Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

rieccoci, questo è l'obbietivo che ha creato + problemi :mrgreen: :fischio: devi fare la conbinazione X+X e uccidere di colpo la guardia x 50 volte io non l'ho fatto perchè non avevo voglia

raggazzi sono nuovo qui nel topic di AC...avevo intenzione di iniziarlo ( visto che gia' ce l'ho )

guardando questa pagina ho notato cosa hai scritto : mi sembra facile quello delle combinazioni....e' un'impressione o no?

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raggazzi sono nuovo qui nel topic di AC...avevo intenzione di iniziarlo ( visto che gia' ce l'ho )

guardando questa pagina ho notato cosa hai scritto : mi sembra facile quello delle combinazioni....e' un'impressione o no?

E' facile una volta che ci prendi la mano e capisci come fare ;)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho quasi completato Assassin's Creed, nel senso che ho ucciso Almu Alim e dopo aver visto i titoli di coda mi sono ritrovato nella sede dell'Abstergo, ho preso la penna, sono entrato nel PC di Lucy ed ho letto le e-mail, adesso come faccio ad andare avanti? :??: :??: :??: Vi prego aiutatemi! :help: :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho quasi completato Assassin's Creed, nel senso che

ho ucciso Almu Alim

e dopo aver visto i titoli di coda mi sono ritrovato nella sede dell'Abstergo, ho preso la penna, sono entrato nel PC di Lucy ed ho letto le e-mail, adesso come faccio ad andare avanti? :??: :??: :??: Vi prego aiutatemi! :help: :help: :help:

MA FA SCHIFO USARE LO SPOILER?

Non devi andare avanti. Hai finito il gioco. Adesso hai gli obbiettivi da fare.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho quasi completato Assassin's Creed, nel senso che ho ucciso Almu Alim e dopo aver visto i titoli di coda mi sono ritrovato nella sede dell'Abstergo, ho preso la penna, sono entrato nel PC di Lucy ed ho letto le e-mail, adesso come faccio ad andare avanti? :??: :??: :??: Vi prego aiutatemi! :help: :help: :help:

Non puoi andare avanti, è finito, la prossima volta spoilera sono in tanti che preferirebbero non sapere cosa accade.

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, lui è un templare dei nuovi tempi :mrgreen:

Questo lo sapevo già, quindi ho completato il gioco? Devo solo completare gli obiettivi nel passato? Non c'è più niente da fare nel presente?

Ve lo chiedo perchè dopo aver letto le e-mail mi sono avvicinato alla sala conferenze e Desmond ha inserito un codice (che era scritto in un e-mail) per aprire la porta, e questo mi fa sorgere il dubbio che ci sia ancora qualcosa da fare nel presente. :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho bisogno di voi: per prma cosa a che servono le penne? dove e quandi si prendono?

in secondo luogo nn riesco a fare le letali...non so come fare....consigli?

forse vi chiedo troppo

Non ti preoccupare il 99% degli utenti del forum non è cerebroleso !!!

Per il resto, ti dico che le penne puoi prenderle quando termini un blocco di memoria nell' animus; una devi rubarla al dottore quando guarda la finestra l' altra la lascia lucy sull' aniumus ... se non le hai prese al momento giusto dovrai rifare il gioco da capo; per le combinazioni letali ci siamo scocciati di rispondervi, leggete le pagine precedenti

Modificato da Mario.Aneura

Aneura Website

Aneura MySpace

... Still Alive And Well !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare il 99% degli utenti del forum non è cerebroleso !!!

Per il resto, ti dico che le penne puoi prenderle quando termini un blocco di memoria nell' animus; una devi rubarla al dottore quando guarda la finestra l' altra la lascia lucy sull' aniumus ... se non le hai prese al momento giusto dovrai rifare il gioco da capo; per le combinazioni letali ci siamo scocciati di rispondervi, leggete le pagine precedenti

ok grazie....il doc e' alla finestra dopo il primo che devi uccidere vero??????

dimmi di si, dimmi di si.......

http://card.josh-m.com/live/mondo/ActiveSlayer.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho trovato a 35€ + spese di spedizione

Come vi sembra il prezzo?

Ho letto un pò in giro e tutti ne parlano bene come gioco, ma dicono anche che è molto monotono...

Ma volevo sapere la storia com'è? Coinvolge?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'ho trovato a 35€ + spese di spedizione

Come vi sembra il prezzo?

Ho letto un pò in giro e tutti ne parlano bene come gioco, ma dicono anche che è molto monotono...

Ma volevo sapere la storia com'è? Coinvolge?

Ottimo prezzo.

Il gioco alla lunga e' monotono perche' le cose da fare sono sempre le stesse, anche se in ambienti diversi.

La storia e' molto coinvolgente.

Merito anche della realizzazione tecnica superba e del taglio cinematografico delle scene.

Ottimo acquisto :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Acri, soprattutto per il porto!

quello è bello ma odio quando mi buttano in acqua :mrgreen:

e io che amo una ragazza e lei mi stimola e giocando ad assassin's creed penso a lei è ammazzo tutte le guardie che ci sono a gerusalemme, :boxe: :laser: :evil:

Modificato da super x360

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...