Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e perchè non la smettiamo di spammare? :fischio:

:P

a me non sembra spam....cioè stiamo discutendo della delusione del gioco.....certo che fare l'elenco 1 2 ecc.....vabbè.....ma alla fine stiamo parlando del gioco no?

http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se monotono lo consiglio lo stesso... Ne vale la pena, anche se lo ho venduto, davvero ne vale la pena di saltare sui muri, quella grafica davvero bellla. SPETTACOLARE anche se anche a me mi ha deluso un pò, ma ne vale la pena. Anche perchè ci sarà una bellissima trilogia e ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se monotono lo consiglio lo stesso... Ne vale la pena, anche se lo ho venduto, davvero ne vale la pena di saltare sui muri, quella grafica davvero bellla. SPETTACOLARE anche se anche a me mi ha deluso un pò, ma ne vale la pena. Anche perchè ci sarà una bellissima trilogia e ne vale la pena

esatto :mrgreen:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è arrivato oggi... che FIGATA!!!!

 

per curiosità, quante ore di gioco sono all'incirca?

 

Non sono tantissime.

Aumentano se svolgi tutte le indagini prima di ogni assassinio. Non e' obbligatorio farle tutte, anche se ti sblocca un obiettivo.

Lo stesso se ti metti a cercare tutte le bandiere e tutti i templari da uccidere. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche se monotono lo consiglio lo stesso... Ne vale la pena, anche se lo ho venduto, davvero ne vale la pena di saltare sui muri, quella grafica davvero bellla. SPETTACOLARE anche se anche a me mi ha deluso un pò, ma ne vale la pena. Anche perchè ci sarà una bellissima trilogia e ne vale la pena

Una cosa non ho capito ma...NE VALE LA PENA? :ph34r:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi...ora ne sono sicuro che voui arrivare a 200 messaggi!!!!!

porta rispetto che tu non l'hai ancora finito il gioco io si :mrgreen:

 

con 200 messaggi nn si è più novizio e si diventa utente... Quindi si può accedere al mercatino. Non è l'unico che vuole arrivare a 200 messaggi :fischio:

si.davvero, mitico :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

d'oh :mrgreen:

 

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo!!! cacchio uuno si vuole leggere dei commenti se per caso varrebe la pena di comprare il gioco e si deve leggere tutti i passi più importanti SENZA SPOILER, d'altronde usarlo è difficile vero... e non rispondete neanchè alle domande (non tutti) sbagliando a scrivere in italiano. Ok due battute vanno bene ma poi basta!!!

detto questo fidatevi il gioco merita davvero, si è un po' monotono ma la storia è veramente intrigante, colpi di scena, personaggio carismatico ed un arsenale di armi da combinare con acrobazie varie, fidatevi è davvero un ottimo gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo!!! cacchio uuno si vuole leggere dei commenti se per caso varrebe la pena di comprare il gioco e si deve leggere tutti i passi più importanti SENZA SPOILER, d'altronde usarlo è difficile vero... e non rispondete neanchè alle domande (non tutti) sbagliando a scrivere in italiano. Ok due battute vanno bene ma poi basta!!!

detto questo fidatevi il gioco merita davvero, si è un po' monotono ma la storia è veramente intrigante, colpi di scena, personaggio carismatico ed un arsenale di armi da combinare con acrobazie varie, fidatevi è davvero un ottimo gioco :ok:

fantastico gioco :mrgreen:

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

e che cavolo!!! cacchio uuno si vuole leggere dei commenti se per caso varrebe la pena di comprare il gioco e si deve leggere tutti i passi più importanti SENZA SPOILER, d'altronde usarlo è difficile vero... e non rispondete neanchè alle domande (non tutti) sbagliando a scrivere in italiano. Ok due battute vanno bene ma poi basta!!!

detto questo fidatevi il gioco merita davvero, si è un po' monotono ma la storia è veramente intrigante, colpi di scena, personaggio carismatico ed un arsenale di armi da combinare con acrobazie varie, fidatevi è davvero un ottimo gioco :ok:

hai ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...