Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

Premi il grilletto destro + B per buttare a terra le donne che cercano la carita'.

Pero' stai attento che se urtano bancarelle di legno, possono morire e non contano.

e inoltre attiri le guardie che ti attaccano.....dopo un po è facile, ma all'inizio devi stare attento a non farti scoprire perchè anche tre o quattro guardie insieme sono pericolose

 

ok grazie

e poi l'obbiettivo discepolo del credo cosa vuol dire?

già che ci sono vi faccio anche l'ultima, nell'obbiettivo di ucciedere 50 nemici utilizzando le combo nei vari combattimenti cosa si intende

grazie per le risposte

1) te lo sblocca quando raggiungi tutti i gradi dell'assassino (praticamente arrivi all'ultimo blocco e finisci il gioco)

2) devi fare quella x+x e uccidere subito il nemico

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la x+x non ho capito bene come i fa, sai darmi qualche consiglio?

devi premere il tasto blu del joistik , dopo che l'hai sciacciato sciaccialo di nuovo e ti fa l'attacco combinato :rulez: :read: :cut:

 

 

per sbloccare discepolo del credo, devi onorare i

spero di essere chiaro
principi del credo e dopo sarai un maestro assassino

 

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

devi premere il tsto blu del joistik

 

non sono così mongolo :x

 

quindi vuoi dire che se io mi trovo davanti un nemico che non ha fuori la spada(e nemmeno io ce l'ho), gli vado li e schiaccio due volte x velocemente lo uccido :??:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono così mongolo :x

 

quindi vuoi dire che se io mi trovo davanti un nemico che non ha fuori la spada(e nemmeno io ce l'ho), gli vado li e schiaccio due volte x velocemente lo uccido :??:

no tutte e due dovete havere la spada e combattere , è la che devi schiaccere due volte x

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

avere senza h :x

 

però non sempre lo fà vero :??:

la cosa migliore da fare è allenarti nell'arena del regno.. comunque in pratica premi la x, e quando la tua spada tocca la spada dell'avversario premi nuovamente la x.. all'inizio sembra difficile, ma poi diventa solo una questione di tempistica (in pratica non guarderai neanche più le spade)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non devo schiacciare due volte la X a caso, mentre combatti, premi X, appena la tua spada tocca quella della guardia, premi di nuovo X! :ok: Te lo spiega anche nell'allenamento nel cortile di Masyaf!

parole sante :rotfl:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vi faccio vedere come si sbloccano gli obbiettivi di assassin's creed, cominciamo

 

benvenuto nell'animus: devi superare il corso delle istruzione dell'animus.

eroe di masyaf: devi proteggere masyaf dall'invasione dei templari

la punizione del tradimento: devi trovare il traditore degli assassini e portarlo da al mualim

il sangue di un mercante: devi uccidere tamir , mercanto di damasco

il sangue di uno schiavista:devi uccidere talal, schiavista di gerusalemme

il sangue di un dottore: devi uccidere graniero di naplusa, capo ospitaliero di acri

marcia dei sapienti: devi farti conoscere dagli eruditi e farti aiutare più di 20 volte

danza dell'aquila:devi librarti assieme alle aquile e devi atterrare illeso più di 50 volte

velocità dell'aquila:devi far modo che più di 100 persone hanno assistito alle tuè abilità con la spada

il sangue del re dei mecanti: devi uccidere abul nouqud , re dei mercanti di damasco

il sangue di un feudatario: devi uccidere guglielmo del monferrato, feudatario di acri

il sangue di un reggente: devi uccidere majd addin, reggente di gerusalemme

artiglio dell'aquila:devi uccidere oltre 50 persone con la tua lama

il sangue di un sapiente: hai ucciso jubair , sapiente di damasco

preda dell'aquila: devi uccidere oltre 100 guardie cittadine per mano tua

volontà dell'aquila:devi essere imbattuto per oltre 100 scontri

il sangue di un capo teutonico:devi uccidere sibrando, capo teutonico di acri

genio della fuga: mentre scappi dalle guardie devi saltare immezzo alle bancarelle oltre 20 volte

discepolo del credo:deci onorare i principi del credo, dopo sarai un maestro assassino.

il sangue di un nemesi:devi uccidere roberto di sable, ma c'è ne ancora uno

l'aqula e la mela 1191: devi finire il gioco

visioni del futuro:ti deve apparire una visione nella tua stanza prima che finisci il gioco , ma cosa può significare?

lama tra la folla: devi uccidere il tuo bersaglio senza che si accorge che la morte lo attende nella sua stessa ombra

volo dell'aquila:devi scappare dalle guardie senza nasconderti, senza niente devi solo correre oltre 10 minuti

occhio dell'aquila:devi uccidere oltre 75 guardie con i tuoi pugnali da lancio

sfida dell'aquila:devi essere audace e uccidere 25 guardie in uno solo scontro... e vincere

le mani di un ladro: devi rubare dai malviventi oltre 200 pugniali da lancio

nemico dei poveri:devi scagliare (agguantare) oltre 25 mendicanti

simbiosi assoluta: devi avere la barra di sincronia completa ( 2 righe)

amico del popolo damasco:devi completare tutti i soccorsi di damasco

amico del popolo acri: devi completare tutti i soccorsi di acri

amico del popolo gerusalemme:devi completare ttutti i soccorsi di gerusalemme

intrepido:devi scoprire tutti i punti elevati

picchiata dell'aquila:devi uccidere oltre 50 persone dai tuoi attacchi

custode del credo: devi trovare tutte la bandiere degli assassini a masyaf

vendetta personale: uccidi tutti i templari

custode leonino:trova tutte le bandiere di riccardo nel regno

custode dei quattro vangeli: trova tutte le bandiere a gerusalemme

custode della mezzaluna: trova tutte le bandiere a damasco

affamato di sapere:vedi l'85% di tutte le interferenze di memoria

conversatore:effettua tutte le conversazione con lucy

custode della croce nera:trova tutte le bandiere dei teutonici ad acri

custode dell'ordine:trova tutte le bandiere dei templari ad acri

custode delle 8 virtù:trova tutte le bandiere dei ospitalieri ad acri

 

 

 

spero di essere stato d'aiuto. :mrgreen: :arf:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi sa dire la tattica del BORSEGGIO come va fatta per non essere scoperti? :ph34r:

lo segui da vicino e quando non guarda indietro, tieni premuto B finche' Altair non prende l'oggetto (mi pare sia quello il tasto.....).

Se mentre lo segui lui si gira e ti dice qualcosa, fermati e lascialo andare un po' avanti.

Se invece si gira mentre premi il tasto, scappa perche' chiamera' le guardie.

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo segui da vicino e quando non guarda indietro, tieni premuto B finche' Altair non prende l'oggetto (mi pare sia quello il tasto.....).

Se mentre lo segui lui si gira e ti dice qualcosa, fermati e lascialo andare un po' avanti.

Se invece si gira mentre premi il tasto, scappa perche' chiamera' le guardie.

non del tutto esatto......non chiamano le guardie, ma ti iniziano a prendere a pugni...........e dopo un po arivano le guardie...

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non del tutto esatto......non chiamano le guardie, ma ti iniziano a prendere a pugni...........e dopo un po arivano le guardie...

A me e' capitato che alcuni tiravano cazzotti, altri invece rimanevano immobili a chiamare aiuto oppure correvano verso le guardie per allarmarle.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo sapere una cosa dopo aver fatto il dna del pollo

ti ritrovi nel presente e cosa devi fare devi prendere le chiavi prendere password

e penso che devi scappare ma come?????

se hai fatto tutti i blocchi di memoria, ti ritrovi nello studio, schiacci y e vedi cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme

 

ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme

 

ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere?

E' un BUGGONE allucinante, non credere che sia normale ... in bocca al lupo.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando si arriva al punto che bisogna comandare i 2 assassini insieme,cosa bisogna fare?già è complicato muoverli insieme

 

ho riprovato una decina di volte e mi da sempre i 2 altair,anche a voi ve l'ha fatto?e poi,il fatto è che mi si attaccano da soli,cosa può essere?

già...è un buggone.....

 

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

già...è un buggone.....

e quindi cosa devo fare?

 

devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare mil disco?cioè,così è impossibile andare avanti,accidenti.vi ringrazio in anticipo per le risposte :bow:

 

ho appena provato un'altra 20ina di volte a spegnere e riaccendere la 360,ma quando carico la partita mi ritrovo i 2 altair,ma come caspita devo fare,ma è possibile che la sfiga m'insegua sempre?"uff.mi stavo divertendo un mucchio con questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi cosa devo fare?

 

devo chiamare l'assistenza per farmi cambiare mil disco?cioè,così è impossibile andare avanti,accidenti.vi ringrazio in anticipo per le risposte :bow:

 

ho appena provato un'altra 20ina di volte a spegnere e riaccendere la 360,ma quando carico la partita mi ritrovo i 2 altair,ma come caspita devo fare,ma è possibile che la sfiga m'insegua sempre?"uff.mi stavo divertendo un mucchio con questo gioco

C'è anche un video su youtube di questo bug, ma purtroppo non so come puoi risolverlo.. che nervoso quando succedono ste cose.. spero che tu non debba ricominciare il gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...