Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aggiungici in lista amici, così poi usando i filtri ci trovi più facilmente :ok:

Aria, tu hai la lista piena e non ci sono riuscito. Ho mandato l'invito a Kaktus e Snake, considerato che Giordan l'avevo gia'.

Stasera dopo le 23 dovrei collegarmi e provero' a cercarvi: ho alcune domande da farvi, dato che siete nell'isola gia' da giorni :x

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria, tu hai la lista piena e non ci sono riuscito. Ho mandato l'invito a Kaktus e Snake, considerato che Giordan l'avevo gia'.

Stasera dopo le 23 dovrei collegarmi e provero' a cercarvi: ho alcune domande da farvi, dato che siete nell'isola gia' da giorni :x

Ciao

 

va benissimo........ :ok:

Io dovrei collegarmi verso le 21.30...

Spero di trovare gia' qualcuno..........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

risolto il mistero Liviuz17

il motivo che lo rendeva inesistente come membro xbox live, è il semplice fatto che non ha il live.

Forse avevo capito male e inserito tra i membri del clan.

comunque ho "parlato" con lui e mi ha detto che gli sarebbe piaciuto essere dei nostri, ma per qualsiasi consiglio o suggerimento è sempre disponibile, quindi grazie a Liviuz17 :ok:

 

lista membri aggiornata:

 

Kaktus Jack --> Kaktus Jackk..............capitano

Snake1982-->Snake982......................vice capitano

giordan360--> gi0rdan360

chris_x360 --> SnakyChris (non ha ancora il gioco)

LucasAshrock (da parecchio non si fa sentire)

pezzi--> pezzi

Bauer-->DeanBauer79

ALBERTO 21-->Alberto21

valentina-->JW The Duke

PaulLevesque-->PaulLevesque

Richy-->richystyle

Fusibile-->Fusibile

marco14-->WantingMarco92

ariabascia--> ariabascia

bicc88 --> bicc88

 

grazie per la cortese attenzione 8)

adesso.........i consigli per gli acquisti...........BONI STATE BONI... :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bellissima serata!!! Aria metti le foto dai dai dai :dance: :dance: :dance: !!!

p.s. ma quanto ero imbranato nei boschi con la moto??? scusate Snake e Aria!!! :drunken: però con la macchina del "Fuhrer" che mi ero appena comprato facevo la mia porca figura 8)

vado a coricarmi perchè sono stanchissimo :sleep: ...a quando il prossimo appuntamento?

 

grazie a tutti quelli che ho incontrato stasera...mi regalate serate indimenticabili...un benvenuto sull'isola anche a Pivo...da notare che quest'ultimo ha una macchina già vista da qualche parte...Snake tu che dici? secondo me gliel'ha venduta uno che conosciamo per comprarsi la Saleen :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii! buonanotte! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra bellissima serata!!! Aria metti le foto dai dai dai !!!

domani pomeriggio sarà il mio principale obiettivo... :fischio:

p.s. ma quanto ero imbranato nei boschi con la moto??? scusate Snake e Aria!!! :drunken: però con la macchina del "Fuhrer" che mi ero appena comprato facevo la mia porca figura 8)

:rotfl: :rotfl:

vado a coricarmi perchè sono stanchissimo :sleep: ...a quando il prossimo appuntamento?

spero domani :loving:

 

grazie a tutti quelli che ho incontrato stasera...mi regalate serate indimenticabili...un benvenuto sull'isola anche a Pivo
Concordo...Grazie a tutti anche da parte mia :bow: , mitici :bow:
...da notare che quest'ultimo ha una macchina già vista da qualche parte...Snake tu che dici? secondo me gliel'ha venduta uno che conosciamo per comprarsi la Saleen
Questo messaggio si autodistruggerà fra pochi secondi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii! buonanotte! :P

Ciao Buonanotte e grazie per un'altra stupenda serata :bow: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

un benvenuto sull'isola anche a Pivo...da notare che quest'ultimo ha una macchina già vista da qualche parte...Snake tu che dici? secondo me gliel'ha venduta uno che conosciamo per comprarsi la Saleen :ph34r: :ph34r: :ph34r:

:fischio: :fischio: :fischio: ehm... non volevo rivelare un segreto, ma oramai ci avete scoperto.... :P :P .

E' stato bello "cazzaggiare" assieme: se e quando avro' i soldi, forse acquistero' un club dedicato a questo: IL CAZZEGGIO :dance: :dance:

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

che matti che siete...........

Comunque non potete neanche immaginare come è brutto sentirvi e non poter parlare...... :bang: :bang: :bang:

Devo escogitare un modo per non dare fastidio a mio fratello......

aiutatemi!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

Ah.....ho tovato il sostituto di liviuz:Invernomuto!!!!!!!!!!!!!

Mi ha mandato un Pm e vuole entrare nel clan..

Giordan aggiorna la lista e diamogli il benvenuto!!!!!!!! :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Snake tu che dici? secondo me gliel'ha venduta uno che conosciamo per comprarsi la Saleen

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ecco allora che fine aveva fatto........... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :acc:

Ah.....la macchina del Fuhrer era stupenda,eh?????

Sai...ho notato un negozio che vende le divise ufficiali dei nazisti,da qualche parte dell'isola...facci un salto,no?????? :mrgreen:

E se io riesco a trovare la moto ufficiale della seconda guerra mondiale,faccio "la pelata" al mio personaggio e mi spaccio per Mussolini........ :ok:

Certo,in quel caso cambiamo il nome al clan,mi sembra il minimo......

 

 

 

per loro due come facciamo??????? :ph34r: :ph34r:

mettiamoli in sospeso,intanto....... :rolleyes:

 

:fischio: :fischio: :fischio: ehm... non volevo rivelare un segreto, ma oramai ci avete scoperto.... :P :P .

E' stato bello "cazzaggiare" assieme: se e quando avro' i soldi, forse acquistero' un club dedicato a questo: IL CAZZEGGIO :dance: :dance:

Ciao

 

Non serve..."l'Italian Drivers Clan" è un clan dedicato anche per il cazzeggio!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

Noi siamo organizzati a tutto:tornei,traversate,caccia :ph34r: ,sette sataniche,rapine........ :ph34r: :ph34r:

Non siamo un semplice clan come gli altri........ :rolleyes:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non serve..."l'Italian Drivers Clan" è un clan dedicato anche per il cazzeggio!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:

Noi siamo organizzati a tutto:tornei,traversate,caccia :ph34r: ,sette sataniche,rapine........ :ph34r: :ph34r:

Non siamo un semplice clan come gli altri........ :rolleyes:

Dimentichi fotografi :ok: :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimentichi fotografi :ok: :fischio: :fischio:

 

:acc: :acc: :acc: :acc:

A proposito......io mi aspettavo di vedere le foto GIA' postate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr: :prr: :prr:

Scommetto che a ricky e pico le hai mandate via e-mail,no???????

E io sono ancora l'unico che non le ha viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:acc: :acc: :acc: :acc:

A proposito......io mi aspettavo di vedere le foto GIA' postate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :prr: :prr: :prr:

Scommetto che a ricky e pico le hai mandate via e-mail,no???????

E io sono ancora l'unico che non le ha viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

 

Già già...dove sono finite le foto??? :prr: :prr: :prr:

Poi ricordiamo che da ieri sera...Aria non è più il suo vero nick...ma bensì si chiamerà........TOM TOM!!! è il navigatore ufficiale del clan...anche se non ha aggiornato ancora la mappa e allunga di pochissimi km (circa 30-40) i tragitti...però ci delizia con posti da sogno...vedi cascata, faro, ecc ecc :loving: !!!

Per quanto riguarda quello che si organizza nel clan, Snake ti sei dimenticato una cosa...LA SCORTA!!! ieri abbiamo scortato un tizio che guidava la tuscan e noi da veri Chipsssssssssssss con 3 moto gli facevamo strada!!! eh eh eh eh

p.s. si incontro cmq gente stranissima sul live...quello di ieri con la moto che continuava a passarci accanto impennando? quell'altro che si è schiantato a 300 km/h perchè voleva fare il figo...o come si dice a milano...il "ganasa"!!!! eh eh eh eh

oggi mi compreò la 17° macchina...spero non porti sfiga! :rotfl: ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...