io ho sbloccato tutti gli obiettivi tranne le bandiere(ho preso solo quelle di Masyaf) e i templari e l'ho rivenduto!

Si, l' ho finito 2 volte, la seconda solo per "rivivere" nel dettaglio l' avventura e racimolare gli ultimi obiettivi per concluderlo al 100%

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi continuate a giocarci dopo che l'avete finito? Io ho sbloccato tutti gli obiettivi tranne le bandiere(ho preso solo quelle di Masyaf) e i templari e l'ho rivenduto!

quando non ho volgia di fare altri giochi, e non ho altro da fare....perchè no?? è sempre divertente assassinare un po di gente ogni tanto!!!!

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la balestra che si vedeva nei video??? Si può utilizzare???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...