Vai al contenuto

Italian Legend Clan [Clan]


giordan360

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io per ora o finito le mie spese pazze di videogiochi...

sto girando da giorni con 20€ in tasca...e domani devo partire a milano (a mie spese) per una scuola .... :shock: :shock: :shock:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io per ora o finito le mie spese pazze di videogiochi...

sto girando da giorni con 20€ in tasca...e domani devo partire a milano (a mie spese) per una scuola .... :shock: :shock: :shock:

 

azz..bè..passa a Roma,no??Cosi' mi offri un caffe'... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma che clan siamo??????????? :acc: :acc: :acc:

 

Ieri era il compleanno di giordan e nessuno gli ha fatto gli auguri :shock: :shock: :shock:

 

 

Io ero fuori tutto il giorno ma ho provato a rimediare facendoglieli nel topic ufficiale stamane :oops:

AUGURONI GIORDAN :party: :party: :cincin: :cincin: :cincin:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille a tutti per gli auguri :bow: :bow: :bow:

ieri mi ero fatto un giro nel topic per vedere se qualcuno mi faceva gli auguri e eventualmente rispondere con un grazie.....ma mi sono sentito abbandonatoooooo :piange: :piange: :piange:

invece siete GRANDIIII

 

per fusi:

se nella foto c'eri tu, allora e meglio che non si veda :fischio: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, c'era un tipo con la testa spiaccicata in un tortaaaa :piange: :piange: :piange:

molto gentile :mrgreen:

comunque ieri la torta è stata buonissima

cioccolato e crema di mascarpone con panna montata :shock: :shock: :shock: :fischio:

i miei mi hanno regalato un rasoio eletrico, visto che non ce la facevano più a vedere un barbone dentro casa :drunken:

io mi sono regalato RSV mentre la mia ragazza................................. :fischio: :fischio: :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho qualcosa da dirvi:

è da un pò che penso a questa cosa e son giunto alla conclusione che secondo me questo clan non ha motivo di esistere :(

son giunto a questa riflessione per diversi punti:

 

1- non abbiamo giochi in comune

2- non c'è abbastanza interesse nel tenere unito il clan

3- non partecipiamo ai tornei, per problemi dovuti al punto 1 di questo elenco

4- non si rispetta il regolamento nella prima pagina di questo topic (nessuno escluso, io per primo), sopratutto il punto 5

5. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il Clan prendendone visione negli appositi spazi sul forum o nelle discussioni sul live.

e il punto 10

10. Allenamento obbligatorio almeno di una volta durante la settimana insieme a tutta la squadra in modo da poter stabilire le caratteristiche indivuduali e le tattiche che la squadra dovrà adottare e per decidere lo schieramento da adottare durante le parite ufficiali o amichevoli.

Ragazzi, siamo amici, io con Voi sto benissimo e in ogni gioco dove abbiamo giocato insieme ci siamo divertiti un mondo, spero di giocare con Voi tantissime altre volte ma purtroppo credo che questo clan non abbia motivo di esistere...

Amici come prima, ci mancherebbe, vi terrò in lista amici TUTTI :loving: :loving: :loving: ma ogniuno può prendere tranquillamente strade diverse..

Questa è una mia opinione, parlo prima da membro del clan e poi da vice-capo, così non si può continuare...mi spiace :(

Questo è un mio pensiero, non ho interpellato nessuno e neanche Snake sa che la penso così... :teach:

volevo mettervi al corrente della mia opinione e volevo, se possibile, sentire i vostri pareri :whew:

Ciao ragazzi (e ragazze :mrgreen: )

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A malincuore ti devo dar ragione Aria..... :?

io ultimamente l'ho sempre considerato un clan-fantasma....proprio perchè ha ben poco a che vedere con gli altri clan di questo forum..

Magari si..ho notato che abbiamo formato un gruppo...

 

Caratterialmente siamo compatibili,non abbiamo mai litigato,ci siamo fatti delle gran risate anche in queto topic...

Abbiamo esageratamente spammato(basta vedere a quante pagine siamo arrivati...)

Ci siamo presi amichevolmente in giro,ci siamo raccontati di tutto ,credo....

 

PERO' NON CI SIAMO IMPEGNATI MAI A FONDO PER RENDERE QUESTO CLAN UN VERO E PROPRIO GRUPPO....

Possibile che non siamo riusciti a metterci d'accordo per comprare tutti lo stesso gioco?!?

chi gioca a Fifa,chi a Smackdown vs Raw,chi a Viva Pinata,chi a Gears of War e chi a Rainbow Six...

Chi a Pes..chi non gioca a nessun gioco.......

Chi usa la 360 solo come lettore DVD(vabbè dai..adesso sto' esagerando un po'.. :mrgreen: )

Siamo sinceri...non abbiamo mai fatto una "riunione"...e gia' questa cosa è gravissima..

 

Spesso faccio un salto agli altri clan....e noto che loro sono molto piu' UNITI...

Si allenano 2-3 volte alla settimana,partecipano a tornei di gruppo...

Noi che abbiamo mai concluso????????Niente..poco o niente..

con Test Drive sembravamo sulla strada giusta..una strada che abbiamo smarrito troppo presto pero'...

Mi chiedo solo il perchè.... :?

Mah..probabilmente non avro' mai una risposta..

 

Che altro dire ragazzi..

io sono dello stesso pensiero di Aria(e credo che anche voi lo sarete..)

Questo clan deve finire cosi'..con una stretta di mano....

Con la speranza di non "allontanarci" troppo tra di noi.....

 

Probabilmente pero' non andra cosi'..

Con il passare del tempo ci allontaneremo...perderemo i contatti....

Ma io avro' sempre stampato in testa i ricordi delle nostre prime avventure di gruppo a Test Drive....

Come faccio a dimenticarli??

E' stata un'esperienza incredibile...mai nella mia vita mi sono divertito cosi' tanto con i videogiochi,eh???

 

Vabbè..forse ho scritto troppo...

Aspettiamo dei Vs commenti....prima di far scendere il sipario al nostro clan.....

 

E la scritta..."FINE"......

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo avete ragione..............non c'è altro da dire

Snake e Aria sono stati molto esaurienti

mi dispiace

a Test driver ci siamo divertiti un mondo

magari, anzi, ci sarà modo di passare, dinuovo, piacevoli serate (da clan) con TDU2 :shock: :shock: :shock:

e ovvio che con la chiusura del clan non si determina la fine di un rapporto (virtuale) fra amici, anzi questa unione ci è servita a conoscerci ed apprezzarci l'uno con l'altro (o per lo meno nella maggior parte dei casi)

 

vostro amico per sempre :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Condivido in pieno il tuo pensiero :bow:

cut

cut

beh non è mica un addio :mrgreen: , anzi....ogni volta che sarete online vi manderò la richiesta della chat, poco ma sicuro...il nostro rapporto è nato grazie a tdu e grazie al clan, ma non finisce certo qui :teach: :ok: :loving: :loving:

non so che dire

Son cose che succedono Marco, purtroppo questa nostra differenza di giochi non ci fa crescere come clan.

io dico che è meglio chiudere qui visto che siamo in tempo...non vorrei arrivare magari a dover litigare con qualcuno per questo clan.... :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...