Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

ecco ke iniziano le solite discussioni ..... io dico solo una cosa , ke bisogna dare merito a giordan per l'iniziativa presa!, in un clan è vero ke esiste di solito un capo, e lo dico perkè io ne facevo parte tempo fa, ma è un fatto più ke altro "burocratico" se possiamo usare questa parola grossa , capo di un clan di xlive non significa senz'altro dittatore, ma soltanto è colui ke si prende la cura di informare i propri amici del clan e di informare altri clan di eventuali partecipazioni a tornei per non creare discussioni del tipo: " lo dici tu a pinco pallino o lo dico io oppure lo dice quell' altro", se esiste un "capo" , lo dice lui ecco tutto, ecc.... , vabbè ora mi sto perdendo in parole inutuli, ma cerkiamo di essere principalmente un gruppo di amici sul live e non una gerarkia ke non ci porterà da nessuna parte, ci vorrà tempo , ma se saremo uniti, si creerà una bella esperienza. :ok:.un capo come dice zero, ci vuole ma penso si sia capito ke capo non significa dittatore .

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora...

1-sia ben chiaro che io non voglio decidere tutto ma come ha anche detto Zero,un capo clan ci deve essere per forza,chi sia non posso dirlo io ma credo che un'elezione democratica sarebbe inutile visto che non ci conosciamo neanche in pratica... :ok:

Diciamo che si può eleggere un capo provvisorio che resterà in carica per un certo periodo di prova,dopo di che sarà confermato o ci sarà un'elezione visto che a quel punto dovremmo conoscerci meglio tutti

 

2-Se non ci fosse stato il problema della consegna ritardata il club l'avrei aperto con i miei soldi (ci tenevo :whew: ) ma purtroppo c'è gente poco sveglia :ph34r: che spedisce i giochi in ritardo...

 

l'unica cosa che dico è di cercare di inziare bene perchè se si inizia ad attaccarsi l'uno con l'altro finisce male la storia :ok:

 

EDIT: Ho telefonato adesso al mio negoziante,mi ha detto che Test Drive arriva venerdì prossimo :bang:

Mi chiedo come sia possibile visto che ce l'ha tutto il mondo... :x

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto:

 

Capo, Giordan360

Vicecapo, KaktusJack

 

 

Dai ragazzi sbrighiamoci ad aprire sto club, se qualcosa non va bene a qualcuno lo può fare presente a tutti i membri, teniamo sempre bene a mente che l'unico e invalicabile scopo è il divertimento.

 

Una domanda, qualcuno sa che differenza sostanziale c'è aprire un club da 250.000euro rispetto a quello da 350.000 e così via?

 

 

 

EDIT: Ho telefonato adesso al mio negoziante,mi ha detto che Test Drive arriva venerdì prossimo :bang:

Mi chiedo come sia possibile visto che ce l'ha tutto il mondo... :x

 

 

Nooooooooo!!

Dai almeno faremo un sacco di soldi e qualcuno di noi ti farà trovare un bel club coi controfiocchi!

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

A Saperlo lo prendevo su Ebay...devo controllare prima..mi stanno facendo incaxxare parecchio :x

Pensate che manco Enchanted Arms è arrivato...

Pretenderò spiegazioni :x...

 

EDIT:

IL mio negoziante lo UCCIDO :cut:

Ho telefonato agli altri 3 negozi di vg qua a Biella e indovinate un po'?? E' Arrivato a Tutti :bang: :bang:

Tranne al mio :x :x

Peccato che abbia tutti i miei giochi in vendita da quello li :x

 

l'unico gioco che pretendevo al Day One non mi arriva :bang:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A Saperlo lo prendevo su Ebay...devo controllare prima..mi stanno facendo incaxxare parecchio :x

Pensate che manco Enchanted Arms è arrivato...

Pretenderò spiegazioni :x...

 

EDIT:

IL mio negoziante lo UCCIDO :cut:

Ho telefonato agli altri 3 negozi di vg qua a Biella e indovinate un po'?? E' Arrivato a Tutti :bang: :bang:

Tranne al mio :x :x

Peccato che abbia tutti i miei giochi in vendita da quello li :x

 

l'unico gioco che pretendevo al Day One non mi arriva :bang:

 

azzo... che sfiga...

 

il tuo negoziante è :crazy:

 

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io i soldi c'è ne ho tanti

 

potrei aprire anche quello da 750.000

 

il meglio che c'è

 

il nome del clan l'ho proposto io e voi l'avete accettato.

 

se compro il club

 

dovrei essere io indubbiamente il capo e come mio vice giordan360 che è stato dopo di me quello più attivo per questo club non clun

 

o sbaglio?????

Link al commento
Condividi su altri siti

io i soldi c'è ne ho tanti

 

potrei aprire anche quello da 750.000

 

il meglio che c'è

 

il nome del clan l'ho proposto io e voi l'avete accettato.

 

se compro il club

 

dovrei essere io indubbiamente il capo e come mio vice giordan360 che è stato dopo di me quello più attivo per questo club non clun

 

o sbaglio?????

a me questa storia di imporsi come capo non piace, se poi sarai tu il capo a me sta bene, ma è il tuo modo di porti ke non mi è piaciuto, è troppo da bambino! ripeto non voglio creare discussioni ma è da i tuoi precedenti messaggi ke stai combattendo per essere il capo, ma il capo di un clan si elegge , e devono essere d'accordo tutti i membri, ripeto io sarei d'accordo perfettamente alla tua elezione come capo , ma come ho detto sopra è la tua maniera di porti .... un pò arrogante ! scusami, ma il mondo mx sa ke sono un pò permalosa e mi piace il giusto! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente l'idea di sto clan era stata mia e di Snake...e i soldi per il club li avrei voluti spendere io...purtroppo l'inconveniente del gioco mi ha spiazzato...

E come dice Valentina trovo che il tuo modo di porti sia effettivamente un po'arrogante...è certo che se uno lo paga poi pretenda di essere il capo ma se ti poni in questo modo come capoclan non credo durerai molto :rolleyes: ...

 

Ringrazio Giordan per l'apertura del topic ma non scordatevi nemmeno di Snake :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa valentina

 

forse parlo da arrogante perchè ci tengo e voglio che questo club nasci il prima possibile

 

io i soldi c'è li ho , pero voglio essere sicuro che sarò il capo senò non c'è li metto i soldi ecco che non sono pochi (750.000) , poi il nome l'ho dato io.

 

va bene non sarò simpaticissimo anzi sono un pò arrogante

 

però con me in strada il club bastona tutti

 

comunque 1 dei 15 iscritti non esiste

 

liviuz17

 

se non sbaglio mi dice che non esiste la sua gamertag

 

quindi si libera un posto o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa valentina

 

forse parlo da arrogante perchè ci tengo e voglio che questo club nasci il prima possibile

 

io i soldi c'è li ho , pero voglio essere sicuro che sarò il capo senò non c'è li metto i soldi ecco che non sono pochi (750.000) , poi il nome l'ho dato io.

 

va bene non sarò simpaticissimo anzi sono un pò arrogante

 

però con me in strada il club bastona tutti

 

comunque 1 dei 15 iscritti non esiste

 

liviuz17

 

se non sbaglio mi dice che non esiste la sua gamertag

 

quindi si libera un posto o sbaglio???

credimi, non ce l'ho con te, ci mankerebbe e forse se ci frequenteremo in seguito sul live risulterai pure simpaticissimo , ma come attesta questo ennesimo tuo messaggio, dimostri non molto di sapere cosa significa uguaglianza in un clan (questo topic è nato come clan e non come club), dicendo ke vuoi essere a tutti i costi il capo o "i soldi " non li metti , dimostri ragionamenti ripeto da arrogante; dovresti essere contento nel mettere i "soldi" principalmente per la gioia di formare questo clan e non soltanto per diventare un "capo". Comunque aspetto cosa ne pensano gli altri, io la mia l'ho detta! Ma ho il sospetto ke fra un pò ci vorrà l' intervento di qualke moderatore :mrgreen: . Apparte tutto cerkiamo di evitare discorsi del tipo voglio fare il capo senò non gioco :piange: , scusate ma è da bambini !

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per chiudere il discorso capo, io proporrei Kaktus, perche è stato uno dei primi insieme a Snake e proporrei quest'ultimo come vice, a me basta divertirmi :ok:

 

per Gibo90:

insisti così tanto nel voler comprare ul club solo per essere il capo??? guarda che i capi si eleggono!!!

be alora credo di rispondere a nome di tutti i membri, nel ringraziarti per la disponibilità, ma credo che il club sia meglio che l'o compri qualcun'altro

 

c'è qualcun'altro cosi ricco da potersi permettere un club???

poi volevo ricordarvi che servirebbe qualcuno capace di realizzare un bel logo, non per forza uno dei membri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dove mi mettete mi mettete,se volete qualche soldo mio,chiedetelo e ve lo dò,non voglio fare il capo ,chi lo fa lo fa,l'importante è divertirsi,sennò i clubn non verrebbero creati

decidete voi :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...io di fare il capo ne sarei contento ma dovrei fare qualcosa per il clan...era ,come già ho detto in precedernza mia idea passare un paio di giorni su Test Drive solo per accumulare soldi per comprare il club,visto che l'idea era mia e ,volendo la bicicletta,dovevo pedalare :ok:

 

Quindi non so..se non posso acquistare il Club non accetto di fare il capo perchè non mi pare giusto :ok:

Purtroppo questo può succeder solo tra una settimana...per cui decidete voi..

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto inviterei tutti (me compreso, che appena ho un po' di voglia lo faccio) di leggere tutto il regolamento che gentilmente ci ha fatto presente Zero Call, lo trovate nel terzo topic dall'alto quello di GRAW per intenderci.

 

Poi c'è da dire che un capo deve essere indubbiamente una persona matura, equilibrata, che sappia fare gli interesi di un clan o club, o come volete chiamarlo. Deve essere una persona che sa comunicare quali sono le cose che vanno bene o male senza problemi con tutti perchè altrimenti un gruppo non dura molto.

 

Importante è che ci siano un capo e un vice a prendere le redini e scelti senza tanti casini, quindi semplicemente scelti DEMOCRATICAMENTE.

Non sapevo che ci fosse Snke sotto questa idea.

Quindi chiedo scusa ma rinnovo la mia votazione,inviterei anche gli altri a farlo, con calma, anche perchè c'è gente che come Kaktus non ha ancora il gioco.

 

Capo

Kaktus Jack

Vice

Snake982

 

 

(per Gibo)

Che il nome l'abbia proposto e non dato tu al clan è un dato di fatto, perchè tut hai fatto un nome e la maggioranza te l'ha votato, :ok: scelto democraticamente.

questo però non credo proprio che ti dia diritto in particolare a qualcosa, ma comunque in ogni caso.

Credo proprio che qui siamo tutti uguali perciò non facciamoci tanti problemi, anche i capi e i vice dovranno sgobbare per portare alto il nome del clan :ok:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, per chiudere il discorso capo, io proporrei Kaktus, perche è stato uno dei primi insieme a Snake e proporrei quest'ultimo come vice, a me basta divertirmi :ok:

 

per Gibo90:

insisti così tanto nel voler comprare ul club solo per essere il capo??? guarda che i capi si eleggono!!!

be alora credo di rispondere a nome di tutti i membri, nel ringraziarti per la disponibilità, ma credo che il club sia meglio che l'o compri qualcun'altro

 

c'è qualcun'altro cosi ricco da potersi permettere un club???

poi volevo ricordarvi che servirebbe qualcuno capace di realizzare un bel logo, non per forza uno dei membri :ok:

anke giordan l' ha detto , il capo non è colui ke si fa grande mettendo i soldi o il nome ma è colui ke viene eletto unanime dal gruppo ma principalmente è colui ke non vuole essere considerato "capo" ma ci tiene al gruppo e fa gruppo ; ma ... ke stiamo sotto l' esercito?

 

io propongo cactus perkè lo conosco da tempo su mx ed è uno tra i miei primi amici sulla lista x360.

come vice giordan :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che chiedevo io appunt nel topic del gioco è che i club partono da 250..000 per arrivare a 750.000, ma onestamente non so proprio se ci siano differenze sostanziali, tipo che ne so limitazioni ad alcune gare, oppure c'è una semplice differenza di metri quadri della piscina :rotfl:

 

 

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

be si parte dai 350.000$, se non sbaglio, ma prima che tu proceda serve l'approvazione dei membri

prima mentre ti stavo rispondendo ho perso un p'o di tempo a telefono con la mia ragazza :whew: e per questo mi sono perso l'intervento degli altri membri e ho letto adesso che Kaktus vorrebbe comprare lui il club, a me andrebbe sempre bene, ci tocca solo decidere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...