Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

una domanda.....l'obiettivo di colpire un elicottero col designatore laser devo farlo alla fine dell'ultima missione ...perchè li in mezzo le rotaie quando vi è l'elicottero nero l'ho gia colpito 2 volte ma non cade .......

 

 

è giusto farlo li? quante volte devo colpirlo?

 

ciaooo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una domanda.....l'obiettivo di colpire un elicottero col designatore laser devo farlo alla fine dell'ultima missione ...perchè li in mezzo le rotaie quando vi è l'elicottero nero l'ho gia colpito 2 volte ma non cade .......

 

 

è giusto farlo li? quante volte devo colpirlo?

 

ciaooo

 

io l'ho fatto proprio alla fine sulla piattaforma in alto ci ho messo un pò per prenderlo ma dopo mi ha sbloccato l'obiettivo

 

penso che si faccia proprio alla fine perchè sei solo tu e l'elicottero, prova così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è ancora gente che ci gioco online???

Ho trovato un'offerta e vorrei prenderlo :teach:

 

C'è gente, ma non tanta come Gears of War 1, Halo, o CoD 4, ma cmq le partite le trovi sempre.

Però non è proprio un gioco da giocatori Pro, anche per il fatto che le stanze sono al massimo da 4 giocatori e il gameplay dopo poco stufa. (IMHO)

Poi vedi anche i pareri degli altri... 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

belline le mappe nuove.

ieri, complice la rabbia per quello che mi è successo con far cry, l' ho rispolverato..ed è sempre molto divertente..il che non fa altro che aumentare il rimpianto per alcune scelte assolutamente suicide..

 

:rolleyes:

scusami quali sarebbero queste scelte suicide??? :rolleyes: ....te lo chiedo perchè sarei intenzionato a comprarlo proprio nel fine settimana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi c'è ancora gente che ci gioco online???

Ho trovato un'offerta e vorrei prenderlo :teach:

 

si, parecchia

 

:rolleyes:

scusami quali sarebbero queste scelte suicide??? :rolleyes: ....te lo chiedo perchè sarei intenzionato a comprarlo proprio nel fine settimana...

 

le stanze da 4 giocatori massimo, che di per se alla fine potrebbe pure andare, se non succedesse che una volta su due quando trova una partita ti mischia in squadre diverse, per non parlare del lag che ogni tanto ci costringeva a cambiare gioco.

ma è comunque validissimo, ha un gameplay molto curato ed è divertente, quindi te lo consiglio nonostante queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, parecchia

 

 

 

le stanze da 4 giocatori massimo, che di per se alla fine potrebbe pure andare, se non succedesse che una volta su due quando trova una partita ti mischia in squadre diverse, per non parlare del lag che ogni tanto ci costringeva a cambiare gioco.

ma è comunque validissimo, ha un gameplay molto curato ed è divertente, quindi te lo consiglio nonostante queste cose.

 

Chiarissimo :)

grazie mille Meshuggah....nel week-end sarà mio :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, parecchia

 

le stanze da 4 giocatori massimo, che di per se alla fine potrebbe pure andare, se non succedesse che una volta su due quando trova una partita ti mischia in squadre diverse, per non parlare del lag che ogni tanto ci costringeva a cambiare gioco.

ma è comunque validissimo, ha un gameplay molto curato ed è divertente, quindi te lo consiglio nonostante queste cose.

 

Le stanze sono da 24 giocatori, semmai le squadre sono composte da 4 giocatori che possono parlare assieme, mentre con gli altri no :rolleyes:

Peccato cmq, perchè poteva essere una gran valida alternativa per i clan a cod4.

 

Ma ormai molte software house si stanno orientando verso i casual gamers ... :crazy:

 

Confermo per quanto riguardava la lag, ma ora essendoci meno gente va via abbastanza scorrevole e dalle prossime settimane, causa gow2 e cod5 ancora meglio! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Le stanze sono da 24 giocatori, semmai le squadre sono composte da 4 giocatori che possono parlare assieme, mentre con gli altri no :rolleyes:

Peccato cmq, perchè poteva essere una gran valida alternativa per i clan a cod4.

 

Ma ormai molte software house si stanno orientando verso i casual gamers ... :crazy:

 

Confermo per quanto riguardava la lag, ma ora essendoci meno gente va via abbastanza scorrevole e dalle prossime settimane, causa gow2 e cod5 ancora meglio! :P

 

ovviamente intendevo stanza creata per poter invitare gli amici: massimo si può essere in 4, comunque hai fatto bene a puntualizzare poteva essere anche capito male

l' altro ieri c' ho giocato un po' ed in effetti m' è sembrato scivolar via meglio di quanto ricordassi..

 

ragazzi avete qualche diritta per sbloccare l'obiettivo dei 20 rientri dei compagni nella stessa postazione senza morire?...........

 

per non parlare delle piastrine ne ho 25 ma la caccia e proprio dura

 

ti devi mettere d' accordo...

fai una partita con 3 amici, ti metti a camperare col cecchino in un posto tranquillo e fai rientrare i tuoi compagni sempre su di te..

fra l' altro lo devo fare anche io ancora..ma i miei compari l' hanno sbloccato tutti così

Link al commento
Condividi su altri siti

raga me lo consigliate ancora questo gioco...ci giocano ancora e ci giocate ancora??

attendo risposte

 

hanno risposto sopra a una domanda uguale...

Di gente ce ne è abbastanza e le partite le trovi sempre... poi almeno per me è validissimo pure per la campagna! Magari non vale la pena comprarlo nuovo e spendere molto, ma a un prezzo usato va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno risposto sopra a una domanda uguale...

Di gente ce ne è abbastanza e le partite le trovi sempre... poi almeno per me è validissimo pure per la campagna! Magari non vale la pena comprarlo nuovo e spendere molto, ma a un prezzo usato va benissimo

a si scusa...non avevo letto comunque l'ho trovato nuovo a 20€ e sono indeciso tra quello e Burnout Paradise...solo che ho paura di tralasciarlo questo gioco perchè ho preso GOW 2...e mi torna la xbox il 20 dalla gita in germania e ho stravoglia di GOW 2 quindi devo essere sicuro per prendere questo gioco che ci siano persone e tutto, per giocare :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

a si scusa...non avevo letto comunque l'ho trovato nuovo a 20€ e sono indeciso tra quello e Burnout Paradise...solo che ho paura di tralasciarlo questo gioco perchè ho preso GOW 2...e mi torna la xbox il 20 dalla gita in germania e ho stravoglia di GOW 2 quindi devo essere sicuro per prendere questo gioco che ci siano persone e tutto, per giocare :mrgreen:

Se ogni tanto vuoi fare delle partite nel Live io ci sono sempre per partite pomeridiane :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
raga me lo consigliate ancora questo gioco...ci giocano ancora e ci giocate ancora??

attendo risposte

Nonostante l uscita dei "Big" tipo Gow 2 o Cod 5 (che quest ultimo lo trovo penoso rispetto al prec, ma lasciamo perdere - Fine OT - ) io ci gioco ancora molto a Bad, sono un giocatore incallito in questo game, ma purtoppo (e) ancora, non è arrivata la Patch che doveva risolvere i problemi di organizzazione e comunicazione di squadra...

Poteva essere più Pro che Simple e secondo me la Dice ha sprecato l occasione contro la concorrenza...

Io non ho acquistato Gow 2 e non ne dubito della sua "eccelsa" qualità, ma lo stile troppo fantasioso e americano/super muscoli non mi piace...

Preferisco giochi di guerra con (più) piedi per terra.

Sono gusti questi , e non vorrei incentivare discussioni inutili su quel che ho detto...

 

(Comunque) Io te lo consiglio solo se hai amici o conoscenti che ci giocano sul Live o se come me ti piace (da morire) lo stile del gameplay e la guerra moderna :teach:

Modificato da BadCompany
http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...