Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con Battelfield 2 (per me è stata una grande sorpresa) sto facendo i calli; ora in live sono sergente maggiore capo 8)

L'unica cosa che è stata realizzata male è la fisica, con le collissioni un po'rozze e altri comportamenti strani degli oggetti così come per i ripari, dove a volte si viene colpiti senza spiegazione. Per il resto è un gran gioco anche meglio di Graw sotto certi aspetti 8)

Questo lo prenderò sicuramente, peccato che ho letto da qualche parte che sarà la componente single player ad essere molto curata, non so se per contrappeso il live sarà più fiacco.

Le prime immagini cmq mi fanno immaginare un bel Bettlefield :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi.. avete visto le nuove immagini di BF: Bc? Fa paura!!! Cioè.. lo scenario si distrugge in modo fantastico!! pensate al multiplayerrrr.... non vedo lora che esca qualche filmato...

mah...dubito sia veramente così la grafica...specialmente online,sai che peso per le connessioni tutta quella interattività!

Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo... cooomunque mi fa piacere trovare qualcuno che apprezzi il miglior simulatore di guerra mai creato.. per la tua e mia gioia è imminente l uscita di armed assault... in pratica operation flashpoint 2... non vedo l oraaaaaaaaaaaaaa!!!! (per pc ovviamente)

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vedremo... cooomunque mi fa piacere trovare qualcuno che apprezzi il miglior simulatore di guerra mai creato.. per la tua e mia gioia è imminente l uscita di armed assault... in pratica operation flashpoint 2... non vedo l oraaaaaaaaaaaaaa!!!! (per pc ovviamente)

pretendo una versione x360 fatta con bene :teach:

 

cosi molta gente abbandonona qullo scandalo di battlefild :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare di aver letto che, a differenza di BF2, questo dovrebbe essere principalmente in single player...

Si, esatto. Piacerà molto di più agli amanti degli FPS classici, perchè non sarà più un gioco multiplayer con una componente in singolo piena di bot: stavolta ci sarà una vera campagna con una storia ben fatta... promette bene!

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, esatto. Piacerà molto di più agli amanti degli FPS classici, perchè non sarà più un gioco multiplayer con una componente in singolo piena di bot: stavolta ci sarà una vera campagna con una storia ben fatta... promette bene!

allora lo comprerò visto la grafica da urlo e questa notizia :rotfl:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io crederò ad una grafica del genere solo quando la vedrò girare sotto i miei occhi...vista così è semplicemente fantastica...ma ho i miei dubbi che sia la vera grafica in game...

 

OT: Operation Flashpoint! Ancora mi ricordo di quella volta che (io e il mio commilitone Valerio Scapece...)scappai per prati con una specie di Simca rubata in un villaggio per sfuggire ai Russi...che giocone!!! Peccato non l'abbia mai finito perchè non c'era verso di superare la prima missione dove mi davano il comando di una unità...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

allora lo comprerò visto la grafica da urlo e questa notizia :rotfl:

Aspetta non dire cosi perche' io aspetto una demo!!!! all x 06 vedremo

se il motore grafico sarà buono allora si lo comprerò sopratutto rifatto da zero!!!!!!!!!

poi se il live sarà aumentato da 24 a 32 allora si inizia a ragionare !!!!

poi secondo me dovrebbe essere piu tattico !!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/BFC%20S1L3NT%20M4N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Ragazzi guardate il video in engine dalla news in Home!

Il gioco sembra stia venendo su moooolto bene considerando la miriade di personaggi e le spropositate dimensioni delle mappe...

Se masticate l'inglese poi, potete farvi delle risate guardando il cameramen che intervista e sottolinea drammaticamente le azioni eroiche dei ehm.. fratelli.... :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato il video dal marketplace e devo dire che è veramente pazzesco a livello grafico,nn vorrei fare un azzardo ma mi sembra anche superiore al titolo della epic,speriamo in nuovo materiale a breve perchè si prospetta propio un gran bel gioco

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...