Marcus Fenix Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Premi il grilletto destro + B per buttare a terra le donne che cercano la carita'. Pero' stai attento che se urtano bancarelle di legno, possono morire e non contano. e inoltre attiri le guardie che ti attaccano.....dopo un po è facile, ma all'inizio devi stare attento a non farti scoprire perchè anche tre o quattro guardie insieme sono pericolose ok grazie e poi l'obbiettivo discepolo del credo cosa vuol dire? già che ci sono vi faccio anche l'ultima, nell'obbiettivo di ucciedere 50 nemici utilizzando le combo nei vari combattimenti cosa si intende grazie per le risposte 1) te lo sblocca quando raggiungi tutti i gradi dell'assassino (praticamente arrivi all'ultimo blocco e finisci il gioco) 2) devi fare quella x+x e uccidere subito il nemico Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 2) devi fare quella x+x e uccidere subito il nemico la x+x non ho capito bene come i fa, sai darmi qualche consiglio? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) la x+x non ho capito bene come i fa, sai darmi qualche consiglio? devi premere il tasto blu del joistik , dopo che l'hai sciacciato sciaccialo di nuovo e ti fa l'attacco combinato :rulez: :cut: per sbloccare discepolo del credo, devi onorare ispero di essere chiaro principi del credo e dopo sarai un maestro assassino Modificato 21 Gennaio 2008 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 devi premere il tsto blu del joistik non sono così mongolo :x quindi vuoi dire che se io mi trovo davanti un nemico che non ha fuori la spada(e nemmeno io ce l'ho), gli vado li e schiaccio due volte x velocemente lo uccido :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 non sono così mongolo :x quindi vuoi dire che se io mi trovo davanti un nemico che non ha fuori la spada(e nemmeno io ce l'ho), gli vado li e schiaccio due volte x velocemente lo uccido :??: no tutte e due dovete havere la spada e combattere , è la che devi schiaccere due volte x Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 havere avere senza h :x però non sempre lo fà vero :??: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 avere senza h :x però non sempre lo fà vero :??: la cosa migliore da fare è allenarti nell'arena del regno.. comunque in pratica premi la x, e quando la tua spada tocca la spada dell'avversario premi nuovamente la x.. all'inizio sembra difficile, ma poi diventa solo una questione di tempistica (in pratica non guarderai neanche più le spade) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ma non devo schiacciare due volte la X a caso, mentre combatti, premi X, appena la tua spada tocca quella della guardia, premi di nuovo X! Te lo spiega anche nell'allenamento nel cortile di Masyaf! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 (modificato) Ma non devo schiacciare due volte la X a caso, mentre combatti, premi X, appena la tua spada tocca quella della guardia, premi di nuovo X! Te lo spiega anche nell'allenamento nel cortile di Masyaf! parole sante vi faccio vedere come si sbloccano gli obbiettivi di assassin's creed, cominciamo benvenuto nell'animus: devi superare il corso delle istruzione dell'animus. eroe di masyaf: devi proteggere masyaf dall'invasione dei templari la punizione del tradimento: devi trovare il traditore degli assassini e portarlo da al mualim il sangue di un mercante: devi uccidere tamir , mercanto di damasco il sangue di uno schiavista:devi uccidere talal, schiavista di gerusalemme il sangue di un dottore: devi uccidere graniero di naplusa, capo ospitaliero di acri marcia dei sapienti: devi farti conoscere dagli eruditi e farti aiutare più di 20 volte danza dell'aquila:devi librarti assieme alle aquile e devi atterrare illeso più di 50 volte velocità dell'aquila:devi far modo che più di 100 persone hanno assistito alle tuè abilità con la spada il sangue del re dei mecanti: devi uccidere abul nouqud , re dei mercanti di damasco il sangue di un feudatario: devi uccidere guglielmo del monferrato, feudatario di acri il sangue di un reggente: devi uccidere majd addin, reggente di gerusalemme artiglio dell'aquila:devi uccidere oltre 50 persone con la tua lama il sangue di un sapiente: hai ucciso jubair , sapiente di damasco preda dell'aquila: devi uccidere oltre 100 guardie cittadine per mano tua volontà dell'aquila:devi essere imbattuto per oltre 100 scontri il sangue di un capo teutonico:devi uccidere sibrando, capo teutonico di acri genio della fuga: mentre scappi dalle guardie devi saltare immezzo alle bancarelle oltre 20 volte discepolo del credo:deci onorare i principi del credo, dopo sarai un maestro assassino. il sangue di un nemesi:devi uccidere roberto di sable, ma c'è ne ancora uno l'aqula e la mela 1191: devi finire il gioco visioni del futuro:ti deve apparire una visione nella tua stanza prima che finisci il gioco , ma cosa può significare? lama tra la folla: devi uccidere il tuo bersaglio senza che si accorge che la morte lo attende nella sua stessa ombra volo dell'aquila:devi scappare dalle guardie senza nasconderti, senza niente devi solo correre oltre 10 minuti occhio dell'aquila:devi uccidere oltre 75 guardie con i tuoi pugnali da lancio sfida dell'aquila:devi essere audace e uccidere 25 guardie in uno solo scontro... e vincere le mani di un ladro: devi rubare dai malviventi oltre 200 pugniali da lancio nemico dei poveri:devi scagliare (agguantare) oltre 25 mendicanti simbiosi assoluta: devi avere la barra di sincronia completa ( 2 righe) amico del popolo damasco:devi completare tutti i soccorsi di damasco amico del popolo acri: devi completare tutti i soccorsi di acri amico del popolo gerusalemme:devi completare ttutti i soccorsi di gerusalemme intrepido:devi scoprire tutti i punti elevati picchiata dell'aquila:devi uccidere oltre 50 persone dai tuoi attacchi custode del credo: devi trovare tutte la bandiere degli assassini a masyaf vendetta personale: uccidi tutti i templari custode leonino:trova tutte le bandiere di riccardo nel regno custode dei quattro vangeli: trova tutte le bandiere a gerusalemme custode della mezzaluna: trova tutte le bandiere a damasco affamato di sapere:vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria conversatore:effettua tutte le conversazione con lucy custode della croce nera:trova tutte le bandiere dei teutonici ad acri custode dell'ordine:trova tutte le bandiere dei templari ad acri custode delle 8 virtù:trova tutte le bandiere dei ospitalieri ad acri spero di essere stato d'aiuto. :arf: Modificato 21 Gennaio 2008 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gi@llo Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 Ecco qui va meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 21 Gennaio 2008 Condividi Inviato 21 Gennaio 2008 grazie mille a tutti quanti Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Ecco qui va meglio tanks lama nascosta ti amo :shocked: Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDK RAPIDBIGM Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ciao ragazzi volevo sapere una cosa dopo aver fatto il dna del pollo ti ritrovi nel presente e cosa devi fare devi prendere le chiavi prendere password e penso che devi scappare ma come????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed Hunter Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 Qualcuno mi sa dire la tattica del BORSEGGIO come va fatta per non essere scoperti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 (modificato) Qualcuno mi sa dire la tattica del BORSEGGIO come va fatta per non essere scoperti? lo segui da vicino e quando non guarda indietro, tieni premuto B finche' Altair non prende l'oggetto (mi pare sia quello il tasto.....). Se mentre lo segui lui si gira e ti dice qualcosa, fermati e lascialo andare un po' avanti. Se invece si gira mentre premi il tasto, scappa perche' chiamera' le guardie. Modificato 22 Gennaio 2008 da viga69 Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 lo segui da vicino e quando non guarda indietro, tieni premuto B finche' Altair non prende l'oggetto (mi pare sia quello il tasto.....). Se mentre lo segui lui si gira e ti dice qualcosa, fermati e lascialo andare un po' avanti. Se invece si gira mentre premi il tasto, scappa perche' chiamera' le guardie. non del tutto esatto......non chiamano le guardie, ma ti iniziano a prendere a pugni...........e dopo un po arivano le guardie... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
viga69 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 non del tutto esatto......non chiamano le guardie, ma ti iniziano a prendere a pugni...........e dopo un po arivano le guardie... A me e' capitato che alcuni tiravano cazzotti, altri invece rimanevano immobili a chiamare aiuto oppure correvano verso le guardie per allarmarle. Cita "......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VoncioTheKing92 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 basta scappare! :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
super x360 Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 (modificato) A me e' capitato che alcuni tiravano cazzotti, altri invece rimanevano immobili a chiamare aiuto oppure correvano verso le guardie per allarmarle. anche a me succedevano Modificato 22 Gennaio 2008 da super x360 Cita Nulla è reale,tutto è lecito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Gennaio 2008 Condividi Inviato 22 Gennaio 2008 ciao ragazzi volevo sapere una cosa dopo aver fatto il dna del pollo ti ritrovi nel presente e cosa devi fare devi prendere le chiavi prendere password e penso che devi scappare ma come????? se hai fatto tutti i blocchi di memoria, ti ritrovi nello studio, schiacci y e vedi cosa succede. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere? Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario.Aneura Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere? E' un BUGGONE allucinante, non credere che sia normale ... in bocca al lupo. Cita Aneura Website Aneura MySpace ... Still Alive And Well !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere? già...è un buggone..... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simike Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 già...è un buggone..... e quindi cosa devo fare? devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare mil disco?cioè,così è impossibile andare avanti,accidenti.vi ringrazio in anticipo per le risposte ho appena provato un'altra 20ina di volte a spegnere e riaccendere la 360,ma quando carico la partita mi ritrovo i 2 altair,ma come caspita devo fare,ma è possibile che la sfiga m'insegua sempre?"uff.mi stavo divertendo un mucchio con questo gioco Cita Michael http://img521.imageshack.us/img521/7407/63sm3.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiro Inviato 23 Gennaio 2008 Condividi Inviato 23 Gennaio 2008 e quindi cosa devo fare? devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare mil disco?cioè,così è impossibile andare avanti,accidenti.vi ringrazio in anticipo per le risposte ho appena provato un'altra 20ina di volte a spegnere e riaccendere la 360,ma quando carico la partita mi ritrovo i 2 altair,ma come caspita devo fare,ma è possibile che la sfiga m'insegua sempre?"uff.mi stavo divertendo un mucchio con questo gioco C'è anche un video su youtube di questo bug, ma purtroppo non so come puoi risolverlo.. che nervoso quando succedono ste cose.. spero che tu non debba ricominciare il gioco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.