Vai al contenuto

Assassin's Creed


chris_x360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma io si, eccome. Ancora devo riprendermi :drunken: :drunken:

 

Magnifico il sesto senso, con uno strano effetto di blur e il sonoro distorto. Sarà leggendario questo gioco. :hot:

io penso ceh la ps3 sia veramente superiore alla 360 ma solo dal punto d vista multimediale e nn sulla resa grafica...e anch'io aprlo da fan dei videogiochi che ne ha viste tante...

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora visto la ps3..Vedrai come cambierai idea quando ci giocherai in prima persona :drunken: :drunken:

 

E' davvero incredibile che si appenda proprio ovunque in città. Qualsiasi elemento pare valido wow :dance:

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a spiegargilelo, io ci ho provato e mi hanno triturato nel thread ps3vs360 :rotfl:

si am tua ffermi ceh sulla resa grafica la ps 3 è superiore...ma le prove non ci sono...resta il fatto se si tratta d una tua opinione personale la rispetto in quanto tale...dovresti poartare delle prove :)

 

Ma non hai ancora visto la ps3..Vedrai come cambierai idea quando ci giocherai in prima persona :drunken: :drunken:

ma scusa io per ora gico alla 360 e c rimango d stucco ogniqualvolta inserisco un gioco per ora (parlod a persona obbiettiva) la ps3 nn ha mostrato nulla...almeno nulla d + della 360...

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mai detto che è un altro mondo. Ho detto che è spettacolare. L'altro mondo verrà a fine 2007 metà 2008. Li ci sarà proprio il distacco. :teach:

 

nn ha mostrato nulla...almeno nulla d + della 360...

Nulla? Non scherzare.. :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non hai ancora visto la ps3..Vedrai come cambierai idea quando ci giocherai in prima persona :drunken: :drunken:

 

E' davvero incredibile che si appenda proprio ovunque in città. Qualsiasi elemento pare valido wow :dance:

non ho ancora capito cm tu faccia a decretare he la ps3 è superiore sulal resa grafica rispetto alla 360...e cmq stai tranquillo che se un giorno vedrò uan resa grafica migliore sulla ps3 sarò il primo ad ammetterlo...nn sn un fanbay tranquillo...

 

Non ho mai detto che è un altro mondo. Ho detto che è spettacolare. L'altro mondo verrà a fine 2007 metà 2008. Li ci sarà proprio il distacco. :teach:

Nulla? Non scherzare.. :rotfl:

ma io non scherzo...dopo quello ceh ho visto ieri sera...non vedo perchè iod ebba scherzare

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ti conosco. Ora torniamo a parlare di questo giocone. :ok: Ho notato che i movimenti tra la folla sono molti ma alla fine degli script, quindi precalcolate. L'ho notato mentre toccava una persona. Beh, si và proprio sul puntiglioso qua :rotfl:

 

Ma non vale. Sei andato al Tgs o sbaglio, fortunello? :teach:

:ph34r:

Si certo. Perchè non hai letto le pillole in home? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ti conosco. Ora torniamo a parlare di questo giocone. :ok: Ho notato che i movimenti tra la folla sono molti ma alla fine degli script, quindi precalcolate. L'ho notato mentre toccava una persona. Beh, si và proprio sul puntiglioso qua :rotfl:

Si certo. Perchè non hai letto le pillole in home? :??:

si infatti:) :cincin:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove? Link Link Link :ph34r:

 

Non vado a cercare, che sto facendo un sunto sulla filosofia presocratica :?

:ph34r:

Ecco qui http://www.mondoxbox.com/articolo.php?id=397 buona lettura tanto sono brevi :ok:

 

Raga questo gioco mi sembra fantastico. Speriamo arrivi presto da noi :ok:

Sapete se è in esclusiva per la 360??

Assolutamente no :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che esca per altre piattaforme lo penalizza un pò, non mi lamento di certo, i filmati in rete parlano da soli, mi chiedo cosa sarebbe uscito se gli sviluppatori avessero lavorato solo per 360 :??:

Hanno lavorato su pc e ps3 anche quindi casomai se fosse partito da 360 forse sarebbe stato leggermente peggiore :ph34r:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, il lavoro era partito per ps3, poi in porting su 360. Che ci vuoi fare? :ok:

infatti..solo che il porting lo hanno su 360!!!!!!chissà come mai? :fischio:

di sicuro nn x parcondicio......

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per fare la battuta ovvio è dalla 360 haha :rotfl: No dai scherzo. Cmq anche io odio i multipiattaforma :x

 

Hanno lavorato su pc e ps3 anche quindi casomai se fosse partito da 360 forse sarebbe stato leggermente peggiore :ph34r:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno lavorato su pc e ps3 anche quindi casomai se fosse partito da 360 forse sarebbe stato leggermente peggiore :ph34r:

 

Premetto che parlo da ignorante, ma le pontenzialità della 360 non penso siano in discussione. Sviluppare un gioco da 0 potendola sfruttare al melgio penso sia un lusso per qualsiasi casa. Ripeto non ho una conoscenza approfondita a tal proposito, quindi chiedo scusa se dico ca..te

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...