Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

 

azz...ma,fusibile,avete gareggiato contro un'altro club italiano???

E perchè' ieri non mi avete chiamato??????????? :bang: :bang: :bang: :bang:

Ho una voglia matta di umiliare gli avversari.... :bang: :bang: :bang:

ah.quindi m fai capire che se io entro al club,posso vedere tutti gli altri membri che sono presenti in quel momento???

wow...... :dance: :dance: :dance:

Un'altra cosa..come avete fatto a beccare un'altro club?????????????

Avete avuto semplicemente cul0??????????????

 

PS:anch'io guido con il cambio manuale.....se non lo fate anche voi in accellerazione vi daro' sempre la pista.......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ah.quindi m fai capire che se io entro al club,posso vedere tutti gli altri membri che sono presenti in quel momento???

no, puoi vedere solo quelli dentro il club...se uno è in giro, fà una gara o altro non puoi vederlo.... :teach:

 

Quelli all'interno del club possono anche chattare tra di loro :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no, puoi vedere solo quelli dentro il club...se uno è in giro, fà una gara o altro non puoi vederlo.... :teach:

 

Quelli all'interno del club possono anche chattare tra di loro :ok: :ok:

 

si,si.....intendevo quelli dentro il club.....forse mi sono spiegato male.........

E c'è spazio per tutti e 16 li dentro?????? :?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: EDIT :

 

il risultato sbloccato era "sfide interclub" non "per club" :rotfl:

 

Ragazzi entrati nel club c'è un ozione che ti permette di cercare gare di altri club, si possono fare diverse squadre da quattro persone ciascuna massimo, e tra parentesi le gare per club sono segnate in verde sulla mappa, e sono diverse dalle normali piste per le gare online :shock:

 

P.s. Grazie Aria :bow: ma la pagina di Imageshak te la riduce pure la foto? altrimenti come la riduco? :oops: grazieee :bow:

 

Io cmq tra un po' arrivo in volo sull'isola chi c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. Grazie Aria :bow: ma la pagina di Imageshak te la riduce pure la foto? altrimenti come la riduco? :oops: grazieee :bow:

allora...io ho un programmino leggerisssssssssssssssssssssssssimo ma non ricordo il nome....non credo che imageshauckuckj (o come diavolo si scrive :ph34r: ) riduca le foto... :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria stavolta ti ho seguito,..........................ma alla prossima ci penserò mooooooooooooolto :acc:

da ora ti chiamerò "Aria OF-ROAD" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

siete cattivi :piange: :piange: :piange: , io vi porto in posti stupendi e voi dite che non ci volete più venire con me... :piange: :piange:

 

:piange: :piange: :piange:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi stasera non potrò essere sul live causa aggiornamento wi-fi :dance: mi manca ancora l'adattore per il pc, oggi ho preso quello per la 360 79euri :whew: ,

welcome to the future

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: una mega orgia :hot: :hot: :hot:

 

Vale porta anche qualche tu amica :fischio: :fischio:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

forse qualke amica riesco a portarla.. :mrgreen: , skerzo amici, io sono a letto con la prima influenza della stagione autunnale :piange: , vedo ke vi state divertendo alla mia facciaccia :x , aspettate ke guarisco e qualke scampagnata la voglio fare anke io.

PS se vedete ke la x360 è online col poker, è mio marito ! :x

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, passo velocissimo solo per salutarvi, sto andando fuori città e

torno domani...

 

Bicc :shock: :shock: :shock: come cacchio hai fatto a mettere la foto???? :shock: :shock: :shock: quella non è fatta con una digitale.....l'hai fatta su TDU e inviata a testdriveunlimited.com????

 

e poi???anche io ne ho inviato una ma non so come fare per vederla...grazie :mrgreen: :ok: :bow:

 

ciao ciao :ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img233.imageshack.us/img233/4863/dscf1636ew8.jpg

questi siamo io e snake mercoledi sera....

 

ottimo lavoro,bicc88..... :bow: :bow: :bow

è venuta da dio!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

La prossima volta,cmq,dobbiamo scattarci una foto nel posto dentro la cascata dove ci ha portato Aria..certo,arrivarci è un problema.ma un po' ne vale la pena.

A proposito,ieri sera mi sono perso qualcosa?avete sfidato qualche altro clan?????????? :??:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: :piange: :piange: non ci vieni mai a trovare :piange: :piange: :piange:

prometti che starai sempre con noi :piange: :piange: :piange:

noooooo :piange: , non vi abbandonerò mai :piange: :piange: , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... :whew: come è duro il lavoro di mamma !! :mrgreen:

PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo :piange: , non vi abbandonerò mai :piange: :piange: , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... :whew: come è duro il lavoro di mamma !! :mrgreen:

PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate :piange:

Tranquilla....prima il dovere poi il piacere :bow: :bow: :bow:

 

ma certo che ti vogliamo :loving: :loving: :loving: :mrgreen:

 

ciao ciao :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo :piange: , non vi abbandonerò mai :piange: :piange: , apparte gli skerzi, oggi sto meglio io ma tengo il piccolo con la febbre, portato già dal pediatra , preso già le medicine, preparata la pappa, dato le medicine, fatto addormentare , messo a nanna.... :whew: come è duro il lavoro di mamma !! :mrgreen:

PS comunque vorrei dirvi ke io ci tengo parekkio a stare in questo club e prometto col cuore ke appena ho i miei tempi liberi sarò con voi.... sempre ke mi vogliate :piange:

 

vale..io ti ho visto spesso nella mappa,ma non ti ho mai beccato!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

Ma che c'hai una macchina invisibile???

Oppure la Delorean......e ti diverti ad andare avanti e indietro nel tempo??????????? :shock: :shock:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...