Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

Io non son d'accordo :whew:

Mi spiace, ma per me stiamo rimandando l'irrimediabile... :rolleyes:

Non lo dico per cattiveria ma come abbiamo già constatato non riusciamo a formare un clan (inteso come organizzazione che partecipa ai tornei e si fa una reputazione in live...con uno regolamento e con delle gerarchie) ma invece siamo riusciti a formare un bel gruppo..ed è quello che deve rimanere :ok:

 

Se vogliamo aprire un topic per trovarci in live ben venga :loving: , ma secondo me non dobbiamo parlare di clan, ma di club (come Dott. Poli recita!!! :mrgreen: )

 

Questa è la mia opinione.... :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mm......no,no...

Mettiamo che apriamo un club(bo'...sta cosa non mi piace..)e mettiamo che ci ritroviamo sul live a giocare..bè....in quel caso siamo ancora un clan,no???????

In questi 2-3 mesi abbiamo fatto schifo,non lo nego.

Ma un motivo c'è stato:non erano usciti dei giochi che permettevano di riunirci in gruppo..

Con Fifa cosa potevamo combinare??Niente,poco o niente...

Gli altri clan magari nel frattempo si riunivano a G.r.a.w..ecco perchè andavano avanti...

E noi ci siamo inevitabilmente divisi..

Ogni volta che entravo nel live mi accorgevo che tutti i membri del nostro clan giocavano a giochi diversi...

Io stesso ho giocato molto a Fifa e a SVr sempre da solo........

Ma adesso con l'arrivo di Gow e R6 abbiamo l'occasione di riunirci come i vecchi tempi...

A me mi si sono aperti gli occhi ieri pomeriggio,quando ho avuto modo di provare R6..

tra me e me ho pensato:"azz..chissa' che figata poter giocare a questo gioco insieme al mio clan..peccato che lo stiamo chiudendo"..

riflettendoci sopra pero' ho capito che niente era ancora spacciato...

Ho capito che con un po' di sforzi saremmo riusciti a portare il nostro clan a dei buoni livelli..

Certo,non è facile.Incontreremo numerosi ostacoli...ma se ce la fanno gli altri clan ce la possiamo fare anche noi.

Basta essere piu' severi con le regole,mettersi in testa che almeno una volta alla settimana ci dobbiamo riunire e il gioco è fatto...

 

Aria,con te bisogna fare un discorso diverso...

so' che tu adesso sei impegnato con l'altro clan(e solo quello ti occupa molto tempo)

Percio' se hai deciso di andare via noi ti lasceremo andare..

hai tutte le ragioni del mondo per farlo...

In fin dei conti è impossibile far parte di 2 clan.......diventeresti matto!!!!!!!!!!

 

Questo è il mio pensiero......

Adesso attendo le vostre riposte,sperando di aver convinto qualcuno.....

 

 

Al limite visto che molti lasceranno questo clan..bè..possiamo aprire dei nuovi reclutamenti per gente veramente interessata......... :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mm......no,no...

Mettiamo che apriamo un club(bo'...sta cosa non mi piace..)e mettiamo che ci ritroviamo sul live a giocare..bè....in quel caso siamo ancora un clan,no???????

In questi 2-3 mesi abbiamo fatto schifo,non lo nego.

 

cut

 

in questa prima parte condivido in pieno ciò che dici, ma allora si pone il problema di riorganizzare il tutto...

nel clan, gli effettivi siamo pochi, pochissimi anzi,e ancora meno quelli che hanno lo stesso gioco...

per me bisognerebbe chiudere questo pseudo clan e riniziare tutto da capo, nuove candidature, nuova organizzazione, nuovo regolamento, nuovi membri (aprendo un topic di reclutamento) + quelli vecchi che davvero vogliono rimanere nel clan.

Alla fine dico, ne vale la pena??vale la pena farsi in 4 e poi magari avere una delusione (vedi torneo di fifa...All'inizio tanta voglia, tanto entusiasmo ed ora molti utenti non si fanno vivi da tempo.... :rolleyes: )

 

Sto perdendo la voglia, non so se riuscirò a starti vicino nel portare avanti un altro clan da capo...

Il mio lavoro è aumentato, alle volte rimango in piedi fino a tardi per aggiornare le statistiche e le classifiche, poi la moderazione e la manutenzione del forum...in live ci sto pochissimo :whew:

Faccio 3 lavori, anche il fine settimana...quindi mi chiedo...Riuscirò a reggere il ritmo o ci manderò tutti affanculo??? :rolleyes:

 

Aria,con te bisogna fare un discorso diverso...

so' che tu adesso sei impegnato con l'altro clan(e solo quello ti occupa molto tempo)

Percio' se hai deciso di andare via noi ti lasceremo andare..

hai tutte le ragioni del mondo per farlo...

In fin dei conti è impossibile far parte di 2 clan.......diventeresti matto!!!!!!!!!!

i dark warrior mi portano via meno tempo, ti spiego...

non devo organizzare tornei, raduni, niente di niente, sono un semplice membro....questo mi da più tranquillità e voglia di andare avanti....

 

Son sicuro che se avessi tempo potrei fare molto di più, purtroppo non voglio mettermi un altra cosa sul groppone :bow: :bow: :bow: altrimenti non me lo avresti dovuto dire 2 volte, lo sai.... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

x il clan decidete voi a me piacerebe restasse aperto ma non spetta a me prendere la decisione

no no le decisioni le prendiamo tutti insieme, tu compreso :ok: :ok:

 

la mia è solo la mia opinione, ma conta come gli altri... :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia :

non facciamo cose trascendentali e che richiedono tempo: lasciamo solo nel clan quei pochi che frequentiamo il topic e anche se saltuariamente ci incontriamo per giocare.

Apriamo un topic per reclutare nuove persone disposte a dedicare tempo al clan, con un invito iniziale di cominciare subito ad allenarci periodicamente a R6.

E vediamo come va, per me abbiamo ancora l'opportunità di fare qualcosa di concreto insieme :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria,con te bisogna fare un discorso diverso...

so' che tu adesso sei impegnato con l'altro clan(e solo quello ti occupa molto tempo)

Percio' se hai deciso di andare via noi ti lasceremo andare..

hai tutte le ragioni del mondo per farlo...

In fin dei conti è impossibile far parte di 2 clan.......diventeresti matto!!!!!!!!!!

 

Conosco personalmente Ariabascia e so tutte le cose che fa durante la giornata.é proprio per questo che come capo clan dei Dw cerco sempre di agevolarlo assegnandoli compiti veramente piccoli che non gli portino via troppo tempo.

Se posso esprimere un opinione senza darvi troppo fastidio la penso come Aria.

Per il mio Clan sono io a prendermi carico di organizzare riunioni allenamenti mandare mess iscriverci ai tornei.I giochi da comprare li decidiamo insieme prima che escano sul mercato al fine che ogniuno di noi abbia una copia del gioco e poter organizzarici per un torneo.Lo scopo di un clan in live oltre a quello di divertirsi insieme ad un gruppo di amici è quello di competere con altri clan.

Se dovete tenere aperto il clan e me personalmente farebbe piacere ,assicuratevi prima che tutti abbiano R6 e che tutti vogliano giocarci altrimenti la trovo una perdita di tempo.

Chiedo scusa per l'intromissione ma vi leggo da sempre e quando parlate di noi Dw trovo giusto esprimere il mio pensiero.

Se do fastidio smetto senza probemi...

Zelleagle

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/DW%20ZellEagle.png

"Nessuna forza puo cambiare il destino dell universo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo figurati, non ci disturbi affatto :ok: :ok:

Ti do ragione quando dici

assicuratevi prima che tutti abbiano R6 e che tutti vogliano giocarci altrimenti la trovo una perdita di tempo.

era proprio questo che intendevo...

 

Il clan è nato per TDU che è stato il nostro svago (e che svago :loving: :loving: ) per mesi...però finito quello ci siamo resi conto che abbiamo tendenze di giochi un pò diverse, per quello dico che sarebbe meglio non proseguire oltre... :teach: con R6 bisogna valutare se almeno 9-10 utenti l'hanno acquistato e se sono intenzionati a giocarlo a fondo per mesi....io non l'ho comprato...e, viste tutte le spese che ho, non credo di acquistarlo nell'immediato futuro :whew: :whew:

 

Se poi si vuole iniziare tutto da capo, beh, quella è un'altra cosa :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia :

non facciamo cose trascendentali e che richiedono tempo: lasciamo solo nel clan quei pochi che frequentiamo il topic e anche se saltuariamente ci incontriamo per giocare.

Apriamo un topic per reclutare nuove persone disposte a dedicare tempo al clan, con un invito iniziale di cominciare subito ad allenarci periodicamente a R6.

E vediamo come va, per me abbiamo ancora l'opportunità di fare qualcosa di concreto insieme :ok:

 

Si..si puo fare....

Tra l'altro R6 mi pare che ce l'abbiamo quasi tutti...

E' un'ottimo gioco per iniziare,non ci sono dubbi.

Ed è dannatamente coinvolgente...altro che Graw.....

 

Facciamo comunque una ricapitolazione:

Dobbiamo innanzitutto vedere quante sono le persone che vogliono rimanere qui .Io direi di escludere subito chi si è disinteressato del clan in quest'ultimo periodo.

E consiglio di non superare la soglia di 10 partecipanti,almeno all'inizio.

Con 20 persone la cosa diventerebbe ingestibile( con il torneo di Fifa mi sto rendendo conto che è molto difficile "controllare" tutti)

Aria,io ancora non ho capito chiaramente la tua posizione.

Da quello che ho percepito saresti intenzionato a lasciare....

bè..tutte le spiegazioni che mi hai dato non fanno una piega.Hai numerosi impegni e il tuo poco tempo a disposizione non ti permette di stare dappertutto....

Poi adesso che sei pure Mod sommetto che non hai neanche piu' il tempo di spammare,eh?????... :mrgreen:

Eeeehh.....fare il mod non è cosi' bello come credevi .... :rotfl:

Vabbè..cmq i Dw sono un'ottimo clan,non potevi chiedere di meglio Aria...e ne approfitto per ringraziare Zell per il suo intervento(che prima o poi mi tocchera' incontrare al torneo TLC di SvR2007 :boxe: ...e quando sara' giunto quel momento la furia dell'imbattuto Bobby Lashley non avra' pieta' di lui :mrgreen: :mrgreen: a proposito,tu come stai andando???)

 

Che altro dire.....aspettiamo il parere di tutti per chiudere questo capitolo e aprirne uno nuovo(possiamo anche cambiare nome del clan,come vi pare..)

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah..... io sarei d'accordissimo nel lasciare aperto il clan e vedere come ci comportiamo con i gioki di gruppo ke sono usciti e ke usciranno.

Dai raga, diamo un altra possibilità al nostro clan, lo dico di cuore :loving: , anke se io principalmente ho giocato poco con voi, ma mi sento di dirlo "mi sono affezionata" a tutti voi; sarete sempre liberi di escludermi dal clan, ma fatelo esistere

Link al commento
Condividi su altri siti

io sinceramente non me la sento di restare nel clan, prenderei in giro me stesso e tutti voi.

purtroppo, per via dei miei orari, ho poche possibilità di incontrare tutti, e poi non sono il tipo che gioca per mesi allo stesso titolo...

dopo un po devo cambiare

 

in poche parole... non sono uno da clan, o meglio, non posso esserlo

 

questo non vuol dire che stia dando l'addio a tutti, sarebbe stupido

amici.......sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aria,io ancora non ho capito chiaramente la tua posizione.

Purtroppo credo che sia la cosa migliore, mi spiace perchè abbiamo portato avanti questo clan e poi Voi siete persone incredibili con le quali mi son sempre trovato benissimo... :loving: :loving:

Purtroppo devo abbandonarmi... :bow: :bow: ma solo nel clan, perchè in lista amici ci rimarrete tutti :ok: :ok:

Dai raga, diamo un altra possibilità al nostro clan, lo dico di cuore :loving: , anke se io principalmente ho giocato poco con voi, ma mi sento di dirlo "mi sono affezionata" a tutti voi

Beh questo non vuol dire che non possiamo comunque rimanere in contatto al di furoi del clan :ok: :ok:

cut

ti capisco perfettamente :bow:

 

Va beh oggi ore 14.00/14.30 io mi sbatto in Rainbow Six :D chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :D

purtroppo non ho il gioco altrimenti sarei venuto volentieri :D

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..eccoci qui ragazzi...

Adesso vi riporto la lista dei partecipanti,e vorrei che mi confermiate la vostra permanenza o se siete intenzionati a seguire la scia di Giordan e Aria e andarvene...

 

 

snake982 .....................Capitano(io rimango...)

ariabascia ....................Vice Capo(abbandona)

Fusibile(da quello che ho capito rimane)

gi0rdan360(abbandona)

JW The Duke

alberto21

bicc88

ilpoli(bè..anche lui "dovrebbe" rimanere,credo...)

Kaktus Jackk

MarioFox

WantingMarco92

richystyle(purtroppo lo devo mandare via io,perchè sono diversi mesi che non si è fatto piu' sentire)

 

 

Aspetto i Vs interveti prima della Rifondazione..

Di conseguenza,possiamo aprire un topic nuovo di zecca,con un nome nuovo del clan.

Possiamo rifare le candidature per il capitano e vice-capitano(quest'ultimo,con l'abbandono di Aria,lo dobbiamo trovare per forza)

E possiamo creare un nuovo logo per l'occasione(potrei chiederlo al buon Mapo..sono sicuro che mi dara' una mano)

Se avete consigli suggerimenti o insulti fatevi avanti... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo.. :ok:

Ah..ce l'hai Rainbow six????

Te lo dico perchè in questo periodo giocheremo esclusivamente a quello...

Se non ce l'hai ti consiglio di procurartelo per natale. :mrgreen:

infatti me lo piglio a natale

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..eccoci qui ragazzi...

Adesso vi riporto la lista dei partecipanti,e vorrei che mi confermiate la vostra permanenza o se siete intenzionati a seguire la scia di Giordan e Aria e andarvene...

..................

MarioFox

..................

credo che MarioFox abbia preso accordi con un altro clan...credo...non ne son sicuro...prova a contattarlo :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...