AleB Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 si dice che avendo tutti i teschi, rigiocandolo al livello 13 o 11 non ricordo si possa prendere un teschio più grande che fa qualcosa... sarà una bufala? In uno degli ultimi 3 livelli, non ricordo quale, ho trovato e raccolto un teschio gigante (avendo preso prima tutti e 30 i teschi) ma vi assicuro che non è successo nulla! O lameno io non me ne sono accorto......... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 In uno degli ultimi 3 livelli, non ricordo quale, ho trovato e raccolto un teschio gigante (avendo preso prima tutti e 30 i teschi) ma vi assicuro che non è successo nulla! O lameno io non me ne sono accorto......... qualcosa fa... altrimenti che cavolo serve? ... hai provato a vedere se si può selezionare/deselezionare nell'inventario come i tlaismani della rinascita? Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Caspita ho ricominciato il gioco a livello Guerriero, e devo dire che guadagna un bel punto per il livello di sfida offerto. Non sono tanto bravo negli action e devo dire che essermi fatto le ossa con Accolito è servito tantissimo, perchè adesso la goduria è raddoppiata, sono al 5 capitolo, e la sfida è già alta ma fare fattine a raffica adesso riuscendo sempre a tenere sotto controllo la situazione è una fantastica follia :loving: Spero solo che non ci siano bruschi impenni di difficoltà, ma avendolo già terminato so che in alcuni punti farò scendere giù tutto il condominio di sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 qualcosa fa... altrimenti che cavolo serve? ... hai provato a vedere se si può selezionare/deselezionare nell'inventario come i tlaismani della rinascita? Non si può........io non sono riuscito a capire a che cacchio serve......... Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 Caspita ho ricominciato il gioco a livello Guerriero, e devo dire che guadagna un bel punto per il livello di sfida offerto. Non sono tanto bravo negli action e devo dire che essermi fatto le ossa con Accolito è servito tantissimo, perchè adesso la goduria è raddoppiata, sono al 5 capitolo, e la sfida è già alta ma fare fattine a raffica adesso riuscendo sempre a tenere sotto controllo la situazione è una fantastica follia :loving: Spero solo che non ci siano bruschi impenni di difficoltà, ma avendolo già terminato so che in alcuni punti farò scendere giù tutto il condominio di sopra più che altro ha dei rallentamenti assurdi, il 6 il 7 e l'8 scattavano in un sacco di punti, cosa che prima non avevo visto in maniera così frequente Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 19 Giugno 2008 Condividi Inviato 19 Giugno 2008 più che altro ha dei rallentamenti assurdi, il 6 il 7 e l'8 scattavano in un sacco di punti, cosa che prima non avevo visto in maniera così frequente Il capitolo 10 mi pare,dalla piramide scendono una cinquantina di ninja.Li va a rallentatore finchè non ne ammazzi almeno metà...a me non dispiace il rallentatore. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Confermo che nel livello 10 il gioco rallenta in modo assurdo. Sembra di vedere un replay Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James bond Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Io sto quasi per acquistarlo però devo decidere tra questo titolo e lost odyssey.. Che mi consigliate?? So che sono due titoli molto diversi, ma qual'è quello che mi consigliate di più tra i due?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Io sto quasi per acquistarlo però devo decidere tra questo titolo e lost odyssey.. Che mi consigliate?? So che sono due titoli molto diversi, ma qual'è quello che mi consigliate di più tra i due?? sicuramente LO e più longevo rispetto a NG2, devi vedere tu quale dei due ti piace di più... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Io sto quasi per acquistarlo però devo decidere tra questo titolo e lost odyssey.. Che mi consigliate?? So che sono due titoli molto diversi, ma qual'è quello che mi consigliate di più tra i due?? L'unica cosa in comune che hanno è che sono giapponesi, sono due tipi di giochi completamente diversi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 Il capitolo 10 mi pare,dalla piramide scendono una cinquantina di ninja.Li va a rallentatore finchè non ne ammazzi almeno metà...a me non dispiace il rallentatore. non ci sono ancora arrivato, giusti i voti bassi, non è accettabile questo rallentamento continuo in un action Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 ok, alla fine ce l'ho fatta, l'ho finito! - solo che ora mi sono ricordato che nell'intervista con itagaki si era parlato di una mossa di Ryu con la quale si rubava l'arma al nemico per poi scagliarla contro un'altro.....non l'ho mai vista.....e mi interessa parecchio, ora lo ricomincio a guerriero. qualcuno di voi è riuscito ad eseguire questa mossa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 mai vista, i nemici lo fanno Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 è davvero strano...pensavo che ad un certo livello si potesse fare ma manco l'ombra..... eppure sono sicuro che itagaki parlò di questo in una sua intervista.....mah..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 no adesso mi viene in mente, era un'idea, ma poi l'hanno cavata perchè era troppo incasinata da fare, già il gioco è caotico così, i nemici però lo fanno un po', i licantropi ti tirano addosso i cadaveri Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 no adesso mi viene in mente, era un'idea, ma poi l'hanno cavata perchè era troppo incasinata da fare, già il gioco è caotico così, i nemici però lo fanno un po', i licantropi ti tirano addosso i cadaveri Mi pare li tirino anche se non ci sono cadaveri... Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 20 Giugno 2008 Condividi Inviato 20 Giugno 2008 i licantropi sono troppo belli, si affettano che è una meraviglia... dopo invece il gioco inizia a perdere... i mostri che eplodono o quelli che tirano razzi rallentano l'azione un mucchio e danno al gioco una struttura ancora più caotica, e quando devi usare le frecce è scomodo perchè fai tutto alla cieca con questa telecamera abbastanza ingestibile... anche io penso che avrò un giudizio solo discreto quando lo avrò finito, per carità è sempre un ottimo action, ma più che altro per la mancanza di concorrenza agguerrita... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 21 Giugno 2008 Condividi Inviato 21 Giugno 2008 (modificato) anche io penso che avrò un giudizio solo discreto quando lo avrò finito, per carità è sempre un ottimo action, ma più che altro per la mancanza di concorrenza agguerrita... quoto,in quanto anch io noto una certa mancanza di concorrenza agguerrita,ma NG 2 rimane uno tra i migliori action game mai prodotti(il sistema di controllo è formidabile,un po meno lo sono le ambientazioni,meno ispirate di quelle presenti nel primo capitolo) Modificato 21 Giugno 2008 da Dr.Freeman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...qualke aiutino :oops: ciao e grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.Freeman Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...qualke aiutino :oops: ciao e grazie a tuttinon sono ancora arrivato e non posso aiutarti,ma la prossima volta utilizza l opzione SPOILER prima di postare messaggi che anticipano eventi o parti del gioco a cui non tutti gli utenti sono giunti e che di consequenza,non vorrebbero essere rivelati(io sono uno di quelli) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Oddioooooooooooooo....scusate ...nn volevo davvero..... XDONO Modificato 22 Giugno 2008 da leorevolution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GloriousVinz Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...qualke aiutino :oops: ciao e grazie a tuttialloraSpoiler! --Clicca per mostrare--purtroppo non si può fare niente li devi uccidere x forza ciau Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png http://card.josh-m.com/live/mondo/GloriousVinz.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 (modificato) Spoiler! --Clicca per mostrare--un aiutino per quando escono i ragni? come li uccido?grazie Modificato 22 Giugno 2008 da leorevolution Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Allora se mi ricordo bene in linea di massima con nemici piccoli e numerosi si usa la Kusari-gama e qualche ninpo per evitare grossi danni Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leorevolution Inviato 22 Giugno 2008 Condividi Inviato 22 Giugno 2008 Spoiler! --Clicca per mostrare--Madò ke palle, ma come si ammazzano genshin e elizabeth al 14 capitolo????vi prego aiutatemi AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.