giordan360 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Bè..cmq non ci hanno messo tanto per rispedirtela,no???????? infatti è stata una sorpresa anche per me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Te lo dicevo, dai non hai fatto in tempo per GOW, ma tra una manciata di giorni la riavrai!! Ah l'hai già comprato GOW vero??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 17 Novembre 2006 Condividi Inviato 17 Novembre 2006 io l'ho trovato nuovo a seconda mano GOW l'hanno spedito stasera , pagato 50€ ancora incelophanato CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 17 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2006 Te lo dicevo, dai non hai fatto in tempo per GOW, ma tra una manciata di giorni la riavrai!! Ah l'hai già comprato GOW vero??!! no ma ci vado domani a prendere la limited ho chiamato gamerush e mi ha detto che me ne tiene una da parte sai com'è, sono un cliente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 18 Novembre 2006 Condividi Inviato 18 Novembre 2006 Cacchiarola....abito vicino all'unico negozio di VG che non ha Smackdown vs. Raw L'ho ordinato su E-Bay così appena mi arriva ci facciamo qualche tag team http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Novembre 2006 Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Cacchiarola....abito vicino all'unico negozio di VG che non ha Smackdown vs. Raw L'ho ordinato su E-Bay così appena mi arriva ci facciamo qualche tag team Spero proprio che tu arrivi presto perchè è un giocone,probabilmente sul live è uno dei piu' divertenti... Considera che ho ammucchiato Fifa 07 per questo... Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Allora ragazzi quand'è ke ci bacchiamo sul live cn il magnifico GOW?!?! Per Fusi: ora sono disponibile a quando una coop?!?! http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Allora ragazzi quand'è ke ci bacchiamo sul live cn il magnifico GOW?!?! Per Fusi: ora sono disponibile a quando una coop?!?! eh.da quello che ho capito adesso come adesso sono l'unico del clan che ancora non se l'è comprato.. Bè..visto che sono a corto di soldi e probabilmente non lo comprero' mai,vi posso solo dire che se volete fare qualche match a SvR2007 io ci sono... Pensate,avevo l'occasione di scegliere tra GoW e Smackdown e ho optato per quet'ultimo.. Magari mi prenderete per pazzo,pero' la passione che ho per il wrestling non mi ha fatto ragionare...e sono tutt'ora felice per la decisione presa... Vabbè...ci becchiamo sul live ragazzuoli........ Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ebbravo Snake Hai letto la rece? Almeno poi mi puoi anche insultare se non concordi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Ebbravo Snake Hai letto la rece? Almeno poi mi puoi anche insultare se non concordi azz..vado a leggerla subito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella recensione poli!!!!!!!!Complimenti davvero!!!!!!!! ne hai elencato tutti i pregi e i(pochi)difetti....sicuramente grazie a questa rece molti utenti decideranno di acquistarlo... Ah.lo sai che anche per me il venerdi sera è sacro??????? Guai a chi mi disturba.. :boxe: :boxe: Peccato che quelli di Sky hanno deciso di trasmettere Raw Domestic alle 19.30..un'orario abbastanza scomodo... Non era meglio prima????? Vabbè...passiamoci sopra... E i PPV te li compri??? Io,malato come sono,non me ne perdo uno.. Certo,10 € a botta non sono bruscolini..ma ne vale troppo la pena.... Ci becchiamo poli...e ancora complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilPoli Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 In effetti preferivo quando iniziava più tardi però con il fatto che ci hanno messo la ECW non mi posso certo lamentare. I PPV non li compro dato che alla fine tra una cosa e l'altra non so mai quando sono a casa e mi scoccia pagare e non vederli, ma va beh vivo lo stesso Grazie bello... a breve dovrebbe arrivare qualche altra cosina che ho scritto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Allora ragazzi quand'è ke ci bacchiamo sul live cn il magnifico GOW?!?! Per Fusi: ora sono disponibile a quando una coop?!?! Stesera sopo le 10 a 30 potremo giocare un paio di orette, altrimenti in settimana sicuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 OK cerchero di esserci http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 a me dovrebbe arrivare a giorni...tra domani e dopo dovrei avere questa porcheria.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Mi gioco la motosega che te ne innamorerai !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 20 Novembre 2006 Condividi Inviato 20 Novembre 2006 Mi gioco la motosega che te ne innamorerai !! hai una motosega??? ma le spese di spedizione per mandarla qui sono a carico tuo CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) è il grangiorno oggi mi dovrebbe rientrare la X spero che tutto fili liscio, perchè stasera mi sparo su GOW edit MI E' ARRIVATA ADESSOOOOOOOOO :hot: :hot: :hot: ora la montooooooo ALLELUIA ALLELUIAAAAAAAAAA la data di fabbricazione è: 22-01-2006 che dite va bene??? Modificato 21 Novembre 2006 da giordan360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Partecipa al torneo di fifa allora Daiiiiiiiiiiiiii....c'è un posto libero...tutto per te ps: oggi mi è arrivato GOW.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 (modificato) Dai Giordan partecipa al nostro torneo!! Anche se difficilmente in questi giorni giocherai a Fifa avendo tra le mani Gow...vero?????? Modificato 21 Novembre 2006 da snake1982 Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 azz manca solo Lui sembra fatto apposta :loving: :loving: :loving: CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 21 Novembre 2006 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2006 si si, partecipo volentieri (GOW permettendo ) pero mi sono preso uno schianto quando ho collegato la x e accendendola mi è apparso ERRORE 74 poi lo riaccesa, mi ha fatto un'aggiornamento ed il problema è risolto.......................credo comunque spero vivamente che questa console non mi dia piu problemi, perchè poi so cassi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE vai nel topic di fifa CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 si si, partecipo volentieri (GOW permettendo ) pero mi sono preso uno schianto quando ho collegato la x e accendendola mi è apparso ERRORE 74 poi lo riaccesa, mi ha fatto un'aggiornamento ed il problema è risolto.......................credo comunque spero vivamente che questa console non mi dia piu problemi, perchè poi so cassi Mamma mia mi viene un infarto solo a leggere ERORE 74, cmq non è nulla..... Capiti al bacio peri il torneo Fifa, ma sopratutto per una co-op o un zona di guerra in GOW Per MarioFox: ieri sera sono tornato tardi, mi dispiace tantissimo, ancora non sono riuscito a fare un co-op con nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarioFox Inviato 21 Novembre 2006 Condividi Inviato 21 Novembre 2006 Mamma mia mi viene un infarto solo a leggere ERORE 74, cmq non è nulla..... Capiti al bacio peri il torneo Fifa, ma sopratutto per una co-op o un zona di guerra in GOW Per MarioFox: ieri sera sono tornato tardi, mi dispiace tantissimo, ancora non sono riuscito a fare un co-op con nessuno Vabbeh dai nn preoccuparti ce tempo magari stasera http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bicc88 Inviato 22 Novembre 2006 Condividi Inviato 22 Novembre 2006 raga mi sono preso GOW che figata :loving: :loving: :loving: http://img247.imageshack.us/img247/8630/tnitclogobicc88xh3.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati