Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 azz...ma,fusibile,avete gareggiato contro un'altro club italiano??? E perchè' ieri non mi avete chiamato??????????? Ho una voglia matta di umiliare gli avversari.... ah.quindi m fai capire che se io entro al club,posso vedere tutti gli altri membri che sono presenti in quel momento??? wow...... Un'altra cosa..come avete fatto a beccare un'altro club????????????? Avete avuto semplicemente cul0?????????????? PS:anch'io guido con il cambio manuale.....se non lo fate anche voi in accellerazione vi daro' sempre la pista.......... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ah.quindi m fai capire che se io entro al club,posso vedere tutti gli altri membri che sono presenti in quel momento??? no, puoi vedere solo quelli dentro il club...se uno è in giro, fà una gara o altro non puoi vederlo.... Quelli all'interno del club possono anche chattare tra di loro CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 no, puoi vedere solo quelli dentro il club...se uno è in giro, fà una gara o altro non puoi vederlo.... Quelli all'interno del club possono anche chattare tra di loro si,si.....intendevo quelli dentro il club.....forse mi sono spiegato male......... E c'è spazio per tutti e 16 li dentro?????? :? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 una mega orgia :hot: :hot: :hot: Vale porta anche qualche tu amica CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ragazzi....io oggi dovrei fare un salto,visto che stasera ho una cena con degli amici...... Chi ci sara'????????????????? :??: Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 sto pomeriggio presto ci sono poi stanotte dopo le 22 CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 EDIT : il risultato sbloccato era "sfide interclub" non "per club" Ragazzi entrati nel club c'è un ozione che ti permette di cercare gare di altri club, si possono fare diverse squadre da quattro persone ciascuna massimo, e tra parentesi le gare per club sono segnate in verde sulla mappa, e sono diverse dalle normali piste per le gare online P.s. Grazie Aria ma la pagina di Imageshak te la riduce pure la foto? altrimenti come la riduco? :oops: grazieee Io cmq tra un po' arrivo in volo sull'isola chi c'è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco14 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 presente!! http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 P.s. Grazie Aria ma la pagina di Imageshak te la riduce pure la foto? altrimenti come la riduco? :oops: grazieee allora...io ho un programmino leggerisssssssssssssssssssssssssimo ma non ricordo il nome....non credo che imageshauckuckj (o come diavolo si scrive ) riduca le foto... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 21 Settembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Aria stavolta ti ho seguito,..........................ma alla prossima ci penserò mooooooooooooolto da ora ti chiamerò "Aria OF-ROAD" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 ragazzi scusate se non ho giocato molto con voi,al momento sono molto impegnato per forze maggiori....però appena posso cerco di farmi presente,scusate della mia indisponibilità recente http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Aria stavolta ti ho seguito,..........................ma alla prossima ci penserò mooooooooooooolto da ora ti chiamerò "Aria OF-ROAD" siete cattivi , io vi porto in posti stupendi e voi dite che non ci volete più venire con me... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ragazzi stasera non potrò essere sul live causa aggiornamento wi-fi mi manca ancora l'adattore per il pc, oggi ho preso quello per la 360 79euri , domani risolvo tutto....cmq madonna come schizza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Ragazzi stasera non potrò essere sul live causa aggiornamento wi-fi mi manca ancora l'adattore per il pc, oggi ho preso quello per la 360 79euri , welcome to the future CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 una mega orgia :hot: :hot: :hot: Vale porta anche qualche tu amica forse qualke amica riesco a portarla.. , skerzo amici, io sono a letto con la prima influenza della stagione autunnale , vedo ke vi state divertendo alla mia facciaccia :x , aspettate ke guarisco e qualke scampagnata la voglio fare anke io. PS se vedete ke la x360 è online col poker, è mio marito ! :x http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 tutte scuse :hot: :hot: :hot: , ci stai abbandonando , con noi giochi pochissimo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 tutte scuse :hot: :hot: :hot: , ci stai abbandonando , con noi giochi pochissimo noooooooo mi fai piangere , non vi abbandono , nooooooooo http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 noooooooo mi fai piangere , non vi abbandono , nooooooooo non ci vieni mai a trovare prometti che starai sempre con noi CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) http://img233.imageshack.us/img233/4863/dscf1636ew8.jpg questi siamo io e snake mercoledi sera.... Modificato 22 Settembre 2006 da bicc88 http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 ciao, passo velocissimo solo per salutarvi, sto andando fuori città e torno domani... Bicc come cacchio hai fatto a mettere la foto???? quella non è fatta con una digitale.....l'hai fatta su TDU e inviata a testdriveunlimited.com???? e poi???anche io ne ho inviato una ma non so come fare per vederla...grazie ciao ciao CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 (modificato) http://img233.imageshack.us/img233/4863/dscf1636ew8.jpg questi siamo io e snake mercoledi sera.... ottimo lavoro,bicc88..... :bow è venuta da dio!!!!!!!!!!!!! La prossima volta,cmq,dobbiamo scattarci una foto nel posto dentro la cascata dove ci ha portato Aria..certo,arrivarci è un problema.ma un po' ne vale la pena. A proposito,ieri sera mi sono perso qualcosa?avete sfidato qualche altro clan?????????? :??: Modificato 22 Settembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 non ci vieni mai a trovare prometti che starai sempre con noi noooooo , non vi abbandonerò mai , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... come è duro il lavoro di mamma !! PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 noooooo , non vi abbandonerò mai , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... come è duro il lavoro di mamma !! PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate Tranquilla....prima il dovere poi il piacere ma certo che ti vogliamo :loving: :loving: :loving: ciao ciao CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 noooooo , non vi abbandonerò mai , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... come è duro il lavoro di mamma !! PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate vale..io ti ho visto spesso nella mappa,ma non ti ho mai beccato!!!!!!!!!!! Ma che c'hai una macchina invisibile??? Oppure la Delorean......e ti diverti ad andare avanti e indietro nel tempo??????????? Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 22 Settembre 2006 Condividi Inviato 22 Settembre 2006 Oppure la Delorean......e ti diverti ad andare avanti e indietro nel tempo??????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati