Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bella raga domani lo accatto pure io il gioco,spero ne valga la pena..se vi va ci si fa una bella partitina in live

Grande :party: :party:

 

stamo organizzando una specie di raduno in mezzo alla foresta per domani sera

Anche se non fai parte del clan,puoi venire tranquillamente a farti un giretto con noi(a patto che ti porti una corda,delle gomme da sterrato,una mappa e qualche arma..non si sa mai che ci imbattiamo contro qualche orso,elfo o chicchessia.....)

Dai,se vieni con noi ti facciamo apprezzare il gioco al 120 %.........

Ci becchiamo,eh??????????

:rotfl: :rotfl: :rotfl: Unica cosa che devi ricordare è: NON guardare mai la mappa :ph34r: :ph34r:

 

io non ho ancora ricevuto l'invito nel clan...

AH..vuoi vedere che si sono scordati pure di me?????????????

Io sono dentro...Kaktus fai qualcosa :boxe: :boxe:

 

:fischio:

 

 

Oggi ho fatto compere..... :fischio: :fischio: La mia AUDI TT è chiusa in garage, in compenso ho comprato la Saleen e la MV AUGUSTA.... 8) 8) 8)

 

Io vado a lavoro...Ciao a domani :ok: :ok: :ok:

Modificato da ariabascia

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi ho fatto compere..... :fischio: :fo: La mia AUDI TT è chiusa in garage, in compenso ho comprato la Saleen e la MV AUGUSTA.... 8)

 

aaaah.ti sei deciso finalmente...... :dance: :dance: :dance:

Allora ci dobbiamo fare qualche bella sfida...

Tu aspetta che mi compro la Lamborghini nuova(che ovviamente modifichero'..) 8)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

allora domani ci si ritrova tutti in live :dance: :dance: :dance: ....verso che ora? :??: :??: :??:

 

io direi domani sera,verso le 21.30/22.00......

Mi sa che saremo veramente tanti..... :whew: :whew:

Quindi,in quel caso,o ci dividiamo in gruppi,oppure andiamo in giro tutti insieme e ci accontentiamo dei lag e del fatto di non poter comunicare bene..

L'altro ieri,finchè eravamo 4 tutto ok,ma appena si sono avvicinati altri utenti(eravamo tipo 7-8 tutti nello stesso posto)sono iniziati i casini...

Mi dispiace ma è cosi'........ :piange:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

stamo organizzando una specie di raduno in mezzo alla foresta per domani sera:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Anche se non fai parte del clan,puoi venire tranquillamente a farti un giretto con noi(a patto che ti porti una corda,delle gomme da sterrato,una mappa e qualche arma..non si sa mai che ci imbattiamo contro qualche orso,elfo o chicchessia.....)

Dai,se vieni con noi ti facciamo apprezzare il gioco al 120 %.........

Ci becchiamo,eh??????????

Verso le 23 potrei essere in giro per l'isola a "cazzeggiare" e verrei volentieri a fare 2 chiacchere con voi. Ma dove vi trovo ? Ho il gioco solo da ieri, ma devo dire che e' parecchio intrigante :ok:

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è arrivato l'invito neanche a me...... :bang: :bang: :bang:

Scusa,ma lo devo visualizzare nella mia casa,giusto?????

Bo'.....non mi è arrivato nessun nuovo messaggio.......

Grazie,eh???????? :? :?

no non devi guardare nella casa...vai nel club, -------->partecipa, guarda se kaktus ti ha fatto l'invito...lo vedi sul suo nome!!!!Io son dentro :ok:

 

Verso le 23 potrei essere in giro per l'isola a "cazzeggiare" e verrei volentieri a fare 2 chiacchere con voi. Ma dove vi trovo ? Ho il gioco solo da ieri, ma devo dire che e' parecchio intrigante :ok:

Ciao

Aggiungici in lista amici, così poi usando i filtri ci trovi più facilmente :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si,si...sono riuscito ad entrare nel club.....io ero convinto che il messaggio mi arrivava a casa... :acc: :acc: :acc:

E mi sono anche comprato una bella Ducati per venire a passeggio con voi stasera...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah...ehm....qualcuno è cosi' gentile da prestarmi 500.000-600.000 dollari?? :fischio: :fischio:

Ci sono certe macchine fantastiche che devono stare assolutamente nel mio garage....... :rolleyes:

Altrimenti oggi pomeriggio sarei "costretto" a farmi un bel po' di sfide offline per guadagnarmi i soldi.. :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

bè.io la mia Ducati l'ho modificata(e adesso raggiunge i 320 Km/h credo...) :dance: :dance: :dance:

Metti la mappa,e vedrai che se con il cursore vai sopra un meccanico,ti appare una lista delle marche che quel meccanico modifica.....

Per curiosita'...quanto fa' la tua moto????E' guidabile???????? :??:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Metti la mappa,e vedrai che se con il cursore vai sopra un meccanico,ti appare una lista delle marche che quel meccanico modifica.....

Grazie :bow: :ok:

Per curiosita'...quanto fa' la tua moto????E' guidabile???????? :??:

la mia se non ricordo male supera i 300 senza essere modificata.... 8) 8)

 

io ancora non riesco a trovare l'officina per elaborare la ferrari e la mia nuova viper! :bang:

Rassegnati :P :P :P

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io ancora non riesco a trovare l'officina per elaborare la ferrari e la mia nuova viper! :bang:

 

io avevo sentito che le Ferrari non si possono modificare......boh......

Ah..anch'io ero interessato a comprarmi la Dodge Viper....che dici,ne vale la pena????????

O mi conviene tenere la Lamborghini???????? 8)

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si possono modificare le ferrari!!! :ok:

io la mia F430 lo leggermente pompata (588cv 345Km/h :drunken: )

l'officina dovrebbe essere nella zona a sinistra della mappa (in questo momento non ho la mappa e non ricordo con precisione)

ma l'hai sbloccata dopo un pò o da subito? :??:

 

io avevo sentito che le Ferrari non si possono modificare......boh......

Ah..anch'io ero interessato a comprarmi la Dodge Viper....che dici,ne vale la pena????????

O mi conviene tenere la Lamborghini???????? 8)

la lamborghini non l'ho provata, la viper a me piace molto, è una questione di affetto, dai tempi del primo granturismo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

la lamborghini non l'ho provata, la viper a me piace molto, è una questione di affetto, dai tempi del primo granturismo :loving:

 

ti capisco,ti capisco.....è stata sempre una delle mie macchine preferite..... :dance: :dance:

Pero' il fatto è che mi serve una macchina competitiva...e prima di fare qualche acquisto voglio pensarci bene....... :? :? :?

O mi compro una Lamborghini nuova..o mi butto sulla Ferrari...anche se mi attira molto anche la Jaguar......

Mi raccomando eh??Stasera cerchiamo di esserci tutti.......... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver provato la enzo la saleen la lamborghini c (classificata seconda), la migliore scelta è senza ombra di dubbio e con netto vantaggio LA.......

PAGANIIIII!!!

 

Ragazzi non ce nè, modificata, va a 385 (come la Enzo), 3.1s da 0 a 60mph, perde 16 km dalla saleen, ma in compenso tiene DA BEESSHHHTIaaaaa 8)

 

Sono eccessivo? ..............

 

provare per credere :ph34r:

 

 

Se stasera non crollo ci sono anch'io......ho sulle spalle 72 ore di splattellamenti :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...