Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2


amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

si dice che avendo tutti i teschi, rigiocandolo al livello 13 o 11 non ricordo si possa prendere un teschio più grande che fa qualcosa... sarà una bufala?

 

 

In uno degli ultimi 3 livelli, non ricordo quale, ho trovato e raccolto un teschio gigante (avendo preso prima tutti e 30 i teschi) ma vi assicuro che non è successo nulla! O lameno io non me ne sono accorto.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In uno degli ultimi 3 livelli, non ricordo quale, ho trovato e raccolto un teschio gigante (avendo preso prima tutti e 30 i teschi) ma vi assicuro che non è successo nulla! O lameno io non me ne sono accorto.........

 

qualcosa fa... altrimenti che cavolo serve? ... hai provato a vedere se si può selezionare/deselezionare nell'inventario come i tlaismani della rinascita?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ho ricominciato il gioco a livello Guerriero, e devo dire che guadagna un bel punto per il livello di sfida offerto.

Non sono tanto bravo negli action e devo dire che essermi fatto le ossa con Accolito è servito tantissimo, perchè adesso la goduria è raddoppiata, sono al 5 capitolo, e la sfida è già alta ma fare fattine a raffica adesso riuscendo sempre a tenere sotto controllo la situazione è una fantastica follia :loving:

Spero solo che non ci siano bruschi impenni di difficoltà, ma avendolo già terminato so che in alcuni punti farò scendere giù tutto il condominio di sopra :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcosa fa... altrimenti che cavolo serve? ... hai provato a vedere se si può selezionare/deselezionare nell'inventario come i tlaismani della rinascita?

 

Non si può........io non sono riuscito a capire a che cacchio serve.........

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita ho ricominciato il gioco a livello Guerriero, e devo dire che guadagna un bel punto per il livello di sfida offerto.

Non sono tanto bravo negli action e devo dire che essermi fatto le ossa con Accolito è servito tantissimo, perchè adesso la goduria è raddoppiata, sono al 5 capitolo, e la sfida è già alta ma fare fattine a raffica adesso riuscendo sempre a tenere sotto controllo la situazione è una fantastica follia :loving:

Spero solo che non ci siano bruschi impenni di difficoltà, ma avendolo già terminato so che in alcuni punti farò scendere giù tutto il condominio di sopra :ph34r:

 

 

più che altro ha dei rallentamenti assurdi, il 6 il 7 e l'8 scattavano in un sacco di punti, cosa che prima non avevo visto in maniera così frequente

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro ha dei rallentamenti assurdi, il 6 il 7 e l'8 scattavano in un sacco di punti, cosa che prima non avevo visto in maniera così frequente

Il capitolo 10 mi pare,dalla piramide scendono una cinquantina di ninja.Li va a rallentatore finchè non ne ammazzi almeno metà...a me non dispiace il rallentatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto quasi per acquistarlo però devo decidere tra questo titolo e lost odyssey..

Che mi consigliate??

 

So che sono due titoli molto diversi, ma qual'è quello che mi consigliate di più tra i due??

sicuramente LO e più longevo rispetto a NG2, devi vedere tu quale dei due ti piace di più...

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto quasi per acquistarlo però devo decidere tra questo titolo e lost odyssey..

Che mi consigliate??

 

So che sono due titoli molto diversi, ma qual'è quello che mi consigliate di più tra i due??

L'unica cosa in comune che hanno è che sono giapponesi, sono due tipi di giochi completamente diversi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il capitolo 10 mi pare,dalla piramide scendono una cinquantina di ninja.Li va a rallentatore finchè non ne ammazzi almeno metà...a me non dispiace il rallentatore.

 

 

non ci sono ancora arrivato, giusti i voti bassi, non è accettabile questo rallentamento continuo in un action

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ok, alla fine ce l'ho fatta, l'ho finito! - solo che ora mi sono ricordato che nell'intervista con itagaki si era parlato di una mossa di Ryu con la quale si rubava l'arma al nemico per poi scagliarla contro un'altro.....non l'ho mai vista.....e mi interessa parecchio, ora lo ricomincio a guerriero.

 

 

qualcuno di voi è riuscito ad eseguire questa mossa???

Link al commento
Condividi su altri siti

mai vista, i nemici lo fanno

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no adesso mi viene in mente, era un'idea, ma poi l'hanno cavata perchè era troppo incasinata da fare, già il gioco è caotico così, i nemici però lo fanno un po', i licantropi ti tirano addosso i cadaveri :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

no adesso mi viene in mente, era un'idea, ma poi l'hanno cavata perchè era troppo incasinata da fare, già il gioco è caotico così, i nemici però lo fanno un po', i licantropi ti tirano addosso i cadaveri :mrgreen:

Mi pare li tirino anche se non ci sono cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

i licantropi sono troppo belli, si affettano che è una meraviglia... dopo invece il gioco inizia a perdere... i mostri che eplodono o quelli che tirano razzi rallentano l'azione un mucchio e danno al gioco una struttura ancora più caotica, e quando devi usare le frecce è scomodo perchè fai tutto alla cieca con questa telecamera abbastanza ingestibile... anche io penso che avrò un giudizio solo discreto quando lo avrò finito, per carità è sempre un ottimo action, ma più che altro per la mancanza di concorrenza agguerrita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che avrò un giudizio solo discreto quando lo avrò finito, per carità è sempre un ottimo action, ma più che altro per la mancanza di concorrenza agguerrita...

quoto,in quanto anch io noto una certa mancanza di concorrenza agguerrita,ma NG 2 rimane uno tra i migliori action game mai prodotti(il sistema di controllo è formidabile,un po meno lo sono le ambientazioni,meno ispirate di quelle presenti nel primo capitolo)

Modificato da Dr.Freeman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...
qualke aiutino :oops:

ciao e grazie a tutti

non sono ancora arrivato e non posso aiutarti,ma la prossima volta utilizza l opzione SPOILER prima di postare messaggi che anticipano eventi o parti del gioco a cui non tutti gli utenti sono giunti e che di consequenza,non vorrebbero essere rivelati(io sono uno di quelli) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono ale 13 capitolo e sto impazzendo, sono i quel punto in cui devo uccidere migliaia di nemici ke escono dai bozzoli compresi i ragnoni(per me difficili)...
qualke aiutino :oops:

ciao e grazie a tutti

allora

purtroppo non si può fare niente li devi uccidere x forza ciau
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...