Vai al contenuto

Ma la vecchia scatola nera e' ancora supportata?


gianky

Messaggi raccomandati

Mi direte che non e' vero, ma a me pare che il vecchio girobotolo xbox sia ormai "snobbato"... non vedo giochi nuovi all'orizzonte, sulle riviste ufficiali con dvd mettono solo demo vecchissimi per l'xbox, sui siti e' difficile trovare info sulla vecchia xbox... insomma xbox ormai e' old? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti miei amici, che non hanno ancora avuto la possibilità di acquistare la 360, mi parlano sempre della scarsità di giochi "con un pò di più spessore" per xbox. Mi dispiace ma è vero, si stanno concentrando più sulla 360...

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vorra' dire che verso ottobre una certa spia della NSA entrera' in casa mia con la nuova x360... :ph34r:

cmq dispiace... e' un'ottima console, ancora in grado di dare molto. Vorrei mai che lo facessero apposta per aumentare le vendite della 360.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerato che la ps3 arrivera' a marzo... :?

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

beh vorra' dire che verso ottobre una certa spia della NSA entrera' in casa mia con la nuova x360... :ph34r:

cmq dispiace... e' un'ottima console, ancora in grado di dare molto. Vorrei mai che lo facessero apposta per aumentare le vendite della 360.

 

è ovvio che si concentrano sulla 360 e cercano di spingere le vendite di quest'ultima. qualche gioco buono (multipiattaforma) è però uscito (cod2).

la xbox ha più o meno i titoli della ps2.

ormai sono gli sviluppatori che puntano sulla next-generation.

ciuatz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i giochi migliori potrebbe farli anche per la vecchia...

Halo 3 uno per giocarlo deve per forza prendersi la 360... :piange:

 

per forza è così anche per i pc, i nuovi giochi richiedono sempre più prestazione e sarebbe molto difficile fare un porting su xbox per un gioco che sfrutterà al massimo la 360

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma con certi lo fanno.

Potrebbero farlo sto favore per tutti quelli che non si possono permettere la 360.

no è meglio che esca solo su xbox360 se no risciamo che i programmatori no possono sfruttare al massimo xbox360.

cmq i giochi microsoft non escono più per il primo xbox,solo i programmatori di terzi parti faranno uscire titoli per la prima xbox :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai poseduto la prima xbox, ma la conosco bene perchè ci ho giocato tantissimo con quella di un mio amico.

Mi sembra che mandarla in pensione nel 2007 sia una fine gloriosa per un'ottima console.

Halo 3 sulla prima xbox???

Naaaaaaaaa...rischierebbero di farlo male sulla 360 e di rovinare il finale spettacolare.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Una delle poche mancanze gravi della gestione Microsoft XBOX, in generale, in questo senso le console Sony sono quasi immortali, figuratevi che si vende ancora la psone......io credo che sia colpa del salto prestazionale fatto con le console di nuova generazione......troppo divario tecnico......

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece Xbox ha fatto davvero fatica contro ps2 per 3 motivi (i piu importanti).

 

1. Sony aveva gia' il monopolio del mercato videogames, vincendo alla grande con la ps2 (tutto questo grazie al lettore dvd incluso, che purtroppo ha portato alla morte del dreamcast).

2. Il marchio Microsoft. Molta gente IGNORANTE odia microsoft perche' e' di Bill Gates. Odia Microsoft perche' non essendo capace di usare windows gli si pianta sempre MA continua a usarlo, perche' non sa neanche lontanamente cos'e' Linux e Apple. E quelli che sanno usare Linux usano anche windows, perche' sanno COME usarlo. Cosi' non ha mai neanche preso in mano il pad dell'xbox. Tipico dei Sonary.

3. Il design della console. Rispetto alla ps2... da amante di xbox devo ammetterlo. E' brutta da vedere. :? So che conta quasi nulla, ma vai a spiegarlo ai cultori del design...

 

Solo ultimamente xbox ha cominciato a entrare negli interessi della gente... ed e' successo quando e' uscita la x360.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece Xbox ha fatto davvero fatica contro ps2 per 3 motivi (i piu importanti).

 

1. Sony aveva gia' il monopolio del mercato videogames, vincendo alla grande con la ps2 (tutto questo grazie al lettore dvd incluso, che purtroppo ha portato alla morte del dreamcast).

2. Il marchio Microsoft. Molta gente IGNORANTE odia microsoft perche' e' di Bill Gates. Odia Microsoft perche' non essendo capace di usare windows gli si pianta sempre MA continua a usarlo, perche' non sa neanche lontanamente cos'e' Linux e Apple. E quelli che sanno usare Linux usano anche windows, perche' sanno COME usarlo. Cosi' non ha mai neanche preso in mano il pad dell'xbox. Tipico dei Sonary.

3. Il design della console. Rispetto alla ps2... da amante di xbox devo ammetterlo. E' brutta da vedere. :? So che conta quasi nulla, ma vai a spiegarlo ai cultori del design...

 

Solo ultimamente xbox ha cominciato a entrare negli interessi della gente... ed e' successo quando e' uscita la x360.

 

 

 

Ma io credo più semplicemente che la prima xbox fosse troppo simile ad un pc e in questo abbia avuto prima la sua croce e poi la sua fortuna......gli amanti della console non l'hanno capita per questo inizialmente e poi non ha avuto dei giochi che la caratterizzassero, dei miti, come lo erano final fantasy, ma soprattutto non aveva l'appoggio di grandi case SH!!!!!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La sua fortuna perche e' facilmente modificabile... praticamente con un chippuzzo del cavolo e un nuovo bios diventava un vero pc.

E questo ha contribuito... la semplicita' della modifica ha aumentato il diffondersi della pirateria. Con 20 euro di modifica si possono avere tutti i giochi scaricandoli dal p2p... fai un po' tu.

IO non ho mai modificato la mia xbox, anzi ho persino comprato il telecomando per guardarmi i dvd.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...