Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cacchiarola....abito vicino all'unico negozio di VG che non ha Smackdown vs. Raw :acc:

 

L'ho ordinato su E-Bay così appena mi arriva ci facciamo qualche tag team :mrgreen:

 

Spero proprio che tu arrivi presto perchè è un giocone,probabilmente sul live è uno dei piu' divertenti...

Considera che ho ammucchiato Fifa 07 per questo...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi quand'è ke ci bacchiamo sul live cn il magnifico GOW?!?!

Per Fusi: ora sono disponibile a quando una coop?!?! :mrgreen:

 

eh.da quello che ho capito adesso come adesso sono l'unico del clan che ancora non se l'è comprato..

 

Bè..visto che sono a corto di soldi e probabilmente non lo comprero' mai,vi posso solo dire che se volete fare qualche match a SvR2007 io ci sono... :mrgreen: :mrgreen:

Pensate,avevo l'occasione di scegliere tra GoW e Smackdown e ho optato per quet'ultimo..

Magari mi prenderete per pazzo,pero' la passione che ho per il wrestling non mi ha fatto ragionare...e sono tutt'ora felice per la decisione presa...

Vabbè...ci becchiamo sul live ragazzuoli........ :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbravo Snake :D Hai letto la rece? Almeno poi mi puoi anche insultare se non concordi :D

 

azz..vado a leggerla subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dance: :dance: :dance:

 

Bella recensione poli!!!!!!!!Complimenti davvero!!!!!!!! :bow: :bow: :bow:

ne hai elencato tutti i pregi e i(pochi)difetti....sicuramente grazie a questa rece molti utenti decideranno di acquistarlo... :ok:

 

Ah.lo sai che anche per me il venerdi sera è sacro??????? :mrgreen:

Guai a chi mi disturba.. :boxe: :boxe:

Peccato che quelli di Sky hanno deciso di trasmettere Raw Domestic alle 19.30..un'orario abbastanza scomodo...

Non era meglio prima?????

Vabbè...passiamoci sopra... :rolleyes:

E i PPV te li compri???

Io,malato come sono,non me ne perdo uno.. :ph34r: :ph34r:

Certo,10 € a botta non sono bruscolini..ma ne vale troppo la pena.... :dance:

 

Ci becchiamo poli...e ancora complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti preferivo quando iniziava più tardi però con il fatto che ci hanno messo la ECW non mi posso certo lamentare. I PPV non li compro dato che alla fine tra una cosa e l'altra non so mai quando sono a casa e mi scoccia pagare e non vederli, ma va beh vivo lo stesso :D

 

Grazie bello... a breve dovrebbe arrivare qualche altra cosina che ho scritto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

è il grangiorno

oggi mi dovrebbe rientrare la X :dance: :dance: :dance:

spero che tutto fili liscio, perchè stasera mi sparo su GOW :shock: :shock: :shock:

 

edit

MI E' ARRIVATA ADESSOOOOOOOOO :hot: :hot: :hot:

ora la montooooooo

ALLELUIA ALLELUIAAAAAAAAAA :bow: :bow: :bow:

 

la data di fabbricazione è: 22-01-2006

che dite va bene???

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, partecipo volentieri (GOW permettendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

pero mi sono preso uno schianto quando ho collegato la x e accendendola mi è apparso ERRORE 74

poi lo riaccesa, mi ha fatto un'aggiornamento ed il problema è risolto.......................credo :whew: :whew:

comunque spero vivamente che questa console non mi dia piu problemi, perchè poi so cassi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si si, partecipo volentieri (GOW permettendo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

pero mi sono preso uno schianto quando ho collegato la x e accendendola mi è apparso ERRORE 74

poi lo riaccesa, mi ha fatto un'aggiornamento ed il problema è risolto.......................credo :whew: :whew:

comunque spero vivamente che questa console non mi dia piu problemi, perchè poi so cassi

 

 

Mamma mia mi viene un infarto solo a leggere ERORE 74, cmq non è nulla..... :mrgreen:

 

Capiti al bacio peri il torneo Fifa, ma sopratutto per una co-op o un zona di guerra in GOW :mrgreen: :mrgreen:

 

Per MarioFox: ieri sera sono tornato tardi, mi dispiace tantissimo, :piange: ancora non sono riuscito a fare un co-op con nessuno :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia mi viene un infarto solo a leggere ERORE 74, cmq non è nulla..... :mrgreen:

 

Capiti al bacio peri il torneo Fifa, ma sopratutto per una co-op o un zona di guerra in GOW :mrgreen: :mrgreen:

 

Per MarioFox: ieri sera sono tornato tardi, mi dispiace tantissimo, :piange: ancora non sono riuscito a fare un co-op con nessuno :piange: :piange:

Vabbeh dai nn preoccuparti ce tempo :ok:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

magari stasera :fischio:

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...