Vai al contenuto

Battlefield Bad Company

ConteMax

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho appena finito questo gioco,veramente bello,l'ho comprato incuriosito dalle vostre affermazioni e dal bel ricordo della demo,una domanda però vi devo fare,mi capita spesso che mi si blocchi la consolle quando gioco in live,addirittura sono costretto a selezionare solo le partite classificate,perchè in partita giocatore mi si blocca sempre con la conseguenza di dover spegnere e riaccendere,a voi è mai capitato?

Premetto che mi succede solo con questo gioco,consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi, sono anch'io dei vostri.

Sto faticosamente, ma molto faticosamente, scalando i livelli. In ogni partita multy, il massimo che riesco ad ottenere è 70-80 punti, anche se di solito mi fermo a 30-40.

Mi piacerebbe cmq comunicare con voi in cuffia, per attuare insieme qualche strategia... da solo contro gli stranieri, questo gioco, come tutti, si fa davvero caotico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, lo cosnigliereste ad un inesperto totale con fps?

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

è facile da finire?, è immediato,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

grazie tante

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

l ho trovato a poco, veramente poco, e visto che voglio un gioco nuovo, ci ho fatto un pensierino,

io ci gioco una sera ogni tanto offline, cero un gioc semplice e scorrevole, dove non ti blocchi ogni 10 secondi

grazie tante

Se l'hai trovato a poco, veramente poco, io te lo consiglio, è veramente un gran bel gioco. Non è difficile tantè che io sono riuscito a finirlo in singolo e non sono un grande giocatore con gli fps, ma se a te proprio non piacciono gli fps allora lascia perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante

Il single è davvero ben fatto e "inusuale" nella trama se confrontato con gli altri fps. Se lo giochi a livello normale vai abbastanza tranquillo.

Per l'online te lo sconsiglierei se nn sei un veterano di fps perchè o sei PRO o suki veramente di brutto! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'online te lo sconsiglierei se nn sei un veterano di fps perchè o sei PRO o suki veramente di brutto! :D

Beh...considera che il gioco c'è ormai da un bel pò...sai che fenomeni saranno diventati tutti? Io non disdegno qualche partita ogni tanto, il livello è altissimo te lo assicuro... :x

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tante

Tranquillo, la campagna se non metti difficile è abbastanza semplice, in più metticic che è impossibile bloccarsi visto che se muori rinasci esattamente allo stesso punto di prima, con i nemici già uccisi che non tornano in vita anche se sei morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho una domandina imbarzzante da farvi... oggi ho ripreso a giocare la modalità campagna per sbloccare alcuni obiettivi, tra cui uno che si sblocca solo se raccogli un lingotto d'oroe un'altro solo se li trovi tutti... ma i lingotti d'oro come li trovo?? e sopratutto sulla mappa sono visibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domandina imbarzzante da farvi... oggi ho ripreso a giocare la modalità campagna per sbloccare alcuni obiettivi, tra cui uno che si sblocca solo se raccogli un lingotto d'oroe un'altro solo se li trovi tutti... ma i lingotti d'oro come li trovo?? e sopratutto sulla mappa sono visibili?

qui trovi una guida per trovare sia tutti i lingotti che tutte le armi

cliccami

è in inglese ma ci sono anche le figure e si capisce benissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
secondo voi qual'è il miglior fucile di precisione???

Secondo me il migliore fucile di precisione è il VSS perchè spara a ripetizione,è equilibrato ed è silenzioso...io ti consiglierei questo :mrgreen:

Comunque qualche giorno fa vado a rimettere BF:BC per giocare online e sorpresa non avevo più neanche un premio :piange: stavo per buttare il gioco...tutti quei premi guadagnati con difficoltà e sudore,persino quello delle 20 uccisioni alla testa in un turno(quello l'ho fatto con l'aiuto di Iamor :asd: )anche a voi è successo così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore fucile di precisione è il VSS perchè spara a ripetizione,è equilibrato ed è silenzioso...io ti consiglierei questo :mrgreen:

Comunque qualche giorno fa vado a rimettere BF:BC per giocare online e sorpresa non avevo più neanche un premio :piange: stavo per buttare il gioco...tutti quei premi guadagnati con difficoltà e sudore,persino quello delle 20 uccisioni alla testa in un turno(quello l'ho fatto con l'aiuto di Iamor :asd: )anche a voi è successo così?

ok, grazie

io per ora non ho ancora provato in live, prima finisco la campagna, e poi ci metterò un po a visitare le mappe per capirne la conformazione, e cosi ne approfitto per fare un po di tiro al bersaglio(col cecco me la cavo parecchio in cod 4, voglio primeggiare anche in BC)

se avete altri suggerimenti per il miglior fucile di precisione sono ben accetti,ciao

PS:ogni tanto upperò il topic in modo che non vada nel dimenticatoio, perchè BC è veramente un bel gioco ed è divertentissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

YEAS, intanto, inseriamo questi:

your3mynextt4rget Unlock QBU88 Recon Kit

try4ndrunf0rcov3r Unlock the M60 Support Kit

cov3r1ngthecorn3r Unlock the Uzi Special Ops Kit

aw3somef1rep0wer Unlocks USAS12 for use in multiplayer

dove devo inserire questi codici ? nel gioco stesso li devo inserire ? in quale menu vanno inseriti ?

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 242 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...