Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

ho perso un p'o di tempo a telefono con la mia ragazza

 

Beato te...io ne avrei di tempo da perdere...a bizzeffe :mrgreen:

Comunque decidete voi tutti in quanto democrazia e clan pro-divertimento(poi se si vince è meglio)

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beato te...io ne avrei di tempo da perdere...a bizzeffe :mrgreen:

Comunque decidete voi tutti in quanto democrazia e clan pro-divertimento(poi se si vince è meglio)

se hai tempo a sufficienza per me va bene che lo compri te,ma se ci fossero preoblemi dimmelo

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beato te...io ne avrei di tempo da perdere...a bizzeffe :mrgreen:

Comunque decidete voi tutti in quanto democrazia e clan pro-divertimento(poi se si vince è meglio)

 

Quoto......anche la prima riga 8)

 

cmq io ne ho trovato uno che costa 250.000.

Adesso che ci penso la differenza di prezzo potrebbe includere più posti auto, ovvero accogliere più membri; ci pensavo perchè devo comprare casa che ho 4 macchine e la quinta non ci sta in garage. Mi sa che baratto la vecchi con una nuova e mi scontano quasi un centinaio di verdoni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so fa abbastanza schifo, lo fatto con paint :oops: :bang:

l'ho postata giusto per rompere il ghiaccio

su ragazzi non ci credo che nessuno in questo forum sia capace di realizzare un logo

conoscete qualcuno???

 

 

http://img0633.paintedover.com/uploads/0633/500_002.jpg

 

la scritta "UMX" sta a significare "utenti mondo xbox" ma non è da considerarsi ancora ufficiale, visto il fatto che non possiamo aggiungere la dicitura "MX" come gia detto nel topic del gioco, sto aspettando una risposta da Zero Cell per sapere se aggiungendo la "U" (utenti) ci sono problemi

 

ps

scusate per l'enormità dell'immagine :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come simbolo la 500 va benissimo...però mettiamoci Luigi...quella del cartone animato CARS!!! :dance: :dance: eh eh eh eh

per quanto riguarda il capo o si vota democraticamente (però pensandoci bene su che base? simpatia????) oppure il torneo va più che bene...però tutti dovrebbero utilizzare la stessa vettura altrimenti qualcuno potrebbe risultare avvantaggiato (esempio Lamborghini vs alfa, con tutto il rispetto non potrebbe reggere il confronto)!!! quindi chi si candida come capo potrebbe fare questa sfida...tenendo presente a tutti i doveri a cui va incontro (non che se ne freghi dopo 2 settimane)...ultimissima cosa...se esistesse un modo per dividere il prezzo del club in quote sarebbe il massimo, così risulterebbe un clan o club NOSTRO e non di una sola persona!!! tengo a precisare che queste sono solo mi personali considerazioni...potrebbero non andare bene a tutti, ma amici come prima...ricordiamoci una cosa importante...siamo qui per divertirci, e tutti quanti "spero" vogliamo SOLO questo!!!

Buonanotte amigos....

~Richy~

Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito un nuovo arrivo fra gli utenti non potrà mai essere nominato capo club

 

ecco che qua sono tutti raccomandati....

 

è basta!!!

stai diventando un pochettino insistente co sto fatto del capo, vorresti essere tu il capo a tutti i costi??? potresti essere anche il piu bravo, ma hai molto da imparare sul come porsi con gli altri e credo che dureresti poco e ti ritroveresti da solo in poco tempo (IMHO)

 

 

Come simbolo la 500 va benissimo...però mettiamoci Luigi...quella del cartone animato CARS!!! :dance: :dance: eh eh eh eh

per quanto riguarda il capo o si vota democraticamente (però pensandoci bene su che base? simpatia????) oppure il torneo va più che bene...

 

si, l'idea di mettere luigi di "Cars" è davvero bella :ok:

 

per quanto riguarda il torneo per eleggere il capo, vi dico che secondo me non è proprio il modo giusto, a noi non serve un capo veloce al volante, ma uno che si preoccupi sull'organizzazione.

ricordatevi che questo è un modo per divertirsi in compagnia, non dobbiamo avere sta mentalità del: "piu forte è piu meglioi"

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

da quanto ho capito un nuovo arrivo fra gli utenti non potrà mai essere nominato capo club

 

ecco che qua sono tutti raccomandati.

 

 

 

Scusa se te lo dico ma secondo me faresti meglio a cercarti un altro clan se questa è la presentazione, se continui così farai perdere la pazienza a tutti ancor prima di incominciare e non ti divertirai neanche tu. Perciò Gibo credo che dovresti cambiare un minimo atteggiamento

Oltretutto questa tua continua pressione sul fatto di dover essere i più forti, dover vincere, comanda chi vince :??: eccetera mi fa pensare che forse non è questo il clan che cerchi, perchè come ti è già stato fatto notare qui si gioca soprattutto per divertirsi.

 

(per Giordan360) Il logo cmq è proprio carino, magari cambierei un po' i colori, tipo lo sfondo nero, mi è sembrato che impastasse un po' le immagini, ma la foto è piccolina quindi potrei sbagliarmi. e poi......cars........ :baby:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate solo una cosa??? uno compra un club sul live ok? indipendentemente dalla cifra e tutto, ma come si fa a inserire gli iscritti? sarà la setssa persona che lo compra a farlo? non c'ho mica capito... :?

La storia del capo cmq sta diventanto un pochino antipatica e noiosa...se facciamo che ci sono "TOT" iscritti e nessuno prende una decisione ufficiale, ma bensì ogni volta che c'è da decidere qualcosa si fa a votazione??? sulla storia del torneo per decidere, pensandoci bene, farei un passo indietro....ad un club serve un organizzatore-capo....non una sorta di leader-dittatore (in senso ironico)

Buon traverso a tutti...

~®~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate solo una cosa??? uno compra un club sul live ok? indipendentemente dalla cifra e tutto, ma come si fa a inserire gli iscritti? sarà la setssa persona che lo compra a farlo? non c'ho mica capito... :?

La storia del capo cmq sta diventanto un pochino antipatica e noiosa...se facciamo che ci sono "TOT" iscritti e nessuno prende una decisione ufficiale, ma bensì ogni volta che c'è da decidere qualcosa si fa a votazione??? sulla storia del torneo per decidere, pensandoci bene, farei un passo indietro....ad un club serve un organizzatore-capo....non una sorta di leader-dittatore (in senso ironico)

Buon traverso a tutti...

~®~

i membri si invitano dal live...per quanto riguarda il capo stai tranquillo che gli elementi sbagliati non lo faranno(probabilmente sarà kaktus dato che l hanno proposto tutti compreso me),il torneo si deciderà

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non volete fare il torneo perchè prendete palate da me e quindi dovrei diventare io il capo

 

quindi cercate di non farlo

 

comunque io volgio fare parte di questo club anche se non sarò il capo

 

quindi non voglio litigare per stronzate

 

anche se ci tenevo molto a diventare il capo

Link al commento
Condividi su altri siti

non volete fare il torneo perchè prendete palate da me e quindi dovrei diventare io il capo

 

quindi cercate di non farlo

 

comunque io volgio fare parte di questo club anche se non sarò il capo

 

quindi non voglio litigare per stronzate

 

anche se ci tenevo molto a diventare il capo

 

sembra una contraddizione o sbaglio??? :??: :??: :??: se forse scrivevi ci tenevo molto a farmi votare come capo mi sa che faceva un effetto diverso... :dance: ! scherzo dai!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dare una risposta chi mette i soldi fa il capo questo prevede anche il gioco (cmq poi si puo abdicare) se fossi gibo io i soldi non li metto e faccio solo parte del clan , i soldi li investo in una bella pagani

giordan mi sembra un bravo organizzatore che metta lui i soldi allora tanto poi fate una sfida ist e vi passate i soldi come volete

Link al commento
Condividi su altri siti

se posso dare una risposta chi mette i soldi fa il capo questo prevede anche il gioco (cmq poi si puo abdicare) se fossi gibo io i soldi non li metto e faccio solo parte del clan , i soldi li investo in una bella pagani

giordan mi sembra un bravo organizzatore che metta lui i soldi allora tanto poi fate una sfida ist e vi passate i soldi come volete

ma ke significa metto i soldi e faccio il capo, io il regolamento di test drive non l'ho letto, ma anke se fosse così , per quanto riguarda gibo, ha soltanto sbagliato l' approccio, dimostrandosi arrogante e ripeto per l' ennesima volta , bambino, della serie "voglio fare io il capo altrimenti i soldi non li metto ": non è questo lo spirito ke dovrebbe avere un "capo", oppure "avete paura di fare il torneo perkè senò prendete palate da me e quindi devo fare il capo";

insomma io non commenterò più riguardo tutto ciò , per me il capo dovrebbe farlo o kaktus o giordan anke se la proirità l' ho data a kaktus perkè lo conosco da tempo !, ma a conclusione dico e ribadisco ke assolutamente non è contro gibo90 ma è contro il suo porsi , a priori sbagliato, ke influisce negativamente in un clan ke ancora deve costruire fondamenta e ke avrebbe bisogno soltanto di forte collaborazione tra i bembri e assolutamente non una competizione per vedere ki è più forte: di competizione ce ne saranno in quantità sul live contro altri clan, ...... e lì ke dovremmo dimostrare ki è più bravo ed è lì gibo90 ke dovresti farti apprezzare ! ma non dimentikiamo ke ho usato il termine "dimostrare ", ma alla fin fine il termine più giusto è solo e unicamente "divertirsi".

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilla valentina ci penso in gara a farmi apprezzare dagli altri membri.

 

non ho bisogno di conquistare i membri dicendo stronzate.

 

e comunque se volete far diventare capo uno che è bravo a parlare ma in pista fà pena fate pure

 

comunque il club l'ho comprato

 

partecipatevi

 

si chiama ITALIAN MOTOR

 

per adesso sono io il presidente poi quando ci saranno le votazioni cambiero presidente e metterò il prescelto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...