Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sinceramente parti difficili non ne ho trovati. Ho solo ripetuto più volte la missione di uccidere quello nel porto di Acri, sul galeone, perchè gli ubriachi mi spingevano in acqua :mrgreen:

 

io quella missione li l'ho fatta in 2 tentativi

 

ragazzi, qual è stato il vostro livello più difficile nel gioco? :laser:

 

quando devi uccidere quello ke sta al funerale con un saco di templari

 

spero di essermi spiegato bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, qual è stato il vostro livello più difficile nel gioco? :laser:

purtroppo una volta finito il gioco mi sono accorto che non è niente di che,troppo ripetitivo,le missioni sono state tutte uguali,nè più nè meno,dalla prima all'ultima,na noia totale...mi aspettavo di più da questo titolo,ma molto di più.nessuna missione mi ha creato difficoltà,forse l'unica difficoltà nel gioco è quella di trovare tutte le bandiere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo una volta finito il gioco mi sono accorto che non è niente di che,troppo ripetitivo,le missioni sono state tutte uguali,nè più nè meno,dalla prima all'ultima,na noia totale...mi aspettavo di più da questo titolo,ma molto di più.nessuna missione mi ha creato difficoltà,forse l'unica difficoltà nel gioco è quella di trovare tutte le bandiere :rotfl: :rotfl: :rotfl:

speriamo in ac 2 non sia ripetitivo

:mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mentalità "new wave" che colpisce molti titoli contemporanei sta facendo in modo che i giochi offrano più sezioni ENORMISSIME di inutile girovagare ed alquanto trita mar**i esplorazione, invece di applicarsi di più su trama, intrigo (in senso lato) ed esperienza di GIOCO, non di ESPLORAZIONE ... basta, non ne posso quasi più.

E' indicibile, lo "spreco" che giochi come assassin's creed propongono, mi spiegop meglio, tanti luoghi vasti e dettagliatissimi dove non si fa NIENTE se non cercare cose inutili come bandiere e simili ... uno spreco.

Si è parlato di inseguimenti, ad esempio nel regno si potewvano sviluppare delle fughe a cavallo, in percorsi, che ne so, oppure riuscire a conquistare avamposti per poter proseguire ... invece no, tanti posti bellissimi ed inutilissimi.

Aneura Website

Aneura MySpace

 

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la mentalità "new wave" che colpisce molti titoli contemporanei sta facendo in modo che i giochi offrano più sezioni ENORMISSIME di inutile girovagare ed alquanto trita mar**i esplorazione, invece di applicarsi di più su trama, intrigo (in senso lato) ed esperienza di GIOCO, non di ESPLORAZIONE ... basta, non ne posso quasi più.

E' indicibile, lo "spreco" che giochi come assassin's creed propongono, mi spiegop meglio, tanti luoghi vasti e dettagliatissimi dove non si fa NIENTE se non cercare cose inutili come bandiere e simili ... uno spreco.

Si è parlato di inseguimenti, ad esempio nel regno si potewvano sviluppare delle fughe a cavallo, in percorsi, che ne so, oppure riuscire a conquistare avamposti per poter proseguire ... invece no, tanti posti bellissimi ed inutilissimi.

stra quoto!!!hai proprio colpito nel segno!!! :ok: io la penso proprio come te,e anche molti altri qua secondo me! assassin's creed la prima ora di gioco ti fa rimanere a bocca aperta dalle splendore dei paesaggi ecc...ma poi stanca perchè è troppo ripetitivo,e di "sostanza" non c'è niente,ed è un peccato perchè era un gioco che meritava

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho finito ieri :ph34r:

il finale è un po ambiguo.... :drunken:

non si capisce un c***o,

chi sarebbero gli assassini che cercanoi do liberarmi?, e che cosa fa la ditta che ha creato l'animus?, perchè cercano i tesori? tutte domande che non trovano risposta

 

 

sicuro che faranno il seguito :teach:

http://img403.imageshack.us/img403/3555/ogame2ip5.pnghttp://www.pictureupload.de/originals/pictures/180208182616_2597mk0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'obbiettivo di buttare a terra 25 molestatrici non me lo sblocca non so perchè ma io ne ho buttate a terra tante, quando le butto a terra mi toglie un rettangolo nella barra della sincronia è normale o non ho capito come si fa?

si può fare anche con i cercaguai

http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'obbiettivo di buttare a terra 25 molestatrici non me lo sblocca non so perchè ma io ne ho buttate a terra tante, quando le butto a terra mi toglie un rettangolo nella barra della sincronia è normale o non ho capito come si fa?

si può fare anche con i cercaguai

allora...

1 mi sa che le molestatrici non devono morire (puo succedere) altrimenti te lo da nullo

2 fallo una volta finito il gioco..perchè da li in poi puoi uccidere i civili..non scala nulla..

3 Chi sono i cercaguai ?

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi l'obbiettivo di buttare a terra 25 molestatrici non me lo sblocca non so perchè ma io ne ho buttate a terra tante, quando le butto a terra mi toglie un rettangolo nella barra della sincronia è normale o non ho capito come si fa?

si può fare anche con i cercaguai

devi farlo dopo il gioco così la barra non scala; ma attento perckè se le mandi contro una bancarella crolla e essa muore :ph34r:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate mi aiutate non riesco a sbloccare l'obbietivo di 20 o non so quante combinazioni letali come si fa aiutatemi per favore :rotfl: mi aiutate pure per quel obbietivo di parlare con lucy non so come si fa

Modificato da dark
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate mi aiutate non riesco a sbloccare l'obbietivo di 20 o non so quante combinazioni letali come si fa aiutatemi per favore :rotfl: mi aiutate pure per quel obbietivo di parlare con lucy non so come si fa

vai a pag 176 , ho messo tutti gli obbiettivi da sbloccare :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...