Zero_C@LL Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Mancano due giorni al Lancio ufficiale e ancora sono indeciso se prenderlo subito o aspettare ancora un pò, visto che ho diversi giochi ancora da giocare, e questo mese ne ho già presi due e ho intenzione di prendere al lancio anche Mass Effect Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adrianogoal Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sgancia 70 euro e venerdì lo scoprirai.... non chiedetemi più niente... volevo essere d'aiuto, non vi sta bene...ok! tenevi strette le vostre teorie....... un giudizio deve essere imparziale e piacendomi e giocando a tutti i generi di giochi su tutte le piattaforme sul mercato l'ho dato. se lo volete ascoltare è bene in caso contrario non me ne importa davvero un tubo... Ma allora cosa scrivi a fare? Un forum serve anche a spiegare quello che si scrive e dare argomentazioni. Se no anch'io posso scrivere è bellissimo è basta. Ma che senso ha???? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/blasco76.png FIFA MANUAL RULEZ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale460 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 dai una bella accellerata e lascia la frizione!!! sauhasuashaush domanda stupida ma: hai provato a guardare nel libretto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ale460.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Mancano due giorni al Lancio ufficiale e ancora sono indeciso se prenderlo subito o aspettare ancora un pò, visto che ho diversi giochi ancora da giocare, e questo mese ne ho già presi due e ho intenzione di prendere al lancio anche Mass Effect secondo me è un gioco che si troverà facilmente di seconda mano nei mercatini già dopo un paio di settimane, credo. Ma allora cosa scrivi a fare? Un forum serve anche a spiegare quello che si scrive e dare argomentazioni. Se no anch'io posso scrivere è bellissimo è basta. Ma che senso ha???? Si chiama spam !! Ciò che noi amiamo tanto fare ! Comunque effettivamente si dovrebbe dare un giudizio un pò più ampio del semplice è brutto, è bello, bhò ! Altrimenti le discussioni si ridurrebbero a: Ti è piaciuto? si e a te anche perchè perchè è bello ............................ il topic diventerebbe molto interessante Confermo ciò che ha scritto Adria ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rivi70 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video: "Top 5 most dissapointing games of all time." "Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 beato te che lo potrai giocare, forse, almeno domani Purtroppo no, infatti diciamo che ho detto gatto senza averlo nel sacco . Infatti mi sono recato tutto felice dal gamerush dove ho appreso dal commeso che in realtà il gioco non era ancora arrivato, e che appena arriva lo mettono subito in vendita. Il problema è che non si sa esattamente quando viene consegnato, potrebbe essere domani oppure il giorno del lancio fissato, il 15. A sto punto io domani non ci torno e ci vado a botta sicura giovedì, oggi già ho fatto due viaggi a vuoto e non ho voglia di farne uno anche domani. Anche perchè domani pome ho allenamento e domani sera in tv c'è dottor house quindi non troverei neanche il tempo di iniziarlo. Sarà felice quello iellatore di marcus fenix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video: "Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao. bhe grazie x il conforto cmq io lo comprerò ugualmente e se poi mi deluderà pace (tanto sono sicuro che nn lo farà, a contrario di come molti pensano)...e nn credete a tutte le recensioni che ci sono in giro ciaù!.... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TerryBogard Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 Allora cosè sta storia leggo su tutti i forum che sto gioco è un mezzo pacco, non voglio spendere 60 euri per niente, parlano che sia troppo facile sia come comandi che come IA, grafica a tratti bella e a tratti brutta con errori banali. Un tipo dice che se si viene inseguiti da 5 o 6 soldati basta fermarsi a pregare che loro non ti cagano + se è vero... Chi lo sta giocando spieghi bene le fasi di gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Almighal Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sta tranquillo terry prendilo, non è vero il fatto dei soldati, se preghi quelli ti sfracellano, e anche se ti nascondi nella paglia mentre loro ti vedono, solo che basta aspettare 10 secondi nella paglia quando loro non ti vedono che gia le guardie si arrendano dicendo: "NAHH ORMAI NON LO TROVIAMO" Cita http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video: "Top 5 most dissapointing games of all time." "Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao. Mi puoi dare il link che non la trovo?? Un tipo dice che se si viene inseguiti da 5 o 6 soldati basta fermarsi a pregare che loro non ti cagano + se è vero... Bè, questo si vede anche dai video, infatti anch'io pensavo che era un po' una mezza cavolata. Basta sedersi in una panchina vicino a delle altre persone e le guardie passano avanti come se niente fosse. Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sinceramente che l'ia non fosse eccezionale lo si era visto anche dai filmati vari presentati... anche il sistema di combattimento lasciava qualche dubbio rispetto a titoli prettamente action... io non mi aspetto questi punti di forza nel gioco, ma altri elementi... io vedendo i filmati ho semrpe avuto l'impressione che questo gioco è bello se si entra nella filosofia del gioco e lo si gioca alla maniera giusta e con lo spirito con il quale è stato pensato (esattamente come era hitman)... chi non riesce a farlo rimarrà deluso... francamente la gente non so cosa si aspetti dai giochi... l'impressione è che si diano giudizi eccessivi da una parte e dall'altra... per esempio a me bioshock non è piaciuto.. ognuno ha le sue convinzioni... però non direi mai che è un gioco da non comprare... anzi è sicuramente un capolavoro perchè per molti aspetti legati alla scenografia, al doppiaggio, alla cura che c'è dietro il gioco, fa la storia, ma che io lo ritengo poco ispirato nel gameplay per motivi che esulano dalla discussione e gli preferisco di gran lunga un halo3 o anche un fear proprio dal punto di vista del divertimento spicciolo... logico che siamo tutti qui a cazzeggiare, ma in ogni caso bisognerebbe fare lo sforzo di motivare meglio le critiche al gioco tenendo conto anche dei riferimenti del genere... ho sentito gente criticare assasins creed perchè non ha la ia di cod4... ecco non ci azzecca niente questo esempio... devo dire anche che io sono un po' contrario a questa tendenza che hanno moti siti specializzati di dare tutti questi 9 e 10 a quasi tutti i giochi più attesi evitando spesso di parlare dei difetti etc... però ormai è anche vero che la tendenza è quella... purtroppo ci si ferma spesso al voto mentre è più importante il contenuto della recensione... in conclusione io il gioco lo compre alla grande... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sarà felice quel iellatore di marcus fenix sn felice....bene! no scherzo.....mi disp. UN PO x te vabbè giovedì....io cmq devo aspettare un gg in più.....da me arriva venerdì! Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 E' uscita la recensione di IGN, per ora solo in video: "Top 5 most dissapointing games of all time." "Nella Top 5 dei giochi più deludenti di tutti i tempi."Inoltre anche la recensione di Eurogamer dice che sto gioco è pieno di difetti ciao ciao. ehhhhhh a me ke me frega ke eurogamer,Ign dicono che sia pieno di difetti....io il gioco lo aspetto dalla prima news e non sara' il primo o secondo difetto a fermare la mia voglia di comprare sto gioco!!!! P.S piuttosto che ricercare nei siti difetti vari di ogni genere su questo benedeto gioco ACCENDI LA T.V e GIOCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 non si possono ignorare le recensioni... però attualmente sono un po' troppo contrastanti per avere un'idea chiara del gioco... ign ha dato 5.6 a jericho che a me è piaciuto da impazzire come single player... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) temperatura c'è anche bisogno di quotare? cioè....una risposta da oscar, ora la stampo la incornicio e la appendo al muro...intendo quella lunga su.... Modificato 13 Novembre 2007 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 [mod: no pubblicità, grazie] Io pultroppo posso andare a torino solo in fine settimana :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 io il gioco ce lo e ci o giocato per almeno 2 ore e non mi sembra assolutamente ripetitivo e l' inteligenza artificiale non è proprio così bassa anzi.invece quando si combatte i nemici non è che aspettano più di tanto come si crede ma dopo uno 2 secondi ti attaccano e cti inseguono ovunque poi io non capisco come facciano a dire che la grafica è 8 ma l' avete vista è incredibile io gli darei 10 e stupenda e anche la giocabilita è incredibile anche qui 10 per me è un capolavoro e va comprato se avete qualche domanda sono qui Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sul discorso del fatto che se preghi, se ti siedi sulle panchine o ti nascondi nei pagliai non ti cercano... non ti vedono etc... vorrei fare notare come sia sempre stato più o meno così negli stealth game per motivi legati anche alla giocabilità e per limitare la frustrazione legata al dovere aspettare ore prima di dover ricominciare a girare... ma metal gear solid lo avete giocato? per questo ho detto che bisogna entrare nello spirito del gioco altrimenti emergono prepotentemente i difetti di queste genere di giochi... poi anche io preferisco uno stealth più serio alla splienter cell, tuttavia il genere è diverso essendo quello molto sui binari e legato al mondo sparatutto più che action... forse il gioco vuole essere accessibile a tutti, molto spettacolare e con marigini di tolleranza se si sbaglia azione... e anche questo secondo me si sapeva vedendo i filmati... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 a poi quando si prega o ci si siede ci sone delle cose da fare in quel frangente tipo spiare ecc.. e srvono anche a nascondersi ovviamente Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rob200 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 sul discorso del fatto che se preghi, se ti siedi sulle panchine o ti nascondi nei pagliai non ti cercano... non ti vedono etc... vorrei fare notare come sia sempre stato più o meno così negli stealth game per motivi legati anche alla giocabilità e per limitare la frustrazione legata al dovere aspettare ore prima di dover ricominciare a girare... ma metal gear solid lo avete giocato? per questo ho detto che bisogna entrare nello spirito del gioco altrimenti emergono prepotentemente i difetti di queste genere di giochi... poi anche io preferisco uno stealth più serio alla splienter cell, tuttavia il genere è diverso essendo quello molto sui binari e legato al mondo sparatutto più che action... forse il gioco vuole essere accessibile a tutti, molto spettacolare e con marigini di tolleranza se si sbaglia azione... e anche questo secondo me si sapeva vedendo i filmati... Hai ragione... anch'io la penso cosi' io il gioco ce lo e ci o giocato per almeno 2 ore e non mi sembra assolutamente ripetitivo e l' inteligenza artificiale non è proprio così bassa anzi.invece quando si combatte i nemici non è che aspettano più di tanto come si crede ma dopo uno 2 secondi ti attaccano e cti inseguono ovunque poi io non capisco come facciano a dire che la grafica è 8 ma l' avete vista è incredibile io gli darei 10 e stupenda e anche la giocabilita è incredibile anche qui 10 per me è un capolavoro e va comprato se avete qualche domanda sono qui le missioni si basano tutte su l'assassinio di una persona? :??: grazie --------------meno 3.........assassin creed sta arrivando anke a kasa mia.........------------- :hot: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian90 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 fate quello che volete,dite quello che volete,io l'ho prenotato e lo compro lo stesso Cita http://data-allocine.blogomaniac.fr/mdata/..._20a_20down.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) e per limitare la frustrazione legata al dovere aspettare ore prima di dover ricominciare a girare... ma metal gear solid lo avete giocato? ot ! metal gear solid non è mai stato frustrante, l' adrenalina ti saliva a mille quando stavi nascosto dietro un angolo o dentro un armadietto, specialmente il primo su ps1, bellissimo. chiuso ot. Modificato 13 Novembre 2007 da valentina Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thebossluca Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 si rob200 ma non è assolutamente ripetitivo Cita il mondo è teatro vieni ,vedi, e te ne vai a meno che io non cambì idea! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 io prima di seguire discorsi e leggere castronerie, aspetto che esca il gioco. Lo compro di sicuro e poi posterò le mie impressioni. -3 al massimo, -2 più probabile, -1 Difficilmente (anche perchè io passo Giovedì in negozio!!!) Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 io credo che nella mia "vita" da videogiocatore credo che questo sia l'unico gioco dove nn mi baso sulle recensioni, secondo me questo gioco va solo giocato punto. ps: mi è venuto un dubbio, secondo me la ubisoft è stata così brava da mettere apposta dei difetti nella copia rdcensgta in modo da avere un brutto voto, in modo che i giocatori lo comprassero ugualmente dicendo "no, ora devo vedere se è d'avvero da 5"......idea assurda lo so..... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.