Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

le tappe

 

Medioevo

Seconda Guerra Mondiale

Iraq vs America

 

Sarebbero fantastiche :D

 

La seconda guerra mondiale è un po' inflazionata,

e se il secondo episodio fosse ambientato in piena rivoluzione francese?...

Il terzo episodio invece ambientato in un realty show... :?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Red rilancio con un bel Vietnam ... che ne dici :mrgreen:

:ok:

 

infatti non sarebbe male

 

La seconda guerra mondiale è un po' inflazionata,

e se il secondo episodio fosse ambientato in piena rivoluzione francese?...

Il terzo episodio invece ambientato in un realty show... :?

 

:lol:..veramente era solo fantasiose supposizioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi piacerebbe se sarà ambientato durante la scoperta dell'america :ok:

 

 

Fichissimo, e riprenderebbe la formazione degli stati federeli e della carta della costituzione proprio simile al film "il mistero dei Templari" :mrgreen:

 

 

 

Ok forse è meglio se rientriamo in tema :mrgreen:

 

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure a me sta cosa mi da fastidio,cosi io non sono nella storia.perche tutto quello che faccio e' gia successo se e' visto da qualcun altro, non so perche, mi da un fastidio enorme , mi sento come se non potessi cambiare il corso degli eventi perche sono gia accaduti in ogni caso.

non come se la cosa la stessi facendo ma come se la stessi facendo vedere ad un altro.questa sensazione odiosa me la ha data anche prince of persia con la storia dei ricordi.per la trilogia potrebbero usare il figlio del figlio dei suoi figli in un altro contesto storico.so che quello che dico e' strano pero lo dico lo stesso :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Pietro.105
Link al commento
Condividi su altri siti

eppure a me sta cosa mi da fastidio,cosi io non sono nella storia.perche tutto quello che faccio e' gia successo se e' visto da qualcun altro, non so perche, mi da un fastidio enorme , mi sento come se non potessi cambiare il corso degli eventi perche sono gia accaduti in ogni caso.

non come se la cosa la stessi facendo ma come se la stessi facendo vedere ad un altro.questa sensazione odiosa me la ha data anche prince of persia con la storia dei ricordi.per la trilogia potrebbero usare il figlio del figlio dei suoi figli in un altro contesto storico.so che quello che dico e' strano pero lo dico lo stesso :rolleyes: :rolleyes:

 

è un ragionamento giusto, strano ma giusto...ci sarà chi non lo condividerà...e io dico una cosa...non è sicuro questo fatto che c'è un uomo narra le gesta del suo avo (non è ufficiale)....e poi tu intendevi dire che essendo una narrazione di un fatto già avvenuto è una cosa lineare che non può cambiare...ma non preoccuparti ci sono tanti modi per fuggire..combattere etc...quindi la varietà c'è :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eppure a me sta cosa mi da fastidio,cosi io non sono nella storia.perche tutto quello che faccio e' gia successo se e' visto da qualcun altro, non so perche, mi da un fastidio enorme , mi sento come se non potessi cambiare il corso degli eventi perche sono gia accaduti in ogni caso.

 

 

Effettivamente se fa parte di una trilogia il finale non potrà essere multiplo ma solo ed unicamente uno, anzichè creare la storia vi partecipi ..... diciamo che si assume un ruolo da spettatore/attore

 

spettatore perchè la storia è già creata con un suo inizio ed una fine

 

attore perchè nello svolgimento di questa scieglierai tu su quali tetti far salire il tuo assassino :mrgreen:

 

in effetti non è un rpg

 

 

 

 

Ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che durante l'attesa vi saranno altri titoli con dui distrarsi :mrgreen:

Ciuz :mrgreen:

 

un certo Gears of War ? CoD3 ? Rainbow Six?

 

Beh forse ci dimenticheremo di lui :D...poi ad un tratto sentiremo Assassin's Creed in fase gold e allora torneremo ad aspettarlo come non mai :D

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed Collector's Editions Box, disponibile a Marzo 2007, al prezzo di 59$ per la 360 e con inclusa una statuetta da 12 pollici del protagonista Altair.

 

http://img120.imageshack.us/img120/6166/assassinscreedceot4.jpg

 

59$ (preorder)

Marzo 2007

Asia version

Region free

Multi lenguage

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo che figata dopo GoW in versione limited edition arriva assassin creed con questo box(seppur la statuetta inutile)che aggiunge fascino e valore all'oggetto...se non esce qua la ordino

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 133 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...