Vai al contenuto

Ma la vecchia scatola nera e' ancora supportata?


gianky

Messaggi raccomandati

Ma non solo quello, ha avuto il pregio di avvicinare molti PC USER al mondo console a mio avviso!!!!

 

Poi se uno voleva sputtanarsi garanzia e Live in effetti ci fai cose da pazzi!!!!

 

Insomma ognuno è libero di fare le sue scelte!!!

 

GIUSTO???.....GIUSTO!!!!

 

 

Notte a tutti!!!

Modificato da badez
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi direte che non e' vero, ma a me pare che il vecchio girobotolo xbox sia ormai "snobbato"... non vedo giochi nuovi all'orizzonte, sulle riviste ufficiali con dvd mettono solo demo vecchissimi per l'xbox, sui siti e' difficile trovare info sulla vecchia xbox... insomma xbox ormai e' old? :??:

Quoto tutto...

Il vecchio girobotolo è ormai oldissimo...

La MS poteva fare uscire un aggiornamento software per farlo andare a 720p ma non lo ha fatto...

Punta tutto sulla 360 ed oggi con il ritardo della ps3 lo farà ancora di più...

Il vecchio girobotolo va tenuto per forza per usare i vecchi titoli ancora bellissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohi! Calma...non so se avete notato ma quest'estate era un mortorio per tutte le console (si anche PS2) e a maggior ragione per console "old" ma secondo me con l'inverno la vecchia X ci riserverà ancora un paio di sorprese

 

quoto, la xbox è ancora una buona macchina, sono usciti nel 2006 più giochi per la xbox che per la 360! Il padrino, il codice da vinci, battlefield 2, blazing angels ecc.

Ciautz

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vecchio girobotolo va tenuto per forza per usare i vecchi titoli ancora bellissimi...

 

Gia infatti e' il mio problema... ogni tanto al gamerush fanno la promozione di 150 euro di sconto sulla 360 portando indietro la vecchia console... ma a me spiacerebbe. Ormai ci sono affezionato! :piange:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...